FilmUP.com > Forum > Off Topic - disagi nelle terre lontane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > disagi nelle terre lontane   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore disagi nelle terre lontane
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-03-2005 23:30  
quote:
In data 2005-03-09 23:27, Deeproad scrive:
Ma non c'è nessuno che pensa ai bambini!?!? (Cit.)



Ok dai.. ci penso io ma per favore ravviva un pò il fuoco... non posso mica fare tutto io no?
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantico

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 33
Da: Nave (BS)
Inviato: 10-03-2005 14:22  
Beh,non ce l'hanno il bidet!
altri usi strani?Scatarrano per terra senza il minimo pudore,ovunque si trovino.

  Visualizza il profilo di Chantico  Invia un messaggio privato a Chantico    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-03-2005 14:24  
quote:
In data 2005-03-10 14:22, Chantico scrive:
Beh,non ce l'hanno il bidet!
altri usi strani?Scatarrano per terra senza il minimo pudore,ovunque si trovino.



A dire il vero questo lo fanno anche qua i vecchietti soprattutto!! Che schifo!!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-03-2005 14:24  
beh, questo anche da noi, sopratutto negli autobus.

Il Ractusss del vecchio materano è tristemente famoso...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-03-2005 15:13  
quote:
In data 2005-03-10 14:24, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-10 14:22, Chantico scrive:
Beh,non ce l'hanno il bidet!
altri usi strani?Scatarrano per terra senza il minimo pudore,ovunque si trovino.



A dire il vero questo lo fanno anche qua i vecchietti soprattutto!! Che schifo!!!




Barzelletta.

C'è una casa di riposo dove tutti i vecchi hanno la pessima abitudine di sputare ovunque, sui pavimenti, sulle pareti, negli angoli. Il direttore, dato che è una cosa disgustosa da vedere, decide di far mettere delle sputacchiere un po'ovunque nell'edificio, per ovviare all'inconveniente, e prega i vecchietti di sputare lì.
All'inizio va tutto bene, i nonnini ubbidiscono e la casa di riposo è chiaramente più pulita e bella a vedersi.
Un giorno però, le sputacchiere sono vuote. Ma non ci sono nemmeno scaracchi per terra. E così per una settimana buona. Il direttore allora interroga un po' gli ospiti della struttura per anziani, ma nessuno sa nulla. Alla fine arriva all'ultimo: "Sì, è colpa mia" , dice il vecchietto, "Io sputavo nelle sputacchiere, ma rimaneva sempre il filo di saliva dalla mia bocca al secchio, così ho risucchiato tutto".
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-03-2005 15:34  
quote:
In data 2005-03-10 15:13, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-03-10 14:24, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-10 14:22, Chantico scrive:
Beh,non ce l'hanno il bidet!
altri usi strani?Scatarrano per terra senza il minimo pudore,ovunque si trovino.



A dire il vero questo lo fanno anche qua i vecchietti soprattutto!! Che schifo!!!




Barzelletta.

C'è una casa di riposo dove tutti i vecchi hanno la pessima abitudine di sputare ovunque, sui pavimenti, sulle pareti, negli angoli. Il direttore, dato che è una cosa disgustosa da vedere, decide di far mettere delle sputacchiere un po'ovunque nell'edificio, per ovviare all'inconveniente, e prega i vecchietti di sputare lì.
All'inizio va tutto bene, i nonnini ubbidiscono e la casa di riposo è chiaramente più pulita e bella a vedersi.
Un giorno però, le sputacchiere sono vuote. Ma non ci sono nemmeno scaracchi per terra. E così per una settimana buona. Il direttore allora interroga un po' gli ospiti della struttura per anziani, ma nessuno sa nulla. Alla fine arriva all'ultimo: "Sì, è colpa mia" , dice il vecchietto, "Io sputavo nelle sputacchiere, ma rimaneva sempre il filo di saliva dalla mia bocca al secchio, così ho risucchiato tutto".




Che schifo!!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-03-2005 15:36  
Mi è venuto in mente un altro particolare dell'ultima volta che sono stata in Cina. Ti vedi per strada queste ragazze molto ben preparate, tutte agghindate carine che sputano ovunque con annesso "scatarramento"...Per non parlare delle flautolenze!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-03-2005 15:37  
quote:
In data 2005-03-09 20:51, anthares scrive:
in Egitto invece non ci sono bidet, in nessuno degli alberghi dove sono stata.
vicino al water c'è una specie di doccetta piccolina e ti devi lavare stando seduta sul water, altrimenti allaghi tutto il pavimento.
il problema è che in alcuni alberghi la doccettina ha l'acqua calda, ma in altri solo fredda gelida.
brrrrr

a me hanno detto che è perchè un musulmano non deve toccarsi i genitali con la mano destra, perciò mettono la doccetta a destra e non c'è pericolo che uno si sbagli. mah!



ma nemmeno in Inghilterra se è per questo
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2005 15:38  
va bene, mi hai convinta.
non vado in Cina.
neanche se mi regalano un viaggio omaggio.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-03-2005 15:41  
Fai bene! Si sta mooolto meglio a Trento. Sarò anche di parte, ma quando ci venivo spesso ci stavo benissimo.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2005 15:43  
quote:
In data 2005-03-10 15:37, 8ghtBall scrive:

ma nemmeno in Inghilterra se è per questo




si, neanche in Germania, almeno nella Germania alta, mi sono sempre chiesta se entrano in doccia ogni volta che vogliono lavarsi o non si lavano.
ma in Egitto mi hanno incuriosito le doccettine, sono talmente discrete e nascoste che si fa fatica a vederle,
come se fossero una cosa di cui vergognarsi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-03-2005 19:23  
Una mia amica in questo momento è in cina...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 10-03-2005 19:27  
In germania usano il cosiddetto Waschlappen, una sorta di guanto spugnoso col quale si lavano le parti intime.
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2005 19:31  
All'interno di una abitazione(privata)a Bratislava in Slovacchia,vidi un bagno con tre water allineati.Non saprei se fosse una particolarità di quella casa o se da quelle parti vanno in bagno in gruppo..
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2005 20:19  
quote:
In data 2005-03-10 19:31, ilNero scrive:
o se da quelle parti vanno in bagno in gruppo..



Quando andavo al liceo le donne andavano sempre in bagno in gruppo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.130658 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: