FilmUP.com > Forum > Attualità - chissene frega di don giussani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > chissene frega di don giussani   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore chissene frega di don giussani
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 26-02-2005 21:49  
solo in italia per due giorni interi si parla di don giussani, uno che ha istruito i suoi adepti alla religione cristiana a livello fondamentalismo, uno che ha condannato l'illuminismo , e' stato il braccio armato del papa , (altra bella persona che alle soglie del tremila non riconosce l'utilita del preservativo.. piangiamo tuuti perche e' andaato all'ospedale ....,) .
voglio vedere i ciellini che difendono il loro idolo, come si difendono quando vengono toccati i loro interessi capitalistici.. scusate quando vengono toccati iloro conti correnti..
BASTA CON L'INTERFERENZA DEL VATICANO. solo in italia succede e nessuno dice niente

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-02-2005 22:36  
Il Vaticano è una palla al piede nella politica italiana di cui sarà difficile liberarsene. Il Vaticano deve pensare al bene della Cristianità e non a quello dell'Italia, che già ci pensa Berlusconi, se poi ci si mettono anche i pretacci!
Hai tutto il mio sostegno!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-02-2005 22:41  
quote:
In data 2005-02-26 22:36, DottorDio scrive:
Il Vaticano è una palla al piede nella politica italiana di cui sarà difficile liberarsene. Il Vaticano deve pensare al bene della Cristianità e non a quello dell'Italia, che già ci pensa Berlusconi, se poi ci si mettono anche i pretacci!
Hai tutto il mio sostegno!

Anche il mio!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-02-2005 00:02  
Mi associo pure io

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-02-2005 00:25  
E pure io

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-02-2005 01:32  
sarebbe ora di usarela ghigliottina simo o no in clima di guerra civile? sia lodata la breccia di porta pia..

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 27-02-2005 01:34  
quote:
In data 2005-02-26 21:49, lemona scrive:
solo in italia per due giorni interi si parla di don giussani, uno che ha istruito i suoi adepti alla religione cristiana a livello fondamentalismo, uno che ha condannato l'illuminismo , e' stato il braccio armato del papa , (altra bella persona che alle soglie del tremila non riconosce l'utilita del preservativo.. piangiamo tuuti perche e' andaato all'ospedale ....,) .

rinnovo i miei complimenti a Lemona
troppo improbabile per essere vero.
chemmerda.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-02-2005 03:02  
quote:
In data 2005-02-27 01:32, lemona scrive:
sarebbe ora di usarela ghigliottina simo o no in clima di guerra civile? sia lodata la breccia di porta pia..

Si ma non e' che per una volta che hai detto una cosa QUASI intelligente, ora ti devi subito smentire eh

[ Questo messaggio è stato modificato da: greenday2 il 27-02-2005 alle 17:03 ]

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2005 09:06  
quote:

...sempre sia lodata!
Però facemmo l'errore di lasciare uno Stato al papa e di romperci i coglioni quanto ci pare!
Cmq Questo papa sarà un po' bigotto come mentalità (in confronto agli altri papi è un preogressista però!), ma come persona ha tutta la mia stima per i viaggi e le cose buone che ha fatto! Si meriterebbe di esser fatto santo.
Lemo, sta attento a non esagerare in quello che dici, anche perchè il discorso di fondo lo condivido, ma il papa si merita tutta la solidarietà di questo mondo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-02-2005 11:35  
ma si ,ammazziamoli tutti

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-02-2005 13:01  
quote:
sarebbe ora di usarela ghigliottina simo o no in clima di guerra civile?

Sarebbe anche l'ora di usare un pò il cervello no Lemona?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-02-2005 17:16  
Don Giussani aveva le sue idee e possiamo condividerle o meno, sono affari personali. A me non piace l'eclusivismo di CL, il loro scarsissimo rispetto per chi non la pensa come loro, il loro viziaccio di sputar sentenze in continuazione (ho due zii ciellini e so di che parlo!), però i gruppi come CL hanno costituito un punto di riferimento per molti giovani. Quanto al Papa, io gli auguro di star bene e di tornare al lavoro presto, ma se dovesse mancare...beh, ha 85 anni, prima o poi...E' anche vero che in Italia, il Vaticano ha rotto molto le scatole in politica, e le rompe tuttora, anche se sono più i vari Sodano, Ruini e Maggiolini a scocciare, più che il Papa.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2005 17:26  
quote:
In data 2005-02-28 17:16, Jakkma scrive:
Don Giussani aveva le sue idee e possiamo condividerle o meno, sono affari personali. A me non piace l'eclusivismo di CL, il loro scarsissimo rispetto per chi non la pensa come loro, il loro viziaccio di sputar sentenze in continuazione (ho due zii ciellini e so di che parlo!), però i gruppi come CL hanno costituito un punto di riferimento per molti giovani. Quanto al Papa, io gli auguro di star bene e di tornare al lavoro presto, ma se dovesse mancare...beh, ha 85 anni, prima o poi...E' anche vero che in Italia, il Vaticano ha rotto molto le scatole in politica, e le rompe tuttora, anche se sono più i vari Sodano, Ruini e Maggiolini a scocciare, più che il Papa.

quotato in pieno

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-03-2005 01:20  
Speriamo che con la morte di Don Giussani si affievolisca anche un po' il movimento ciellino...in fondo anche quando morì Attila, gli Unni non erano più nessuno e si dispersero...
Io prima mi limitavo a esprimere il mio dissenso per le loro ideologie, poi sono passati a starmi decisamente sul cazzo quando ho saputo che in caso di concorsi pubblici(non importanti, eh!) e hanno la soffiata, bloccano il bando e non lo fanno girare, cosicchè se ti aspetti cento persone per 2 posti di lavoro, si presentano in 2 ciellini perchè nessuno ha saputo nulla. Maledetti....

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 01-03-2005 14:15  
quote:
In data 2005-03-01 01:20, Buttercup scrive:
Speriamo che con la morte di Don Giussani si affievolisca anche un po' il movimento ciellino...in fondo anche quando morì Attila, gli Unni non erano più nessuno e si dispersero...
Io prima mi limitavo a esprimere il mio dissenso per le loro ideologie, poi sono passati a starmi decisamente sul cazzo quando ho saputo che in caso di concorsi pubblici(non importanti, eh!) e hanno la soffiata, bloccano il bando e non lo fanno girare, cosicchè se ti aspetti cento persone per 2 posti di lavoro, si presentano in 2 ciellini perchè nessuno ha saputo nulla. Maledetti....

Che siano una cosca mafiosa e' risaputo, infatti io non capisco tutto sto trambusto per la morte di don giussani....fra loro e i testimoni di geova, non so chi e' peggio.

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131248 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd