Autore |
chissene frega di don giussani |
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 26-02-2005 21:49 |
|
solo in italia per due giorni interi si parla di don giussani, uno che ha istruito i suoi adepti alla religione cristiana a livello fondamentalismo, uno che ha condannato l'illuminismo , e' stato il braccio armato del papa , (altra bella persona che alle soglie del tremila non riconosce l'utilita del preservativo.. piangiamo tuuti perche e' andaato all'ospedale ....,) .
voglio vedere i ciellini che difendono il loro idolo, come si difendono quando vengono toccati i loro interessi capitalistici.. scusate quando vengono toccati iloro conti correnti..
BASTA CON L'INTERFERENZA DEL VATICANO. solo in italia succede e nessuno dice niente |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 26-02-2005 22:36 |
|
Il Vaticano è una palla al piede nella politica italiana di cui sarà difficile liberarsene. Il Vaticano deve pensare al bene della Cristianità e non a quello dell'Italia, che già ci pensa Berlusconi, se poi ci si mettono anche i pretacci!
Hai tutto il mio sostegno!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 26-02-2005 22:41 |
|
quote: In data 2005-02-26 22:36, DottorDio scrive:
Il Vaticano è una palla al piede nella politica italiana di cui sarà difficile liberarsene. Il Vaticano deve pensare al bene della Cristianità e non a quello dell'Italia, che già ci pensa Berlusconi, se poi ci si mettono anche i pretacci!
Hai tutto il mio sostegno!
|
Anche il mio!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Chenowith
 Reg.: 20 Lug 2004 Messaggi: 115 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-02-2005 00:02 |
|
Mi associo pure io |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 27-02-2005 00:25 |
|
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 27-02-2005 01:32 |
|
sarebbe ora di usarela ghigliottina simo o no in clima di guerra civile? sia lodata la breccia di porta pia.. |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 27-02-2005 01:34 |
|
quote: In data 2005-02-26 21:49, lemona scrive:
solo in italia per due giorni interi si parla di don giussani, uno che ha istruito i suoi adepti alla religione cristiana a livello fondamentalismo, uno che ha condannato l'illuminismo , e' stato il braccio armato del papa , (altra bella persona che alle soglie del tremila non riconosce l'utilita del preservativo.. piangiamo tuuti perche e' andaato all'ospedale ....,) .
|
rinnovo i miei complimenti a Lemona
troppo improbabile per essere vero.
chemmerda.
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 27-02-2005 03:02 |
|
quote: In data 2005-02-27 01:32, lemona scrive:
sarebbe ora di usarela ghigliottina simo o no in clima di guerra civile? sia lodata la breccia di porta pia..
|
Si ma non e' che per una volta che hai detto una cosa QUASI intelligente, ora ti devi subito smentire eh
[ Questo messaggio è stato modificato da: greenday2 il 27-02-2005 alle 17:03 ] |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 27-02-2005 09:06 |
|
sarebbe ora di usarela ghigliottina simo o no in clima di guerra civile? sia lodata la breccia di porta pia..
|
...sempre sia lodata!
Però facemmo l'errore di lasciare uno Stato al papa e di romperci i coglioni quanto ci pare!
Cmq Questo papa sarà un po' bigotto come mentalità (in confronto agli altri papi è un preogressista però!), ma come persona ha tutta la mia stima per i viaggi e le cose buone che ha fatto! Si meriterebbe di esser fatto santo.
Lemo, sta attento a non esagerare in quello che dici, anche perchè il discorso di fondo lo condivido, ma il papa si merita tutta la solidarietà di questo mondo
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 27-02-2005 11:35 |
|
ma si ,ammazziamoli tutti |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 27-02-2005 13:01 |
|
sarebbe ora di usarela ghigliottina simo o no in clima di guerra civile?
| Sarebbe anche l'ora di usare un pò il cervello no Lemona?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 28-02-2005 17:16 |
|
Don Giussani aveva le sue idee e possiamo condividerle o meno, sono affari personali. A me non piace l'eclusivismo di CL, il loro scarsissimo rispetto per chi non la pensa come loro, il loro viziaccio di sputar sentenze in continuazione (ho due zii ciellini e so di che parlo!), però i gruppi come CL hanno costituito un punto di riferimento per molti giovani. Quanto al Papa, io gli auguro di star bene e di tornare al lavoro presto, ma se dovesse mancare...beh, ha 85 anni, prima o poi...E' anche vero che in Italia, il Vaticano ha rotto molto le scatole in politica, e le rompe tuttora, anche se sono più i vari Sodano, Ruini e Maggiolini a scocciare, più che il Papa.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 28-02-2005 17:26 |
|
quote: In data 2005-02-28 17:16, Jakkma scrive:
Don Giussani aveva le sue idee e possiamo condividerle o meno, sono affari personali. A me non piace l'eclusivismo di CL, il loro scarsissimo rispetto per chi non la pensa come loro, il loro viziaccio di sputar sentenze in continuazione (ho due zii ciellini e so di che parlo!), però i gruppi come CL hanno costituito un punto di riferimento per molti giovani. Quanto al Papa, io gli auguro di star bene e di tornare al lavoro presto, ma se dovesse mancare...beh, ha 85 anni, prima o poi...E' anche vero che in Italia, il Vaticano ha rotto molto le scatole in politica, e le rompe tuttora, anche se sono più i vari Sodano, Ruini e Maggiolini a scocciare, più che il Papa.
|
quotato in pieno
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 01-03-2005 01:20 |
|
Speriamo che con la morte di Don Giussani si affievolisca anche un po' il movimento ciellino...in fondo anche quando morì Attila, gli Unni non erano più nessuno e si dispersero...
Io prima mi limitavo a esprimere il mio dissenso per le loro ideologie, poi sono passati a starmi decisamente sul cazzo quando ho saputo che in caso di concorsi pubblici(non importanti, eh!) e hanno la soffiata, bloccano il bando e non lo fanno girare, cosicchè se ti aspetti cento persone per 2 posti di lavoro, si presentano in 2 ciellini perchè nessuno ha saputo nulla. Maledetti....
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 01-03-2005 14:15 |
|
quote: In data 2005-03-01 01:20, Buttercup scrive:
Speriamo che con la morte di Don Giussani si affievolisca anche un po' il movimento ciellino...in fondo anche quando morì Attila, gli Unni non erano più nessuno e si dispersero...
Io prima mi limitavo a esprimere il mio dissenso per le loro ideologie, poi sono passati a starmi decisamente sul cazzo quando ho saputo che in caso di concorsi pubblici(non importanti, eh!) e hanno la soffiata, bloccano il bando e non lo fanno girare, cosicchè se ti aspetti cento persone per 2 posti di lavoro, si presentano in 2 ciellini perchè nessuno ha saputo nulla. Maledetti....
|
Che siano una cosca mafiosa e' risaputo, infatti io non capisco tutto sto trambusto per la morte di don giussani....fra loro e i testimoni di geova, non so chi e' peggio. |
|