FilmUP.com > Forum > DVD - catalogazione dvd\\
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > catalogazione dvd\\   
Autore catalogazione dvd\\
mirkho81

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 14
Da: ...il mondo... (CH)
Inviato: 22-02-2005 12:22  
Ciao ragazzi, sto impazzendo
Conoscete dei programmi (free-share non importa ) per catalogare i dvd?
ho cercato, ma non ho trovato niente. Voi li usate???

  Visualizza il profilo di mirkho81  Invia un messaggio privato a mirkho81    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-02-2005 13:19  
Io ho semplicemente creato una lista in excel, ma se vuoi fare qualcosa di più serio puoi usare access. Il più è imparare ad usarlo!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-02-2005 13:47  
Qui se ne e' parlato.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkho81

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 14
Da: ...il mondo... (CH)
Inviato: 22-02-2005 13:58  
quote:
In data 2005-02-22 13:19, Morgana74 scrive:
Io ho semplicemente creato una lista in excel, ma se vuoi fare qualcosa di più serio puoi usare access. Il più è imparare ad usarlo!




Grazie Morgana, ma non mi piace così, volevo un programma specifico, come quello suggerito nel topic che mi ha segnalato McMurphy

Grazie a entrambi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mirkho81 il 22-02-2005 alle 13:59 ]

  Visualizza il profilo di mirkho81  Invia un messaggio privato a mirkho81    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-02-2005 18:15  
Io utilizzo il Dvd Profiler, penso sia uno dei migliori in circolazione.

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
VicMackey

Reg.: 17 Feb 2005
Messaggi: 19
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2005 03:26  
Io utilizzo Ant Movie Catalog.
Mi trovo molto bene

Lo trovi con una semplice ricerca su goggle ed è freeware ovviamente.
Cataloga i film con decine di dati (che puoi scaricare da internet con un click dal programma stesso) offre persino una locandina di ogni titolo....ha moltissime opzioni, provatelo, difficile che possa deludere.



  Visualizza il profilo di VicMackey  Invia un messaggio privato a VicMackey    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 23-02-2005 18:19  
quote:
In data 2005-02-23 03:26, VicMackey scrive:
Io utilizzo Ant Movie Catalog.
Mi trovo molto bene

Lo trovi con una semplice ricerca su goggle ed è freeware ovviamente.
Cataloga i film con decine di dati (che puoi scaricare da internet con un click dal programma stesso) offre persino una locandina di ogni titolo....ha moltissime opzioni, provatelo, difficile che possa deludere.






quoto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-02-2005 14:14  
Il topico cui facevo riferimento parlava proprio di Ant Movie Catalog.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: