FilmUP.com > Forum > Off Topic - Assenze ingiustificate e presenze mooolto estemporanee.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Assenze ingiustificate e presenze mooolto estemporanee.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Assenze ingiustificate e presenze mooolto estemporanee.
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-02-2005 17:44  
Winks, Tristam, Denisuccia, Ilaria, e tanti altri.
A me mancano, a voi?
Non è per leccare il culo a nessuno, come qualcuno, poco elegantemente, direbbe, ma la mancanza di veri e propri interlocutori.Quelli si che erano tempi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-02-2005 17:51  
beh a parte Tristam che si è eclissato di sua scelta, gli altri ci sono
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 17:53  
vabbè, ma che vuoi dire?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-02-2005 17:57  
posso chiedere una cosa, senza intenti polemici?
perchè in tutti i forum c'è sempre qualcuno dei vecchi (come iscrizione)che rimpiange quelli che non ci sono più, dicendo l'immancabile frase: " quelli sì che erano tempi"?
non sarebbe invece meglio cercare di interagire di più anche con noi nuovi arrivati, tra cui magari qualcuno di decente c'è o potrebbe diventarlo,dandogli un pò di tempo?
perchè io non credo che i geni della scrittura o i simpatici siano sempre solo tra quelli che se ne sono andati, e in ogni forum c'è un ricambio.
senza nulla togliere alle capacità e simpatie delle persone che hai nominato, e che mi pare siano comunque presenti quasi tutte ogni tanto sul forum.


_________________
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 17-02-2005 alle 18:09 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-02-2005 17:57  
E la Steele?








[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 17-02-2005 alle 18:19 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-02-2005 18:03  
quote:
In data 2005-02-17 17:44, ginestra scrive:
Winks, Tristam, Denisuccia, Ilaria, e tanti altri.
A me mancano, a voi?
Non è per leccare il culo a nessuno, come qualcuno, poco elegantemente, direbbe, ma la mancanza di veri e propri interlocutori.Quelli si che erano tempi.



boh, credo soprattuto per impegni di vario tipo, so che è così per denisuccia e anche ilaria, e quando ci sono il grosso del tempo se lo prendono le mansioni dei moderatori. certo è un peccato che non possano scrivere di più.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-02-2005 18:08  
quote:
In data 2005-02-17 17:57, anthares scrive:
posso chiedere una cosa, senza intenti polemici?
perchè in tutti i forum c'è sempre qualcuno dei vecchi (come iscrizione)che rimpiange quelli che non ci sono più, dicendo l'immancabile frase: " quelli sì che erano tempi"?
non sarebbe invece meglio cercare di interagire di più anche con noi nuovi arrivati, tra cui magari qualcuno di decente c'è o potrebbe diventarlo,dandogli un pò di tempo?
perchè io non credo che i geni della scrittura siano sempre solo tra quelli che se ne sono andati, e in ogni forum c'è un ricambio.





Tu non devi essere proprio quella che si risente, perché ti ritengo una delle più intelligenti interlocutrici, scusa se mi permetto questo giudizio.Ma dichiarare il disagio per la mancanza di qualcuno, non significa disprezzare necessariamente altri.
Chi non c'era, appunto, non può immaginare i duetti che ci sono stati, anche scontri a volte,ma il tempo ha dimostrato che si era alla ricerca di un incontro anche in qualche zuffa.

P.S.Costruman, hai ragione, come ho fatto a dimenticare la Steele?Ho scritto all'improvviso,molti altri me ne saranno sfuggiti,ma non me ne vogliano.

Posso dire una cosa? e,a questo punto, non mi importa se qualcuno si sentirà in diritto di polemizzare o di fare ironia,a "quei tempi" avvertivo tanta passionalità, calore, oggi, spesso noto una freddezza tra le righe, mancanza di vero coinvolgimento in quello che si scrive.
So che mi attirerò addosso qualche morso, ma, sapete cosa altro vi dico?
Non me ne frega un c.......
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2005 18:09  
io leggevo volentieri gmgregori (dove sei gm? )
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-02-2005 18:16  
quote:
In data 2005-02-17 18:08, ginestra scrive:


Tu non devi essere proprio quella che si risente...........




ma guarda che io non mi risento affatto, ho anche scritto che la mia domanda non ha intenti polemici.
è solo che è un problema ricorrente nei forum, e vorrei capire perchè c'è questo
"disagio" ad adattarsi ai nuovi arrivati, tutto qui.
scusa se mi permetto, ma la freddezza che dici di avvertire nei nuovi, non potrebbe essere invece una certa stanchezza da forum da parte tua?
non me ne volere, per quello che ho scritto, ripeto che non ho intenzioni polemiche, sono solo una scassapalle di natura, tutto qua.

p.s.
ti ringrazio per il giudizio nei miei confronti, anche io mi trovavo bene ad interagire con te, ma sei un pò sparita.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-02-2005 18:35  
sono d'accordo con Anthares.
chi se ne è andato o non scrive avra' i suoi sacrosanti motivi.
personalmente "vivo" in attualita'.
il 99% degli OT non mi interessano.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-02-2005 18:50  
Ma VVinks non è sparito!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 17-02-2005 19:18  
va bè queste considerazioni si fanno,ahimè, anche nella realtà..durante i primi anni di università ci crogiuolavamo in pensieri nostalgici del tipo "si stava meglio quando si stava peggio,sono sempre i migliori quelli che se ne vanno (a studiare fuori..),una volta sì che c'era empatia tra di noi.."
..cmq alla fine io sono nuova,quindi non c'entro una mazza in questo discorso..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-02-2005 19:18  
quote:
In data 2005-02-17 18:09, mulaky scrive:
io leggevo volentieri gmgregori (dove sei gm? )


sì, proprio un piacere
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-02-2005 19:26  
quote:
In data 2005-02-17 17:44, ginestra scrive:
Quelli si che erano tempi.


a chi lo dici

i paninari, Pet Shop Boys, le partite di pallone con i compagni di scuola, Ghostbusters, gli yuppies , Claudio Cecchetto, Jerry Scotti magro, il Drive In, El Charro, Vialli e Mancini con una palla fra i piedi, John Mc Enroe che mandava a fanculo il giudice di sedia, Sandra che cantava Maria Magdalena, il compito in classe, l'ora di educazione fisica, scoprire che il pene si muove, il telefilm Arnold , Bettino Craxi ...

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-02-2005 19:59  
non sono del tutto d accordo con anthares.
nel senso che si, il ricambio di nuovi utenti c'è.
ma anche se questi potrebbero essere simpatici intelligenti e tutto quel che vuoi, qualcuno che se ne è andato manca cmq.
perchè cmq un nick ha la SUA pesonalità, sebbene virtuale. ma rimane la SUA, unica.

detto ciò, anche io ho leto molto volentieri gmgregori. così come sento la mancanza di un utente come tristam.
è un peccato, ma che ci vogliamofar. ognuno fa le sue scelte, e spesso non ha nemmeno voglia di stare a scriverle.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128902 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: