FilmUP.com > Forum > DVD - Siti con DVD a ottimo prezzo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Siti con DVD a ottimo prezzo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Siti con DVD a ottimo prezzo
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-02-2005 21:34  
Cerco dei siti dove si trovino dei DVD a ottimo prezzo, che siano essi italiani o stranieri, basta che i prezzi siano buoni e i dvd siano provvisti della lingua italiana.
Ora mi interessano soprattutto i dvd di Oliver Stone e di Scorsese, quindi mi basta trovare questi a prezzi buoni e trovarli tutti (di Scorsese soprattutto Mean Streets e Taxi Driver).

Ciao e grazie
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-02-2005 23:17  
Dipende sempre da quello che vuoi spendere. Io ti consiglio (sempre che tu non li abbia già visitati) dvd.it e dvdweb.it. A volte ci offerte di molti dvd anche discreti. L'unico problema sono le spese di spedizione che per chi non usa la carta di credito (vedi me) sono piuttosti care!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-02-2005 23:21  
Non c'entra niente con il topic ma ho fatto caso ora al tuo paese: ad Abbadia San Salvatore ho trascorso le migliori estati della mia infanzia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 17-02-2005 alle 23:21 ]

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546


Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 464
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 11:08  
Prova dvdplanet io ho trovato cose a pochissimo

  Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 18-02-2005 11:28  
io mi servo sempre da dvdcom.it i prezzi sono buoni e il servizio ottimo. se paghi con carta di credito e stai sicuro che è un sistema sicurissimo le spese di spedizione sono gratis , e comunque anche in contrassegno sono molto basse rispetto ad altri store.
La merce arriva in poco tempo e in ottime condizioni.

ciao
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-02-2005 11:31  
quote:
In data 2005-02-17 23:17, Morgana74 scrive:
L'unico problema sono le spese di spedizione che per chi non usa la carta di credito (vedi me) sono piuttosti care!


Che aspetti a farti una Postepay? A me ha cambiato la vita negli acquisti online!

Per quanto riguarda siti per l'acquisto dei dvd, è d'obbligo una visita a Play.com e dvdcom.it dove non si pagano le spese di spedizione e dvdcrave.com dove a volte si possono fare dei veri affari (io l'ho fatto con i cofanetti di xfiles).

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-02-2005 11:47  
quote:
In data 2005-02-18 11:31, Dixxie scrive:
quote:
In data 2005-02-17 23:17, Morgana74 scrive:
L'unico problema sono le spese di spedizione che per chi non usa la carta di credito (vedi me) sono piuttosti care!


Che aspetti a farti una Postepay? A me ha cambiato la vita negli acquisti online!

Per quanto riguarda siti per l'acquisto dei dvd, è d'obbligo una visita a Play.com e dvdcom.it dove non si pagano le spese di spedizione e dvdcrave.com dove a volte si possono fare dei veri affari (io l'ho fatto con i cofanetti di xfiles).




Ci farò un pensierino. Cmq farò un giretto sui siti che hai citato

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-02-2005 12:53  
ho controllato i siti che mi avete consigliato e sono piuttosto soddisfacenti, anche se play.com i dvd in italiano scarseggiano.
Se ne avete altri da consigliare non esitate.
grazie ancora
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546


Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 464
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 14:33  
Prova anche www.ita-bol.com

  Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-02-2005 14:42  
Una volta mi sembrava conveniente anche dvdland.it, per cui prova pure|

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-02-2005 15:07  
www.dvdcom.it

www.play.com
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 18-02-2005 15:50  
io consiglio a tutti www.cdwow.com
anche play ha prezzi bassi, ma su cdwow si trovano sempre sconti.
cmq se ti piace scorsese ti consiglio caldamente questo cofanetto: http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=184310

io l'ho preso a novembre e ti assicuro che tutti i film hanno l'italiano

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-02-2005 19:07  
quote:
In data 2005-02-18 15:50, donnie84 scrive:
io consiglio a tutti http://www.cdwow.com
anche play ha prezzi bassi, ma su cdwow si trovano sempre sconti.
cmq se ti piace scorsese ti consiglio caldamente questo cofanetto: http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=184310

io l'ho preso a novembre e ti assicuro che tutti i film hanno l'italiano


Peccato che Goodfellas l'ho comprato pochi giorni fa edizione due dvd a 20euro e ormai...il cofanetto perde molto del suo significato visto che sto film era il pezzo pregiato dell'offerta!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-02-2005 19:22  
Su cd wow com'è il servizio? quanto si paga di spedizione? i prezzi sono in sterline, vero? insomma, raging bull a 6.99 mi sembrerebbe pochino, ma anche se fossero sterline è cmq ottimo!
Però per ordinare cd audio non sembrerebbe sto gran chè (se metti gruppi classici come Iron Maiden e Pink Floyd non ti trova tanta roba, anzi, pochissima)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 18-02-2005 19:57  
il servizio di cdwow è migliore rispetto a quello di play. sono più veloci nelle spedizioni, imballano meglio, ecc. per le spedizioni smarrite fa meglio play.
su entrambi i siti la spedizione è gratuita

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: