FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cartoni animati disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cartoni animati disney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
cartoni animati disney
la sirenetta 2 5.6%
aladin 6 16.7%
il re leone 7 19.4%
il re leone 3 -hakuna matata- 1 2.8%
gli incredibili 0 0%
peter pan 9 25%
la bella e la bestia 4 11.1%
cenerentola 7 19.4%
Totale 36 100%

Autore cartoni animati disney
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-02-2005 15:32  
tra questi la bella e la bestia e cenerentola.

ma anche biancaneve, le follie dell imperatore, la bella addormentata nel bosco, la spada nella roccia, alice.

però ho un debole per lilo e stich..
com'è che nessuno lo cita mai?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-02-2005 15:50  
stitch
dumbo
anacleto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2005 17:01  
brrrrr Disney... lo so, lo dico sempre, ma è un impulso che non riesco a frenare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 12-02-2005 18:24  
cavoli, ma il più bello per me è alla ricerca di nemo, peccato che non l'hai messo...sicuramente una dimenticanza, perchè quando si conosce Dory non la si dimentica

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 13-02-2005 15:35  
...peter pan...
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 14-02-2005 10:27  
decisamente peter pan...reduce da Neverland...e poi vola e io ho sempre avuto un debole per il volo...
PETER PAN FOREVER!!!!!!!!!!!!!
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-02-2005 14:57  
Per sempre "PETER PAN" , segue "CENERENTOLA", gli altri son tutta roba anni'90, fatta al computer!!!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 18:34  
solo io ho votato il re leone!!!!!anche se nn e' proprio il mio prefertito ma nell'elenco si e a ruota c'e' la bella e la bestia!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 128
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2005 14:12  
cenerentola perche mi piacerebbe vivere la storia

  Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2006 19:34  
tra quelli in lista "peter pan"!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-09-2006 19:49  
Tra questi, in ordine di preferenza:
Il re Leone
Alladin
La sirenetta.

Ma ci metto anche Alice nel paese delle meraviglie e La bella addormentata nel bosco, che ho sempre adorato.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-09-2006 19:52  
Tra questi Peter Pan, al limite Cenerella...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 01-09-2006 21:51  

Aladin. Il genio con la voce di Gigi Proietti è fortissimo ^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Messaggi: 82
Da: torino (TO)
Inviato: 03-09-2006 18:14  
re leoneee

  Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-09-2006 18:28  
I piu' belli in assoluto sono le "Silly Symphony" : sono poesia allo stato puro.
Se non le avete viste, fatelo: in giro si trova il cofanetto Disney Treasure a prezzi stracciati. Parliamo di Cartoons degli anni '30, pietre miliari per quelli che verrano in seguito dalla casa Disney, ed ispirazione anche per i Cartoons della Warner Brothers.


_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127447 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: