FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quando siete a casa di altri...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quando siete a casa di altri...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Quando siete a casa di altri...
Iniziare a dare ordini al padrone di casa 3 12.5%
Dire senza mezzi termini che l'arredamento fa schifo 3 12.5%
Pisciare sul tappeto 1 4.2%
Organizzare un rave 2 8.3%
Fare una telefonata intercontinentale di due ore 1 4.2%
Ingoiare i pesciolini rossi dell'acquario 1 4.2%
Iniziare a parlare delle prime esperienze sessuali di fronte a convitati sconosciuti 2 8.3%
Sfasciare tutti i mobili 3 12.5%
Altro... 6 25%
Invitare Marienbad (pardon, EmyStrange) per una rilassante chiacchierata 2 8.3%
Totale 24 100%

Autore Quando siete a casa di altri...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-02-2005 00:24  
quote:
In data 2005-01-29 16:22, Chenoa scrive:
la cosa più perversa tra le opzioni sarebbe cominciare a dare ordini al padrone di casa.
e che lui obbedisca senza possibilità di replica.



cristo noto solo ora il tuo nuovo avatar. che figa!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2005 11:38  
ma di solito sto a disagio nn so dove mettermi e mi faccio guidare dal padrone di casa....
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 18-08-2006 20:41  
di solito appena dentro dico; ma che cazzo è sta merda? poi piscio sulle poltrone, cago sui tappeti, faccio peti a destra e a manca, vomito dentro il frigo e insulto il padrone di casa mentre gli sfascio in testa l'ultimo esemplare di vaso della dinastia ming. appena fuori faccio notare come la casa ora abbia un aspetto migliore.

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-08-2006 20:49  
quote:
In data 2005-01-29 17:07, McMurphy scrive:
ma soprattutto ...

chi cazze' EmyStrange?



  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-08-2006 21:13  
quote:
In data 2006-08-18 20:49, mescal scrive:
quote:
In data 2005-01-29 17:07, McMurphy scrive:
ma soprattutto ...

chi cazze' EmyStrange?






schiappe
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-08-2006 21:26  
trombare nella stanza dei genitori
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 19-08-2006 01:06  
beh, quando sono a casa di altri, mi siedo sulla poltrona del loro soggiorno con piedi sui braccioli e testa bagnata (dal sudore dovuto al caldo che ho nell'anima...) sporcando la lussuosa pelle nera che rende la poltrona nobile... poi prendo in mano il computer portatile di quel riccone (non ricchione) che mi ha invitato e mi metto a scaricare e/o a vedere video XXX a più non posso, mentre con l'altra mano sorseggio un pò di cedrata con ghiaccio dal bicchiere del padrone di casa, facendo a turno col suo spinello...

nel frattempo inquino l'ambiente con rutti e qualcos'altro di cui non vi parlo perchè sono un Signore, mentre urlo dal piacere che provo nel vedere il mio amico "cagarsi sotto" per la rabbia della mia invasione, ma consapevole di non potermi opporre resistenza se no gli farei il culo...

Mi volete invitare a casa vostra???

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-08-2006 14:38  
1 l'arredamento fa schifo
2 rompo i mobili!

_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 19-08-2006 16:11  
sicuramente una interminabile telefonata......
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126477 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: