FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le delusioni più grandi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le delusioni più grandi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Le delusioni più grandi
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-01-2005 22:05  
la delusione è molto relativa.
magari il film in sè è molto buono, ma se vi aspettavate il capolavoro assoluto, ecco che allora il film diventa addirittura mediocre.
donnie darko è una m**** (ok non si può dire..) però non mi aspettavo molto di più..quella sera era l unico film che avesse ancora posti decenti al cinema..

un film da cui mi aspettavo un capolavoro e invece non lo è :sicuramente ferro3.


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-01-2005 22:44  
donnie darko non avevo grandi aspettative quindi non ho avuto grandi delusioni ...

... una grande occasione persa e quindi grande delusione e' stato GONY
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2005 23:04  
Qualcuna più, qualcuna meno

Pinocchio di Benigni
Vanilla sky di Crowe
Before Sunset di Linklater
Panic Room di Fincher
The polar express di Zemeckis
A beatiful mind di Howard
The passion di Gibson

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 25-01-2005 00:12  
mi hanno deluso ma non considero in toto una scemenza:
SLEEPERS
MYSTIC RIVER
EYES WIDE SHUT
IL PAZIENTE INGLESE
IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE(ho trovato delle cose interessanti ma rispetto a come me ne avevano parlato..)
ALDILà DELLA VITA
PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS(irritante e virtuosistico fino a dire basta..e dire che adoro Gilliam)
FUOCO CAMMINA CON ME (Per una fan di Twin Peaks è stato un duro colpo)
PINOCCHIO...quando si dice "tempo e soldi sprecati"
DOGMA(Pensavo potesse superare Clerks)
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-01-2005 18:53  
Pinocchio di Benigni dopo La vita è bella mi aspettavo moooolto di più...e poi lui è ridicolo con quella vocina e la Braschi...beh è inguardabile come al solito!
La stanza del figlio di Moretti...non mi aspettavo un capolavoro ma neanche un film così povero tecnicamente e così poco approfondito nel tema...poi certe interpretazioni come quella di Laura Morante o quella di Stefano Accorsi, per non parlare di Nanni Moretti non mi son piaciute, o perchè poco emozionanti o perchè fuori luogo in quanto troppo sopra le righe per un film che tratta questo tipo di argomenti...
Troy: non mi aspettavo un capolavoro, questo no...ma nemmeno un film così falso dal punto di vista storico (della storia a noi nota) ma si sa che quando gli americani vogliono intromettersi a raccontare la storia europea sbagliano la maggior parte delle volte vedi Salvate il Soldato Ryan (che più retorico e filo americano di così non potrebbe essere quando il vero aspetto della seconda guerra mondiale si coglie solo nei primi venticinque minuti del film...per il resto potevano anche troncarlo)
Il gladiatore: per i motivi testè indicati...dove si è mai visto che un uomo fatto schiavo gira le spalle all'imperatore senza venire linciato seduta stante??? Sarà stato anche ambientato ai tempi in cui l'imperatore non godeva certo dei favori del popolo...ma lì mi è sembrato eccessivo...e poi certe frasi...troppo epiche...e poi Russel Crowe
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 27-01-2005 19:16  
Dimenticavo quella schifezza de "La vita è bella".
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 27-01-2005 19:25  
Per me il film che più mi ha deluso è di F. Coppola se non sbaglio ed è
DRACULA DI BRAM STOCKER

_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-01-2005 19:30  
il primo che mi viene in mente è Prova a Prendermi (mi aspettavo una commedia da ridere per tutta la durata, ma non c'ho azzeccato).
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 27-01-2005 23:06  
il pianista di polanski

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2005 23:11  
quote:
In data 2005-01-27 19:16, Michi81 scrive:
Dimenticavo quella schifezza de "La vita è bella".


schifezza? *me perplessa*
comunque, la mia piu` grande delusione e` stata Alexander(o Alexandria come lo chiamano i miei amici maschi)visto due giorni fa. i tre euro (tessera universitaria-non mia, non faccio l'universita`,ma la mia amica si` e lei fece il biglietto per entrambe e fecero a entrambe lo sconto) peggio spesi della mia vita
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-01-2005 00:05  
grazie a remedios che mi ha ricordato che Paura e delirio a Las Vegas è sostanzialmente una cagata a differrenza di quanto avevo letto

per gli altri ci penserò
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-01-2005 00:56  
Come si può rimanere delusi da il pianista, alexander, eyes wide shut, la vita è bella e....arancia meccanica? orrore!
Cmq il film che mi ha deluso di più è stato dal tramonto all'alba, da tarantino mi aspettavo molto...invece Rodriguez è riuscito a rovinare una scenggiature del buon Quentin, come ha fatto?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 28-01-2005 01:32  
si puo dire che Kill Bill mi ha fatto cagare?
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-01-2005 01:35  
quote:
In data 2005-01-28 01:32, willoz scrive:
si puo dire che Kill Bill mi ha fatto cagare?



will, non devi bere la sera...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 28-01-2005 01:39  

_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126609 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: