FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Ma che belli i giochi in scatola!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Ma che belli i giochi in scatola!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ma che belli i giochi in scatola!!
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-01-2005 13:15  
Io adoro Taboo e Pictionary...a Risiko non ho mai, dico mai, vinto!! Forse per la mia indole pacifista?
Oldboy, com'è che ti intendi così tanto di giochi in scatola? Dirigi una ludoteca?
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-01-2005 22:05  
quote:
In data 2005-01-28 13:15, medea1976 scrive:

Oldboy, com'è che ti intendi così tanto di giochi in scatola? Dirigi una ludoteca?




esattissimo mia cara... lavoro (anche se è una parola un po' troppo grossa x quello che faccio) nella ludoteca del mio paesino da circa 3 anni e di giochi in scatola me ne passano sotto gli occhi veramente tanti! Quando posso vado anche a Lucca, il paradiso dei Peter Pan, e mi aggiorno un po'...
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2005 14:37  

conosci l'epico History of the World e il futuristico-diplomatico Cosmic Encounters? tutti e due splendidi, nel loro genere.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 29-01-2005 18:04  
Questi ad esempio non li conosco proprio! Da chi sono editi? Si trovano in circolazione?
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
gigetto


Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 31
Da: Lecce (LE)
Inviato: 30-01-2005 01:20  
A proposito di giochi in scatola, dalle mie parti c'era un pub dove si potevano prendere un sacco di questi giochi e divertirsi con la propria comitiva durante la consumazione.

  Visualizza il profilo di gigetto  Invia un messaggio privato a gigetto    Rispondi riportando il messaggio originario
elyykapu

Reg.: 29 Gen 2005
Messaggi: 70
Da: misano (RN)
Inviato: 30-01-2005 14:12  
io e i miei amici organizziamo proprio serate dove giochiamo ai giochi in scatola.su tutti l'indimenticabile monopoli, poi risiko,salti in mente, non so chi di voi lo conosce ma anche il paroliere!!!
cmq anche i giochi di carte sono belli dai tradizionali come briscola e ruba mazzo a Uno!!!

  Visualizza il profilo di elyykapu  Invia un messaggio privato a elyykapu    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-01-2005 16:37  
quote:
In data 2005-01-28 22:05, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2005-01-28 13:15, medea1976 scrive:

Oldboy, com'è che ti intendi così tanto di giochi in scatola? Dirigi una ludoteca?



Che intuito!! Le mie forche a scuola finivano tutte in ludoteca!!

esattissimo mia cara... lavoro (anche se è una parola un po' troppo grossa x quello che faccio) nella ludoteca del mio paesino da circa 3 anni e di giochi in scatola me ne passano sotto gli occhi veramente tanti! Quando posso vado anche a Lucca, il paradiso dei Peter Pan, e mi aggiorno un po'...



_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 09:45  
Nessuno giocava a Totopoli? Con il giro di allenamento e poi la gara vera e propria! Il mio gioco numero 1

E partner? Qualcuno conosce?
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 01-02-2005 14:53  
la MB ne sfornò parecchi tra gli anni 80' e '90.. Prediligevo quelli più scenografici e facili da giocare come Isola del Fuoco, Brivido, Inkognito, Hotel (il remake di Monopoli), Hero Quest, Star Quest, Esploriamo la Preistoria, Viaggio in Italia, eccetera...
Bei tempi!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
elyykapu

Reg.: 29 Gen 2005
Messaggi: 70
Da: misano (RN)
Inviato: 01-02-2005 21:11  
hotel è un gioco magnifico!!!!

  Visualizza il profilo di elyykapu  Invia un messaggio privato a elyykapu    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-02-2005 14:02  
Ah, Brivido era un titolo interessante, col suo teschio fosforescente giocare al buio rendeva l'atmosfera elettrizzante...

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-02-2005 17:00  
Io amo molto Hotel e Cluedo.

Sono fantastici!!!


_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-02-2005 20:25  
Stavo uccidendo mio cugino per una partita persa a Crack...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 03-02-2005 16:10  
trivial è insuperabile
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 20-02-2005 15:54  
Consigliato agli amanti dei giochi di ruolo: "Sì, oscuro Signore!" è un gioco di carte scaricabile dal sito http://www.lordmax.com/sos/ in cui impersonerete goblin, coboldi o cavalieri oscuri, che, ritornati dalla loro fallimentare missione, dovranno giustificarsi di fronte al loro Oscuro Signore, facendo scaricabarile tra loro, fino alla morte di uno dei giocatori. Molto divertente, ma il giocatore che impersonerà l'Oscuro Signore dovrà essere molto bravo per non rendere il gioco noioso e ripetitivo.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130587 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: