FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao sono Andrea detto nespola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao sono Andrea detto nespola   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ciao sono Andrea detto nespola
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-01-2005 16:51  
Ciao ragazzi, e sopratutto ragazze!!!!!!
Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum dopo aver navigato per più di due anni, e desidero presentarmi:

Mi chiamo Andrea, ho 30 anni, abito nella provincia di Roma, sono operaio edile da quindici anni, sono alto 1.80, capelli castano chiaro ed occhi verdi.
Sono una persona molto allegra, solare, e sopratutto mi piace scherzare...

Sono un grande appassionato di cinema, a casa posseggo più di mille tra dvd e videocassette, e tra i miei films preferiti annovero: Il Gladiatore(il mio preferito in assoluto), Il Signore degli Anelli, Braveheart, Matrix(tutta la trilogia), Armageddon, e tutti i film comici-demenziali come Scemo 6 + scemo ed Ace Ventura
I miei attori preferiti sono: Joe Pesci, Russel Crowe, Bruce Willis, Mel Gibson e Jim Carrey.

Prediligo ogni tipo di musica, ed i miei cantanti preferiti sono Vasco Rossi e Ligabue.

Sono ingordo di dolci/specialmente la cioccolata), gli hamburgher e le patatine fritte.

Sono un super tifoso della Juventus(bianconeri olè, olè) ed amo seguire il calcio.

Spero di essere stato esauriente....

Baci, baci a tutti!
A risentirci
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-01-2005 17:01  
Per dare il benvenuto a Nespola, mi cimenterò nel mio piatto forte:
... la sacher torte!!!

Benvenuto!
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2005 17:05  
Ciao!!!!!
Benvenuto!!!!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-01-2005 17:10  
NESPOLA...ehm..
_________________
NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-01-2005 17:10  
NESPOLA...ehm..
_________________
NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-01-2005 17:11  
coraggio aquarius...esprimi le tue perplessità!
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-01-2005 17:48  
nespola è un appellattivo(dipreggiativo penso) per le persone omosessuali...è cm se uno si firmasse "frocio74"..credo ke la perplessità di acquarius derivi da qst..

_________________
a volte penso sia stata la luna a partorirmi tra spasmi di cosce pallide sapientemente allargate tra le stelle proprio in alto.Così appesa sopra un concerto di David Bowie lei si apriva lasciandomi cadere....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 17-01-2005 alle 17:53 ]

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-01-2005 17:50  
capito! grazie per la delucidazione!
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 17-01-2005 17:53  
ciao e benvenuto
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-01-2005 17:54  
quote:
In data 2005-01-17 17:50, medea1976 scrive:
capito! grazie per la delucidazione!



figurati..
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-01-2005 18:02  
Scusatemi, ma vorrei dare spiegazioni in merito al mio nickname.
A parte il fatto che sono fidanzato da 4 anni con una bellissima ragazza, il mio appellattivo deriva dalla forma della mia testa, che a qualcuno ricorda una nespola.
Non sapevo assolutamente questa cosa, cioè che nespola vuol dire omosessuale....
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2005 18:02  
ciao e benvenuto!
hai un pessimo nome
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-01-2005 18:04  
Ciao uomo dal Username ambiguo, ben venuto nel club.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 17-01-2005 18:07  
quote:
In data 2005-01-17 18:02, nespola74 scrive:
Scusatemi, ma vorrei dare spiegazioni in merito al mio nickname.
A parte il fatto che sono fidanzato da 4 anni con una bellissima ragazza, il mio appellattivo deriva dalla forma della mia testa, che a qualcuno ricorda una nespola.
Non sapevo assolutamente questa cosa, cioè che nespola vuol dire omosessuale....



neanch'io lo sapevo..ti sono solidale..sono una combriccola di "scippati",maliziosi..e poi anche se fosse?
non ho mai sentito che si debba spiattellare o chiedere delucidazioni sulla propria identità sessuale..io non avrei risposto..ma i maschietti devono smentire..ti capisco..anche per onor del vero
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 17-01-2005 18:09  
quote:
In data 2005-01-17 18:02, mulaky scrive:
ciao e benvenuto!
hai un pessimo nome



wow che accoglienza..valium o camomilla?
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127869 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: