FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao sono Andrea detto nespola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao sono Andrea detto nespola   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ciao sono Andrea detto nespola
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-01-2005 16:51  
Ciao ragazzi, e sopratutto ragazze!!!!!!
Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum dopo aver navigato per più di due anni, e desidero presentarmi:

Mi chiamo Andrea, ho 30 anni, abito nella provincia di Roma, sono operaio edile da quindici anni, sono alto 1.80, capelli castano chiaro ed occhi verdi.
Sono una persona molto allegra, solare, e sopratutto mi piace scherzare...

Sono un grande appassionato di cinema, a casa posseggo più di mille tra dvd e videocassette, e tra i miei films preferiti annovero: Il Gladiatore(il mio preferito in assoluto), Il Signore degli Anelli, Braveheart, Matrix(tutta la trilogia), Armageddon, e tutti i film comici-demenziali come Scemo 6 + scemo ed Ace Ventura
I miei attori preferiti sono: Joe Pesci, Russel Crowe, Bruce Willis, Mel Gibson e Jim Carrey.

Prediligo ogni tipo di musica, ed i miei cantanti preferiti sono Vasco Rossi e Ligabue.

Sono ingordo di dolci/specialmente la cioccolata), gli hamburgher e le patatine fritte.

Sono un super tifoso della Juventus(bianconeri olè, olè) ed amo seguire il calcio.

Spero di essere stato esauriente....

Baci, baci a tutti!
A risentirci
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-01-2005 17:01  
Per dare il benvenuto a Nespola, mi cimenterò nel mio piatto forte:
... la sacher torte!!!

Benvenuto!