FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - AUSTRALIAN OPEN 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > AUSTRALIAN OPEN 2005   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore AUSTRALIAN OPEN 2005
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-01-2005 00:02  
MANCA QUALCHE GIORNO MA NN CI STO NELLA PELLE
CHI VINCERà?
VOSTRI FAVORITI?
IO DICO VOLANDRI O FELICIANO LOPEZ

DICIAMO CHE FEDERER PUO RIPARTIRE CON UN ALTRA VITTORIA?SAREBBE ALLO STESSO TEMPO CLAMOROSO E SCONTATO..

PS. X CHI HA SKYFO: MA LO FANNO VEDERE?

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 12-01-2005 00:35  
Vince Federer. Finale con Safin (anche se ultimamente mi sembrava un po' giù di forma). Possibile sorpresa: Hewitt.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-01-2005 11:00  
quote:
In data 2005-01-12 00:02, Drugo80 scrive:
PS. X CHI HA SKYFO: MA LO FANNO VEDERE?



Pare di no! Basti dire che non c'e' la pubblicità nella guida mensile.
Penso pero' che su Eurosport si veda, per fortuna! Altrimenti mollo l'abbonamento sport e passo a tuttocalcio, checacchio!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2005 13:48  
Su Skyfo non lo danno. Non hanno comprato i diritti nè dell'australian open nè del roland garros nè degli us open. Bisognerebbe inviare un bel pò di e-mail di protesta..

Comunque penso vincerà Federer

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-01-2005 19:38  
SKYFO SI CONFERMA X QUELLO CHE è

UNA MERDA

CAZZO IL TENNIS è L UNICA COSA CHE VEDEVO.

BASKET VOLLEY GOLF TUTTI QUEGLI SPORT DI MERDA INVECE CI SON TUTTI

ANDATE AFFANCULO

EUROSPORT FARA VEDERE 2 ORE AL GIORNO IN DIRETTA:HANTUCHOVA SPREM....E CHI PASSA AL CONVENTO

CAZZO CHE TENNIS!!!

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-01-2005 19:41  
Concordo sul fatto che su 3 canali sportivi un po' di spazio per l'Australian Open lo potevano trovare all grande, però:
1.Non è che se tu vedi solo il tennis, automaticamente gli altri sport diventano una merda
2.Smettila di scrivere in maiuscolo, non hai letto le regole del forum?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-01-2005 19:56  
Ma che mail di protesta! Anch'io sono incazzato per il fatto che non fanno piú vedere quasi nulla di tennis ma é una loro liberissima scelta commerciale. Mica sono una tv di servizio!

Quest'anno dovrebbero dare solo le prove del Grande Slam e tutte su Eurosport tranne Wimbledon che va su Skysport.

Per la vittoria in Australia non vedo altra alternativa che Federer. Non so come sia il tebellone ma se é dall'altra parte l'altro finalista é Hewitt secondo me.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2005 20:41  
Federer a mani basse.
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2005 22:32  
Federer in teoria

però voglio vedere il tabellone

le soprese sono sempre dietro l'angolo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 12-01-2005 22:36  
Federer è ripartito forte, ma starei molto attento a Safin, Roddick, Hewitt e a qualche "outsider" che spunterà durante il torneo...

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-01-2005 23:17  
quote:
In data 2005-01-12 19:41, stilgar scrive:
Concordo sul fatto che su 3 canali sportivi un po' di spazio per l'Australian Open lo potevano trovare all grande, però:
1.Non è che se tu vedi solo il tennis, automaticamente gli altri sport diventano una merda
2.Smettila di scrivere in maiuscolo, non hai letto le regole del forum?




sul punto 1: non sono dacccordo.x me sono una merda e se ho voglia lo scrivo

punto 2: hai ragione,non l ho letto xche non me ne fregava 1 cazzo.cmq come vedi non cè problema

FORSE

http://images.google.es/images?q=tbn:K2Mr354VTIUJ:www.baja.net/fud/images/smiley_icons/lame.gif

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2005 23:40  
PERCHE' NON SI PUO' SCRIVERE IN MAIUSCOLO ?

COMUNQUE SONO DEI COGLIONI A TOGLIERE GLI SLAM

L'ABBONAMENTO SI SVALUTA DI BRUTTO

COMUNQUE IO MI ASPETTO MOLTO DA CORIA
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-01-2005 09:44  
quote:
In data 2005-01-12 23:40, Tenenbaum scrive:
PERCHE' NON SI PUO' SCRIVERE IN MAIUSCOLO ?

COMUNQUE SONO DEI COGLIONI A TOGLIERE GLI SLAM

L'ABBONAMENTO SI SVALUTA DI BRUTTO

COMUNQUE IO MI ASPETTO MOLTO DA CORIA




Il regolamento e le FAQ del forum non sono lì per bellezza, se si vuole stare in una comunità almeno le regole di base occorre conoscerle. Da regolamento (e netiquette):

"Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!"

Per quel che riguarda SKY credo che ci abbiano pensato pure loro al fatto che il tennis svaluti l'abbonamento "sport", probabilmente costavano troppo gli SLAM... non è che si saranno svegliati da un giorno all'altro pensado di toglierli.
Comunque SKY per me non è affatto una merda, anzi... troppa roba!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2005 10:28  
si ma se ti abboni per vedere il tennis commentato da Tommasi e company i tuoi soldi dove sono finiti ?


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-01-2005 12:02  
quote:
In data 2005-01-13 10:28, Tenenbaum scrive:
si ma se ti abboni per vedere il tennis commentato da Tommasi e company i tuoi soldi dove sono finiti ?



Disdici!! Io ci sto pensando, l'abbonamento sport l'avevo fatto quasi solo per il tennis!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.126772 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: