FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - AUSTRALIAN OPEN 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > AUSTRALIAN OPEN 2005   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore AUSTRALIAN OPEN 2005
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 20-01-2005 09:28  
quote:
In data 2005-01-19 22:10, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-01-19 21:17, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-01-19 17:39, PLAYMOBIL scrive:
Io Federer lo considero veramente forte. Mi sarebbe piaciuto però vederlo giocare contro Edberg, Sampras, Becker e Agassi(di 10 anni fa). Ora mi pare che sia veramente di un'altra categoria in confronto alla desolazione generale. Salvo infortuni è destinato a dominare per un bel pò.
Se caproni come Roddick, Henman, Grosjan e Shirchapan(o come si chiama) riescono a rimanere stabili nella topten qualcosa che non va ci deve essere.




srichapan non è stabile.grosjean neanche
roddick non è 1 caprone dai...non esageriamo

cmq attenti che nalbandian se sta bene è da finale..




ma infatti secondo me uno che ha tenuto una racchetta in mano non potrebbe mai dire una cosa del genere

non ci si rende conto cosa sia un professionista nei primi 10 del mondo

sono degli alieni




Veramente la racchetta in mano la tengo ancora di tanto in tanto. Non sarò un topten ma non sono proprio un ignorante del tennis. Sicuramente sono dei mostri, degli alieni, ma posso dire che il tennis sta subendo un'involuzione? Tutti sto robottini non mi piacciono proprio. O pensi che siano più belle da vedere le partite di adesso giocate a 150 all'ora? A me già stavano sul cavolo giocatori come Courier ed Ivanisevic 10 anni fa, immagina che posso pensare dei loro nipotini oltretutto meno dotati.
E' pure vero che io sono rimasto ai tempi di Gattone Mecir e di Korda....quindi sarà pure la nostalgia!
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-01-2005 20:27  
Ogni volta che si apre un topic sul tennis viene fuori la monotona storia del tennis di una volta e bla bla bla...
Se veramente seguiste il tennis di oggi sapreste che non é cosí e che anzi adesso c'é un numero di ottimi tennisti davvero raro e lo spettacolo é assicurato con grande continuitá. Ma lo stesso discorso l'ho giá fatto decine di volte e un po´mi sono rotto.

Ieri bellissima partita tra Youzhny e Nadal (per esempio 10 anni fa fra la testa di serie numero 15 e il numero 60 del mondo te lo sognavi un match del genere...) e grossa dimostrazione di carattere dello spagnolino.
Per il resto ben poco d'interessante.

P.S.: tra l'altro Srichapan adesso é numero 30 al mondo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-01-2005 21:04  
quote:
In data 2005-01-20 20:27, sloberi scrive:
Ogni volta che si apre un topic sul tennis viene fuori la monotona storia del tennis di una volta e bla bla bla...
Se veramente seguiste il tennis di oggi sapreste che non é cosí e che anzi adesso c'é un numero di ottimi tennisti davvero raro e lo spettacolo é assicurato con grande continuitá. Ma lo stesso discorso l'ho giá fatto decine di volte e un po´mi sono rotto.



Già. Ricordo un topic fiume di alcuni mesi or sono, in cui già ci addentrammo nella problematica. L'ho anche cercato, ma ho desistito quasi subito. Cmq - oggi come allora - concordo in toto con te.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-01-2005 21:22  
quando non ha problemi fisici arriva quasi sempre in finale...solo che li spesso(sempre)perde

sicuramente è piu spettacolare di entrambi di quelli che hai citato..
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-01-2005 21:26  
....mi riferivo prima a nalbandian...in risposta a teenbaum(boh)
nn mi ero accorto che c era una l altra pagina di messaggi.

cmq anche secondo me 20 anni fa magari cerano un 2-3 fuoriclasse puri in piuma il resto era una pena

io mi diverto a vedere il tennis oggi.
certo ci fosse ancora RAFTER....
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-01-2005 22:43  
io credo che se andiamo a riprenderci le classifiche degli ultimi 20 anni si vedrà che i campioni non sono mai mancati

poi si considera caprone anche il n. 2 del mondo è un altro problema

nonostante tutte le critiche che si possono fare ad un giocatore uno che sta nei primi dieci è un campione e basta

sono risultati che solo pochi uomini al mondo si possono permettere
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-01-2005 22:54  
quote:
In data 2005-01-19 17:10, MaratSafin scrive:
Federer è la cosa più bella che mi sia mai capitato di vedere su un campo da tennis.

Se non ho scopato tutta la notte precedente, l'unico che può giocarsela sono io. Poi perdo lo stesso, ma non faccio la figura del pallettaro sclerotico come quel cane di Roddick.



No, mi dispiace, ma nella finale (mi pare) di Madrid, si è visto che tra un Safin al top e un Federer al top, la spunta sempre lo svizzero
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-01-2005 22:58  
quote:
In data 2005-01-20 22:54, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-01-19 17:10, MaratSafin scrive:
Federer è la cosa più bella che mi sia mai capitato di vedere su un campo da tennis.

Se non ho scopato tutta la notte precedente, l'unico che può giocarsela sono io. Poi perdo lo stesso, ma non faccio la figura del pallettaro sclerotico come quel cane di Roddick.



No, mi dispiace, ma nella finale (mi pare) di Madrid, si è visto che tra un Safin al top e un Federer al top, la spunta sempre lo svizzero




Difatti anche Marat diceva che poteva sì giocarsela, ma che avrebbe perso.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-01-2005 23:04  
diciamo che se federer è al top
su 10 incontri

roddick al top non ci vince mai
safin al top secondo me almeno 1 volta si

differenza sostanziale...perche se lo batti una volta poi subentrano altri fattori

......
ma federer sarà sempre inarrivabile
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-01-2005 23:26  
non mitizziamo troppo

arriveranno anche i momenti in cui andrà a sbattere contro il muro

è un campione ma è anche un uomo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-01-2005 23:43  
MC ENROE è MITIZZATO
EDBERG PURE
BECKER PURE
BORG
SAMPRAS

E XCHE NN FEDERER?

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-01-2005 23:53  
quote:
In data 2005-01-20 23:43, Drugo80 scrive:
MC ENROE è MITIZZATO
EDBERG PURE
BECKER PURE
BORG
SAMPRAS

E XCHE NN FEDERER?



fra i nomi citati per me si possono prendere solo Sampras e Borg e ci aggiungerei Lendl

perchè hanno dominato seppur in modo differente nei loro periodi migliori

l'anno migliore in assoluto di un tennista rimane McEnroe 1984

a me non piacciono i discorsi del top sinceramente
il campione più grande è quello che vince anche quando non è al top

e Sampras era un grande in questo

ipotizzare Federer al top batte Borg al top o McEnroe o Lendl ?
boh
non è discorso interessante

per Federer forse questo e l'anno più importante della carriera e prima o poi perderà anche lui
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-01-2005 00:02  
pero paragoni tra campioni della stessa epoca si puo farli....

sampras a me nn piaceva troppo...gli ho sempre preferito qualcun altro.agassi rafter ...
lo trovavo "poco interessante" nelmodo di giocare.alcune sue partite sono memorabili ma solo xche l avversario di turno le rendeva tali.
ti dico pero che oggi rimpiango anche le sue volè...

federer cmq vinse l ultimo wimbledon al 70-80%...visto che si parlava di campioni che vincono anche quando non sono al top..
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-01-2005 00:11  
io dei giocatori recenti rimpiango a parte Sampras e company Rafter che negli ultimi anni era uno spettacolo e Rios che forse come talento puro era uno dei più belli degli ultimi 15 anni

il problema è che le cose che dite di Federer le dicevano anche per Sampras
siccome era troppo forte per fare una bella partita ci voleva un genio dall'altra parte
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-01-2005 00:19  
no x federer è diverso

lui è spettacolare anche se gioca contro il num. 300 del mondo

LUI è 1 spettacolo

è piu spettacolare una partita in cui LUI è al 100% e magari finisce 6-3 6-0 piuttosto che una in cui non è al massimo e vince al terzo.piuttosto che al quinto
(tutto questo salvo rare eccezioni)

capisci la differenza?
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.126961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: