FilmUP.com > Forum > Off Topic - Donne, ma che combinate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Donne, ma che combinate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Donne, ma che combinate?
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 26-12-2004 15:05  
LEI è una ragazza discretamente carina, slanciata, con un bel fisico, femminile nei gesti e nelle movenze, raffinata nel modo di parlare, sobria ed elegante nel modo di vestire, sufficientemente curata nell'aspetto esteriore, un po' timida sulle prime. Parla in italiano senza particolare inflessione dialettale, ha una bella voce, buona intonazione e una risata piacevole. Un po' timida sulle prime.
Due chiacchiere e scopri che è pure simpatica, sufficientemente colta, dalla personalità abbastanza delineata.
Ha ventun'anni ed al terzo anno di xxxxx, fa dello sport e ha delle passioni.

LUI cammina dinocolato, è alto come lei, ha una discreta panzotta da birra, capelli corti e prossimi ad emigrare, veste griffato ed ha una bella macchina. Si fa notare da lontano, salutando un amico a 50 metri con un'espressione in stretto dialetto vomitata a 130 decibel. "Piacere sono xxxx!" "Piacere!" Penso:"Cazzo mi hai stritolato la mano con la tua stretta..."
Continua a parlare ad un volume assurdo, sempre con un dialetto schifoso, ha la risata facile e fragorosa, con tanto di battito di mani quasi per darle il la.. Fa solo battute, oltre che tremendamente idiote e puerili spesso pure di cattivo gusto, si sorride per gentilezza. Brusco nei movimenti, alquanto sgradevole nei modi, è abbastanza ballottone, racconta esperienze da macho sicuramente gonfiate. Pochi minuti e in mezzo a risatine forzate di cortesia, si rinuncia a seguirlo.
Lavoro manuale ma redditizio, da quando aveva sedici anni. Ora è in proprio ed ha ventiquattro anni.

Al momento di congedarsi un forte desiderio mi rieccheggiava nella mente: quello di chiedere a lei: "Ragazza mia, ma che ci farai insieme a quest'attrezzo?!". Ovviamente ho rinunciato, per correttezza se non altro.


Questa è una coppia conosciuta di recente e, credetemi, è un modello ricorrente nella gioventù odierna delle mie parti (spero, ma forse no, che non sia solo qui nel nordest).
Ragazze belle, intelligenti, dai bei modi, studentesse dal futuro aperto, di grande potenziale... insieme a dei trogloditi, con tutto il rispetto s'intende, con quattro bei soldi nel portafogli e macchina sportiva da lavare dopo ogni pioggia.
E ciò che incuriosisce è che ne nascono pure storie durature, solide, molte delle quali portano direttamente all'altare.

Che sia vero o meno che il cuore segue ragioni che la ragione non conosce, l'unica cosa che posso dire è:
Che tristezza.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 26-12-2004 15:21  
Posto per pietà.
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNegro

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 54
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-12-2004 16:26  
Colpa D'Alfredo!

_________________
L'ho vista uscire,mano nella mano,con quell'africano che non parla neanche bene l'italiano,ma si vede che si fa capire bene quando vuole...

  Visualizza il profilo di ilNegro  Invia un messaggio privato a ilNegro    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-12-2004 16:28  
L'omm' adda puzzà
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-12-2004 16:29  
l apparenza inganna.. evidentemente queste ragazze , pure belline quanto vuoi, intelligenti non lo sono per niente.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNegro

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 54
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-12-2004 16:33  
Secondo me è la macchina che c'ha che conta!
_________________
L'ho vista uscire,mano nella mano,con quell'africano che non parla neanche bene l'italiano,ma si vede che si fa capire bene quando vuole...

  Visualizza il profilo di ilNegro  Invia un messaggio privato a ilNegro    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-12-2004 16:35  
Questo è una cosa che anch'io non mi sono mai riuscito a spiegare. un fenomeno molto frequente anche dalle mie parti, anzi io pensavo fosse solo dalle mie parti.

_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-12-2004 16:45  
vabbuò, ma capita.
coppie dove sembra sprecata lei, coppie dove sembra sprecato lui...
ma alla fine non è che mi sembri tanto costruttivo starci a sindacare.
si vede che il tamarro la rende felice.
o magari i soldi del tamarro la rendono felice.
embè?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-12-2004 16:48  
quote:
In data 2004-12-26 16:33, ilNegro scrive:
Secondo me è la macchina che c'ha che conta!





o un bigolo notevole, che ne sai. O lei è ciospa. o lui l'ha stressata a botte d'assegni.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Domina

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 88
Da: Casa Domina, Casa Tua (es)
Inviato: 26-12-2004 16:58  
Ma anche...

_________________
Segherie, falegnami, guardie forestali e associazioni ecologiche sono giunte
alla sicura conclusione che attualmente gli alberi di natale non bruciati
prendono vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Domina il 26-12-2004 alle 16:59 ]

  Visualizza il profilo di Domina  Invia un messaggio privato a Domina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-12-2004 17:13  
quote:
In data 2004-12-26 16:26, ilNegro scrive:
Colpa D'Alfredo!






quote:
In data 2004-12-26 16:33, ilNegro scrive:Secondo me è la macchina che c'ha che conta!




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 26-12-2004 17:15  
In questa storia mi sento chiamata in causa, e anke se ho vissuto fino a tre mesi fa questa quasi identica situazione, non so spiegarvi il motivo preciso di xchè accadono queste cose.

Non per vantarmi ragazzi, ma io sono una bella ragazza, fine, gentile, solare, sempre sorridente, e intelligente almeno quanto vuoi. 21 anni e studentessa universitaria.

Lui invece (il mio ex), è straniero, lavora da quando ha 15anni, è ignorante, è pure violento (nn lo è mai stato con me però), ed è molto molto bello. Probabilmente è sempre e solo stato questo a tenerci uniti nei 2anni e tre mesi ke siamo stati assieme, ma nn so.
Lui mi ha amato tantissimo, di questo ne sono sicura, e sono stata anke la sua prima vera storia. Io invece penso di non averlo mai amato profondamente, forse gli ho solo voluto bene.

Mi ero promessa di lasciarlo quando avrei trovato un ragazzo altrettanto bello, intelligente, colto e con cui poter parlare veramente.
Ebbene, l'ho fatto ma questa scelta non è stata proprio azzeccata.

..ma questa è un'altra storia.

Riguardo al mio ex, ora siamo buoni amici, ci sentiamo quasi ogni giorno, e sebbene non abbia studiato all'università, sebbene nn abbia finito le superiori, mi sento di difendere le persone come lui, perchè hanno comunque dei sentimenti, forse più veri di coloro ke pensano di essere migliori.

Penso ke il mio ex mi abbia amato più di quanto non mi abbia mai amato il mio ex-ex nonostante fossimo stati insieme ben 3anni.

Dopo ognuno ha le sue ragioni, le sue storie, i suoi motivi.

Ah, vi ho raccontato un pezzo della mia vita. se volete conoscere meglio i fatti chiedete pure, basta ke nn arrivino prese x il culo. Grazie.
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-12-2004 17:26  
se ne vedono parecchie, di queste coppie scombinate.
ragazze belle e colte con ragazzi incolti, o viceversa, e anche ragazze belle con uomini brutti e viceversa.
e non sempre la risposta sono i soldi e il macchinone, probabilmente si completano a vicenda, in qualche modo.
non mi pare una cosa triste, se loro sono contenti.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-12-2004 17:28  
E' il titolo del post ad essere comico.
E' un "Donne,ma che combiante?" che suona come un "Donne,perchè non lo combinate con me?"
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-12-2004 17:54  
quote:
In data 2004-12-26 17:15, LauraX scrive:
In questa storia mi sento chiamata in causa, e anke se ho vissuto fino a tre mesi fa questa quasi identica situazione




dunque il ragazzo era l'opposto del "ragazzo ideale", giusto?

quote:
In data 2004-12-26 17:15, LauraX scrive:

Non per vantarmi ragazzi, ma io sono una bella ragazza, fine, gentile, solare, sempre sorridente, e intelligente almeno quanto vuoi. 21 anni e studentessa universitaria.

Lui invece (il mio ex), è straniero, lavora da quando ha 15anni, è ignorante, è pure violento (nn lo è mai stato con me però), ed è molto molto bello. Probabilmente è sempre e solo stato questo a tenerci uniti nei 2anni e tre mesi ke siamo stati assieme, ma nn so.



ok, anche qui va abbastanza bene in quanto a coerenza dei fatti.


quote:
In data 2004-12-26 17:15, LauraX scrive:

Mi ero promessa di lasciarlo quando avrei trovato un ragazzo altrettanto bello, intelligente, colto e con cui poter parlare veramente.




ma .. altrettanto bello, intelligente, colto e con cui poter parlare veramente?
quindi quello di prima era oltre che bello intelligente, colto (non era ignorante?), e uno con cui poter parlare veramente?

quote:
In data 2004-12-26 17:15, LauraX scrive:

.. e sebbene non abbia studiato all'università, sebbene nn abbia finito le superiori, mi sento di difendere le persone come lui, perchè hanno comunque dei sentimenti, forse più veri di coloro ke pensano di essere migliori.



e poi .. non era colto?


credo di non aver capito il filo del dicorso, se volevi raccontare la storia col tuo ex o se c'entrava col topic..
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127164 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: