FilmUP.com > Forum > Attualità - * * * PRIVACY * * *
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > * * * PRIVACY * * *   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore * * * PRIVACY * * *
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-12-2004 16:01  
quote:
In data 2004-12-21 15:40, Tenenbaum scrive:
MA PER VOI COSA E' LA PRIVACY ?



un concetto per fottere la legge.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 21-12-2004 16:17  
la privacy è un diritto inalienabile dell'uomo... soltanto lui può decidere di divulgare i fatti suoi come e quando vuole e nessun altro... ovviamente ci sono tali e tanti modi di aggirare questo concetto che risulta quasi obsoleto... nonostante questo è importante e fondamentale secondo me che ci sia anche solo una parvenza di rispetto della privacy, per lo meno legalmente parlando...
per il resto noi che navighiamo nel regno della tutela della privacy per eccellenza, e cioè internet (specifico per i più ottusi), dovremmo saperne abbastanza...

cmq Yahoo ha fatto benissimo... e si è comportata come doveva...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2004 19:30  
quote:
In data 2004-12-21 16:17, archer84 scrive:
la privacy è un diritto inalienabile dell'uomo... soltanto lui può decidere di divulgare i fatti suoi come e quando vuole e nessun altro... ovviamente ci sono tali e tanti modi di aggirare questo concetto che risulta quasi obsoleto
cmq Yahoo ha fatto benissimo... e si è comportata come doveva...




ti quoto.
la penso così anch'io, sia sul fatto della privacy sia sul fatto delle mail.
ponendo il caso che io muoia, ( emoticon con le corna) non mi piacerebbe affatto che mio padre o mia madre vadano a leggere le mie mail.
quelle spedite a loro ce le hanno, le altre sono private.

un piccolo episodio che mi è successo domenica.
volevo entrare nel sito del 190.it a cui mi sono registrata l'anno scorso, ma da parecchi mesi non ci entravo.
non mi ricordavo più la password, facendo richiesta me la spedivano per mail ma nel frattempo ho cambiato l'indirizzo, e non accettava una nuova registrazione perchè il numero di cell risultava gia registrato.
per riuscire a far resettare quella benedetta password ho dovuto fare tre telefonate, fornire tutti miei dati anagrafici, l'username, passare un mucchio di tempo al telefono.
ma mi sembra giusto, così ho avuto la conferma che stanno molto attenti, su queste cose, proprio per il rispetto della privacy.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-12-2004 09:12  
A me sembra una grossa novità. Se io muoio i miei eredi entrano in possesso di tutti i miei averi scritti compresi. Non sarà questo il caso ma per esempio vi potrebbero essere degli affari rimasti in sospeso che si possono chiarire tramite le mail. E poi un morto ha dei diritti? Anche questa mi pare una novità

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005197 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: