FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Cucina cinese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Cucina cinese   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Cucina cinese
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-10-2006 10:36  
quote:
In data 2006-08-24 23:10, superman18 scrive:
tutto sommato è simile alla cucina vicentina!!

solo che i cinesi hanno un prelibatezza in più, i bimbi bollitti!!




Già....buoni quasi quanto i gatti (che cucinano anche loro, comunque).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-10-2006 11:12  
ahem... credo che la battuta fosse quella...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-10-2006 00:54  
quote:
In data 2006-10-26 10:36, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-24 23:10, superman18 scrive:
tutto sommato è simile alla cucina vicentina!!

solo che i cinesi hanno un prelibatezza in più, i bimbi bollitti!!




Già....buoni quasi quanto i gatti



secondo me al ristorante cinese io ne avrò mangiati mille di gatti.. quel pollo così strano... booo
in ogni caso l'ho mangiato e mi è pure piaciuto,,,

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 13-11-2006 19:29  
buona la cucina cinese..x me appuntamento fisso x la cena il sabato,o la domenica,sera!
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 21-11-2006 18:42  
Nn mi piace particolarmente...ma per dare un giudizio e dire la mia...ho dovuto provarle...!
già dall'odore...mi sentivo male...le verdure proprio non riesco a mandarle giù...ho preso la carne ed era ricoperta di una salsa agra che mi fece venire la nausea in compenso adoro le nuvolette di gamberi( che poi sarebbero quelle patatine bianche) e il pollo...buonissimo (anche se con la questione aviaria avevo un pò paura)...in conclusione credo di non tornarci più...anche perchè è abbastanza caro...mille volte meglio andare a mangiare una pizza o un paninazzo !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 01-12-2006 18:08  
Beh, mi piace parecchio direi, solo che non vado spesso a mangiare perchè per me è un pò pesante come tipo di cucina. In assoluto i miei piatti preferiti sono i gnocchi di riso, i ravioli di gamberi al vapore, l'insalata di granchio o di gamberi. Poi tante altre cose della cucina cinese. L'unica cosa che invece non mi piace è il gelato fritto.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.033325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: