FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MONDIALE TRUCCATO. La morte del calcio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MONDIALE TRUCCATO. La morte del calcio.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore MONDIALE TRUCCATO. La morte del calcio.
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-06-2002 11:55  
e i fuorigioco assurdi allora?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-06-2002 12:43  
Allora Gongolante, visto che le squadre di casa hanno SEMPRE avuto favori, ricordami questi favori(negli ultimi 20 anni), ma che siano nei quarti e ottavi
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-06-2002 12:50  
Ma poi è una frase assurda..ma che significa che HANNO SEMPRE AVUTO FAVORI??

In pratica stai ammettendo che certe partite sono state sempre truccate. Non ci deve essere nessun favore a nessuno,e se c'è siamo nella malafede.

Poi haoi citato un banalissimo episodio che fa ridere in confronto aL resto...sembrava una dichiarazione di Hiddink!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 13:28  
L'italia durante i mondiali del '90 non mi sembra che sia stata particolarmente favorita.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-06-2002 15:05  
quote:
In data 2002-06-24 12:50, Quilty scrive:
Ma poi è una frase assurda..ma che significa che HANNO SEMPRE AVUTO FAVORI??



Chiamala se vuoi "sudditanza psicologica", è uno dei fattori per cui le squadre fanno (mediamente) molti piu' punti in casa che fuori casa. L'ambiente condiziona anche l'arbitro!

Se si va sul particolare IO non me ne ricordo, salvo un arbitraggio scandalo in Italia-Cile, qualche episodio piu' che dubbio a favore dell'Argentina nel '78, il gol fantasma in Inghilterra nel (boh) '66.

Ma addurre a motivi "politici" o di "corruzione" o che so io mi pare eccessivo e mi rifiuto di crederlo! Gli errori ci sono e sempre ci saranno ma secondo me NON sono pilotati.

Infine a chi chiedeva dei "fuorigioco" rispondo che i guardalinee alzano SEMPRE la bandierina! In tutte le partite! Qui se una squadra giocasse col fuorigioco avrebbe una gran guadagno.
In Turchia-Senegal ci sono stati ad esempio 3/4 errori in tal senso. E una sventolata di fuorigioco sbagliato puo' essere sempre decisiva...

Per me l'arbitro di Italia-Corea è stato peggio di quella di Corea-Spagna, perchè ha aritrato male ed a senso unico.

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 24-06-2002 16:04  
Girando a zonzo per il web ho letto da qualche parte questa buffa cosa: guardate...


Nostradamus: FATE BENE I CONTI
L'Argentina ha vinto il suo ultimo Mondiale nel 1986.
Prima del 1986 aveva vinto nel 1978.
1978+1986=3964

La Germania ha vinto il suo ultimo Mondiale nel 1990.
Prima del 1990 aveva vinto nel 1974.
1974+1990=3964

Il Brasile ha vinto il suo ultimo Mondiale nel 1994.
Prima del 1994 aveva vinto nel 1970.
1970+1994=3964

Per sapere chi vincerà nel 2002
basta fare 3964-2002=1962
nel 1962 vinse il Brasile,
quindi vincerà anche quest'anno.

L'Italia fa eccezione perchè 3964-1982=1982 (sfiga suprema!)




_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-06-2002 19:03  
Le sqadre di casa sono sempre state leggermente favorite:nn certo per cooruzione
ma neppure per sudditanza:la Fifa sa bene che.più vanno avanti,più lei guadagna:
la qualificazione della Corea ha fatto guadagnare quasi 1.000.000 di dollari all Fifa tra biglietti,magliette e accessori
DIRITTI TV in Corea.Negli ultimi 20 anni cmq
nn si era mai giunti a questo livello: anzi
ad Italia 90' e Francia 98' le partite mi sembrarono regolari.Lo stesso o quasi per Usa 94'.

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-06-2002 19:06  
Ma si dai...c'è un giro d'affari spaventoso...figuriamoci se il calcio resta pulito....con Blatter che è indagato su 1000 fronti....ma va là......
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 27-06-2002 11:02  
quote:
In data 2002-06-25 19:06, Quilty scrive:
Ma si dai...c'è un giro d'affari spaventoso...figuriamoci se il calcio resta pulito....con Blatter che è indagato su 1000 fronti....ma va là......



Se ti riferisci a questo mondiale condivido, ho poi letto il dossier su Blatter ed è uno spettacolo. Sul fatto che tutto il calcio sia una farsa non ci credo per niente.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-06-2002 22:08  
Non tutto il calcio,ma certi episodi sì.
Hai seguito l'ultima giornata di campionato di serie B? è stata l'apoteosi della combine...una roba oscena. Non capisco perchè non facciano come per il basket, playoff e playout con scontri diretti invece che assistere a pietose ultime giornate.
Incasserebbero loro,avendo delle vere finali , il calcio sarebbe più spettacolare e non ci sarebbero tormentoni - almeno non di questi livelli- su una partita non sospesa per un diluvio universale ecc.

A proposito, seguite l'ultiam della Corea contro la Turchia...occhio all'arbitro!
Domani alla una si raiuno!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-07-2002 11:03  
quote:
In data 2002-06-28 22:08, Quilty scrive:
Non tutto il calcio,ma certi episodi sì.
Hai seguito l'ultima giornata di campionato di serie B? è stata l'apoteosi della combine...una roba oscena. Non capisco perchè non facciano come per il basket, playoff e playout con scontri diretti invece che assistere a pietose ultime giornate.
Incasserebbero loro,avendo delle vere finali , il calcio sarebbe più spettacolare e non ci sarebbero tormentoni - almeno non di questi livelli- su una partita non sospesa per un diluvio universale ecc.

A proposito, seguite l'ultiam della Corea contro la Turchia...occhio all'arbitro!
Domani alla una si raiuno!



I Play Off sono entusiasmanti da un certo punto di vista, però vedere una squadra che domina una stagione e poi esce al primo turno perchè magari ha una sfiga tremenda mi darebbe un pò fastidio. E nell'ultima giornata prima della post season le combine ci sarebbero lo stesso, magari in minor numero ma ci sarebbero lo stesso...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-07-2002 12:11  
quote:
In data 2002-06-28 22:08, Quilty scrive:
Non capisco perchè non facciano come per il basket, playoff e playout con scontri diretti invece che assistere a pietose ultime giornate.



C'e' chi non vede un senso nel giocare per 7/8 mesi solo per definire la griglia di partenza dei playoff e poi risolvere tutto in 1 mese!
Per me sono assurdi i playoff!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-07-2002 12:21  
quote:
In data 2002-07-01 12:11, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-06-28 22:08, Quilty scrive:
Non capisco perchè non facciano come per il basket, playoff e playout con scontri diretti invece che assistere a pietose ultime giornate.



C'e' chi non vede un senso nel giocare per 7/8 mesi solo per definire la griglia di partenza dei playoff e poi risolvere tutto in 1 mese!
Per me sono assurdi i playoff!
Ho detto.




Chiedere allo SPezia che dopo essere arrivato ad un punto dal Livorno promosso in B è uscito subito nei Play Off.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: