FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MONDIALE TRUCCATO. La morte del calcio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MONDIALE TRUCCATO. La morte del calcio.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MONDIALE TRUCCATO. La morte del calcio.
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 22-06-2002 13:59  
quote:
In data 2002-06-22 13:29, Quilty scrive:

Mi raccomando...seguite il calcio sport pulito come il ciclismo!


Non sarei cosi' drastico,alcune partite aggiustate ci sono sempre state a partire dalla terza categoria.Ma quello che è successo al mondiale è un altra cosa.Ci si attacca ad ogni scusa per non accettare la sconfitta:ecco cosa non va,manca questa cultura.Perchè se Vieri avesse segnato con quel tiro a 1m dalla linea di porta,se Casillas avesse parato tre rigori....l'arbitro non butta mai la palla in rete.e' EVIDENTE che qualcosa non è andato nel verso giusto per gli arbitraggi,qualcuno dovrà pagare per la sua incompetenza!


_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 22-06-2002 14:34  
Ho visto tutta la partita unicamente per confermare quello che già pensavo e che tutti noi pensiamo: il mondiale lo vincerà la Corea e non certo per proprio merito

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-06-2002 15:23  
Gongolante, ma che ca**o stai dicendo.
Che vuol dire che la Spagna nn ha fatto niente per vincere, 2 gol e un palo nn sono niente???
E poi neanche la Corea ha fatto mai niente per vincere in 6 partite giocate, ma le ha vinte. Se ancora continuiamo a difendere questa baracconata che taluni si ostinano a chiamare mondiale, facciamo solo l'interesse della Fifa e di Adidas e Nike: avete fatto caso che dal Italia 90 in poi hanno sempre avuto le loro 2 squadre in finale???
Beh, vuol dire che ci hanno visto sempre lungo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:28  
Molto interessante Stilgar.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:31  
quote:
In data 2002-06-22 16:28, Quilty scrive:
Molto interessante Stilgar.

no beh non ha tutti i torti....
se la tua era un'affermazione sarcastica....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:41  
no.Stilgar ha ragione in toto.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 16:45  
Voglio dire che Stilgar ha ragione,senza sarcasmo. Certo gli avversari della Corea hanno molto deluso sul piano del gioco...ma I GUARDALINEE...troppi errori perchè siano solo frutto di incapacità....posso capire una volta,alla seconda ho un giustificato sospetto...due partite e continui e clamorosi errori di fuorigioco,per non parlare dei gol o azioni da gol....soprattutto NON se ne parla all'estero...questo è il bello...quando una cosa viene messa a tacere vuol dire che non è poi così infondata...tutti che smentiscono...ma va là....blatter è il berlusconi del calcio...tutta mafia!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 20:32  
Il presidente della Corea del Sud,travolto dagli scandali sulla corruzione della sua famiglia....si avvia ad una felice e comoda (e IMMINENTE)rielezione con tanto di trionfo di piazza ...vedrete che plebiscito!

Alle elezioni votate il presidente....vi ha portato in (semi)finale!
Viva il calcio!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-06-2002 23:30  
quello che mi fa' + ridere e che i coreani sono fieri di loro, credono che sono li' xche sono bravi, anche il tecnico olandese
ha detto che l'arbitraggio con la spagna é stato giusto anche xche un suo giocatore é stato colpito malamente sensa un cartellino
ma dai
3 goal annulati son troppi
( tutti dicono 2 ma se guardate bene sono 3 )

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-06-2002 05:00  
Nooo ma che scherzi, gli arbitri hanno penalizzato la Corea.
Hiddink di Merda
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-06-2002 11:20  
Non credo al calcio truccato, credo a questo mondiale truccato o comunque molto falsato da certe decisioni. Che la Corea sia un paese corrotto è chiarissimo: ricordo ancora le olimpiadi di Seul dove il nostro pugile, il povero Nardello, prese a randellate per 3 round un pugile coreano in finale e poi perse ai punti. E non credo neanche al potere di Nike o Adidas: dopotutto loro sponsorizzano le squadre più forti (oltre che la maggior parte), è più probabile che ci vadano loro. Il problema riguarda solo il paese organizzatore.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-06-2002 15:25  
quote:
In data 2002-06-22 15:23, stilgar scrive:
Gongolante, ma che ca**o stai dicendo.
Che vuol dire che la Spagna nn ha fatto niente per vincere, 2 gol e un palo nn sono niente???
E poi neanche la Corea ha fatto mai niente per vincere in 6 partite giocate, ma le ha vinte.



La Corea è la squadra MEGLIO organizzata vista al mondiale, secondo me. MA (ed e' un grosso MA) molto limitata tecnicamente nelle individualità!

Detto ciò, vabbe' il palo, ma il gol annullato e' uno solo, nell'altro il portiere e il difensore si sono fermati perche' l'arbitro ha fischiato nettamente in anticipo!

Resta il fatto che la Spagna NON ha giocato molto meglio della Corea e che il pareggio non e' clamoroso.

Poi che ci sian delle cose sospette è vero... per carità! Ma come sempre si esagera, secondo me almeno!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-06-2002 15:26  
quote:
In data 2002-06-22 13:04, wistone scrive:
Volete davvero sapere chi vince il mondiale quest'anno???
Il Brasile
ha avuto un girone facilissimo, non ha incontrato nessuna grande tranne gli inglesi
hanno avuto molti favori dagli arbitri!
si' il brasile vincera' il mondiale



Il girone l'ha reso facile il Brasile stesso... quello dell'Italia era sullo stesso livello (vista la Crozia).
Turchia e Costarica sono due belle squadre, secondo me!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-06-2002 23:25  
gli errori mi stanno bene...ma
Corea-Italia
Corea- Spagna

errori contro la Corea?

no dico...un errore è un errore,e hai il 50% di probabilità di commetterlo contro uno o l'altro indifferentemente...mettiamo due giornate sfigate e facciamo salire la precentuale al 75%.

Qui non abbiamo nemmeno un errore contro la Corea in due partite.
Errare è umano,ma farlo sempre in favore di una squadra non è umano,è un trucco premeditato.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-06-2002 11:02  
quote:
In data 2002-06-23 23:25, Quilty scrive:
gli errori mi stanno bene...ma
Corea-Italia
Corea- Spagna

errori contro la Corea?



Ce ne sono, solo che NON sono gol annullati.
ma contro la Spagna, la Corea ha avuto contro un "fallo di confusione" con palla in area nei piedi di un coreano senza che ci fosse stato un minimo contatto.
Pero' il coreano non ha tirato, forse l'azione terminava li', forse segnava... chi lo sa?

Poi, ripeto, le squadre in casa hanno DA SEMPRE arbitraggi a favore!!
Se la Spagna e l'Italia avessero fatto un po' di piu' (come nelle loro possibilità) non saremmo qui a far caciara!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129779 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: