FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pugno di Adriano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pugno di Adriano   
Autore Pugno di Adriano
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2004 12:29  
Che ne pensate?
Ha fatto bene a reagire alle provocazioni del giocatore spagnolo?
Saluti e baci!

_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 03-11-2004 alle 12:30 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 03-11-2004 alle 12:30 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-11-2004 12:35  
non ho visto la partità nè alcun servizio o immagine dell'accaduto.

ma a reagire ad una provocazione si fa male. sempre.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-11-2004 12:38  
non ci vedo nulla di male...
sono cose che accadono...e questa non fà eccezione... è stato provocato ed ha reagito..
rosso a lui, giallo all'altro... questoè sbagliato!
anche il provocatore meritava il rosso.... e se a dirlo è un milanista....
comunque meglio così almeno per un turno il mancio sarà costretto a farlo riposare! andando avanti con sti ritmi verso marzo adrianone non avrà più benzina

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2004 12:47  
nella mia ottica fantacalcio è un bene.

Sull'episodio ha sbagliato senza dubbio, si può giustificare, ma bsiogna ben premettere che lo si può fare perchè si parla di un giocatore sempre corretto(e non recidivo)che nel caso specifico era stato ben provocato.
Il difensore è stato un furbone, si sa che in questi casi l'arbitro non vede bene il pregresso, ma sicuramente la reazione. E punire allo stesso modo seppur si possa preseumere che sia giusto, chi da un cazzotto e chi invece stuzzica diventa difficile.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-11-2004 12:59  
quote:
In data 2004-11-03 12:38, quentin83 scrive:
non ci vedo nulla di male...
sono cose che accadono...e questa non fà eccezione... è stato provocato ed ha reagito..
rosso a lui, giallo all'altro... questoè sbagliato!
anche il provocatore meritava il rosso.... e se a dirlo è un milanista....
comunque meglio così almeno per un turno il mancio sarà costretto a farlo riposare! andando avanti con sti ritmi verso marzo adrianone non avrà più benzina





non posso che essere daccordo.
Comunque quando ho visto la scena ho sentito male per il giocatore del Valencia.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-11-2004 13:18  
E' stato un fallo di reazione. Giusto il rosso. Sbagliato non considerare le attenuanti.
Adriano è un giocatore corretto ma a volte un gesto del genere scappa a tutti.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-11-2004 13:46  
Gesto brutto,ma è inutile criminalizzare.
La squalifica lo punisce già a sufficienza!!
E cmq per gli attaccanti non è mai facile..
io nel mio piccolissimo ho giocato a lungo
come rifinitore e ho preso botte allucinanti
dai difensori dei campionati provinciali.
Mi immagino cosa possa accadere ai massimi livelli.Un attaccante deve essere in grado di reagire,anche se Adriano ha sbagliato.All'esordio in serie A Gigi Riva le
prese di brutto da Burgnich.A fine partita entrò nello spogliatoio dell'Inter e disse
a Tarcisio che lo aspettava al ritorno.E così fece:al ritorno Burgnich le prese più di Riva
e da allora rombo di tuono fu considerato un
intoccabile.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-11-2004 16:27  
ma guarda un pò se un qualunque mediocre giocatore può permettersi di schiaffeggiare adriano...
1-è un pirla
2-le prende
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2004 16:33  
.....e non l'ha neanche preso bene....quel doppio cazzotto in piena faccia poteva fare mooolto piu' male.....


....peccato non l'abbia preso bene
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-11-2004 16:35  
Ma dai,se Adriano reagisce fa addirittura bene,
se la fanno ad esempio Totti e Cassano sono due
cafoni...?!?!?!?
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-11-2004 16:42  
E' stata un areazione istintiva e quindi comprensibile, per quanto sbagliata.
Quanti, ricevuto uno schiaffo non avrebbero reagito?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-11-2004 16:46  
cassano e totti sono due cafoni a prescindere dal fatto che reagiscano o meno in questi casi.....
poi che totti sia il più forte giocatore italiano e che cassano possa diventare il più forte giocatore italiano di tutti i tempi, sono altri discorsi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-11-2004 17:15  
quote:
In data 2004-11-03 16:46, quentin83 scrive:
cassano e totti sono due cafoni a prescindere dal fatto che reagiscano o meno in questi casi.....
poi che totti sia il più forte giocatore italiano e che cassano possa diventare il più forte giocatore italiano di tutti i tempi, sono altri discorsi



Ehm...ho qualcosa da ridire sulla parte conclusiva del tuo post.Cassano è un grande
talento,ma ciò non è sufficiente a trasformarlo nel più grande giocatore italiano di tutti i tempi.Il carattere è una
componente importante della bravura.
Cassano non ha secondo me la personalità di
un leader,come poteva essere Gianni Rivera
(secondo me il più grande del dopoguerra).
Se riesce a darsi una calmata può essere ai
livelli di uno Zola o di un Mancini:un grandissimo,ma di certo non il più grande.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-11-2004 15:22  
quote:
In data 2004-11-03 17:15, Julian scrive:
quote:
In data 2004-11-03 16:46, quentin83 scrive:
cassano e totti sono due cafoni a prescindere dal fatto che reagiscano o meno in questi casi.....
poi che totti sia il più forte giocatore italiano e che cassano possa diventare il più forte giocatore italiano di tutti i tempi, sono altri discorsi



Ehm...ho qualcosa da ridire sulla parte conclusiva del tuo post.Cassano è un grande
talento,ma ciò non è sufficiente a trasformarlo nel più grande giocatore italiano di tutti i tempi.Il carattere è una
componente importante della bravura.
Cassano non ha secondo me la personalità di
un leader,come poteva essere Gianni Rivera
(secondo me il più grande del dopoguerra).
Se riesce a darsi una calmata può essere ai
livelli di uno Zola o di un Mancini:un grandissimo,ma di certo non il più grande.



invece secondo me se il ragazzo di bari vecchia mette la testa a posto può diventare veramente il più forte di tutti i tempi....
sarà che ho una predilizione particolare per cassano ma ha un talento davvero fuori dal comune.....a mio avviso ha fatto vedere il 50% di quello che potrà riuscire a fare....ha delle potenzialità di livello mondiale....poi magari mi sbaglio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.130340 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: