Autore |
La nuova serie di H&B |
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 21-06-2004 12:28 |
|
|
pupazz
Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 21-06-2004 13:43 |
|
ma se è road to japan la serie dovrebbe essere già finita..road to japan se non erro era riferito ai mondiali di giappone e korea
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 21-06-2004 13:52 |
|
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 22-06-2004 00:49 |
|
quote: In data 2004-06-21 13:52, ipergiorg scrive:
Ma l'hanno trasmessa in italia?
|
In italia è stata trasmessa solo la prima parte della serie... quella in cui c'è l'arrivo di shingo aoi e lo scontro della RJ7 (Real Japan 7)... e se non sbaglio anche le prime partite di qualificazione al mondiale del girono asiatico. Ma il resto della serie no per un motivo stupido ma che stà bloccando la trasmissione in italia.
Nella serie in questione si fa spesso riferimento a giocatori realmente esistenti...Gullit, Van Basten, Baresi, Crujf, e altri ancora... di conseguenza qui da noi non vengono date le autorizzazioni dalla UEFA per poter utilizzare i nomi reali.
Ora se ci fate caso lo stesso vale per il gioco per PS2 Winning Eleven (in europa ISSPRO)
Spero di esservi stato di aiuto... ciao
P.S.: Se vi interessa vederla questa serie o ve la procurate in lingua originale con sottotitoli in inglese, oppure è in fase di pubblicazione in questo momento nelle edicole italiane (edizione Kappa Edizioni)
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
Lithium
Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 29-10-2004 21:51 |
|
Chiedo umilmente perdono per il H&B, ma non avevo voglia di stare a scrivere tutto il nome, è più per pigrizia che per mencato rispetto o devozione verso il cartone....
Bhe la domanda è questa, come trovate la nuova serie??
Io la trovo bella, anche se potrebbero evitare di chiamarla nuova serie se fanno rivedere solo le vecchie puntate cambiate solo nella grafica....
Anche se lo guardo ugualmente, quando non c'è l'università che me lo impedisce o quello stupido cartone di Bayblade....
Amo Holly e Benji!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se amo di più Mark Lenders, una vera forza, seguito dal mitico Benji, Tom Beker e infine Holly..... |
|
Lilluz
Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 29-10-2004 23:28 |
|
grande bruce!!! |
|
MCsaro
Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 30-10-2004 13:45 |
|
Senza dubbio sarà un'altra serie stupenda
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 30-10-2004 15:58 |
|
A parte che non capisco perchè nonpossono aspettare un annetto a mandare in onda la anuova serie in Giappone e attendere che siano uscite un pò di puntate del manga senza ricorreare a questo remake, trovo la serie mediocre:
brutto character design, che vorrebbe modernizzare quello della serie classica senza riuscirci, trama peggiorata, brutta regia, scarse animazioni, paloni che nonn si deformano..
Il lato positivo è che finito il remake dovrebbero iniziare le puntate nuove, tratte dall'ultima serie del manga, ancora inedito in Italia.. |
|
Lithium
| Inviato: 01-11-2004 21:19 |
|
quote: In data 2004-10-30 15:58, Hiyuga scrive:
A parte che non capisco perchè nonpossono aspettare un annetto a mandare in onda la anuova serie in Giappone e attendere che siano uscite un pò di puntate del manga senza ricorreare a questo remake, trovo la serie mediocre:
brutto character design, che vorrebbe modernizzare quello della serie classica senza riuscirci, trama peggiorata, brutta regia, scarse animazioni, paloni che nonn si deformano..
Il lato positivo è che finito il remake dovrebbero iniziare le puntate nuove, tratte dall'ultima serie del manga, ancora inedito in Italia..
|
Cavolo......l'hai praticamente distrutta....
Certo, la vecchia è inimitabile.....ma dai....non è poi così schifosa....certo, se facessero vedere delle puntate nuove invece che tutte quelle viste e straviste.....
però Holly e Benji sono sempre Holly e Benji e vale sempre la pena vedere le loro serie..... |
|
Hiyuga
| Inviato: 02-11-2004 01:05 |
|
Guarda che io ADORO Holly e Benji, ed immagino fosse chiaro dal mio nick..
In realtà è così male, anche considerando che col remake di qualche anno fa, in occasione della serie J, si era giunti a una serie di grande qualità: ottimo design, buone regia ed animazione, belle musiche..
Spero che si risollevi dopo, perchè per ora..
Comunque, Lithium, in questo caso la colpa nonè di Mediaset, ma dei produttori giapponesi, che ogni volta che esce una nuova serie di Captain Tsubasa mandano in onda una nuova versione dei campionati studenteschi..
Mediaset si limita solo a seguire il Giappone..
E sinceramente, da appassionato, me la sarei presa di più se Mediaset avesse tagliato via questi episodi per passare direttamente alla storia inedita.. |
|
Lithium
| Inviato: 02-11-2004 21:07 |
|
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non so che dirti, io li amo, ma non sono mai riuscita andare oltre che il campionato mondiale juniores....
e sinceramente è una delle cose che mi è dispiaciuta di più in assoluto......
non so dirti se la serie j è migliore, mi devo fidare da ciò che dici tu.....
è una vera vergogna per mediaset.....
dai......bersagliamoli di mail negative!!!
EHEHEH |
|
Hiyuga
| Inviato: 03-11-2004 14:10 |
|
No, bersagliamo la Star Comics che per adesso non vuole pubblicare la terza serie del manga..
E poi, a ben pensarci, un lato negativo "storico" del doppiaggio c'è: il mio sogno sarebbe vedere i nomi dei tiri guidati a squarciagola, come in Giappone..
Perchè far far cacciare un urlo a Lenders, quando potrebbe gridare TAIGGGAAAAAA SHATTTAAA! oppure RAIJUUU SHUTOODAAAAAAA!! |
|
Lithium
| Inviato: 03-11-2004 15:47 |
|
Perchè un urlo è molto più dignitoso....
E poi chi ci capisce nulla di cio che dice??
potrebbe anche sembrare che gli si stia staccando una gamba.......
Io il amga non lo trovo e quindi se anche bersaglio loro che ne ricavo??
Beh potrei sempre farlo per dare una mano a te.... |
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 03-11-2004 18:17 |
|
Allora vedo che aleggia un poca chiarezza sulla serie che stanno trasmettendo. Cerchiamo di fare luce. Allora: la serie che stanno trasmettendo è "Captain Tsubasa j", dove prima della epiche avventure dei nostri eroi per la qualificazione hai mondiali, vediamo riproposta con grafica migliorata gli anni in cui i ragazzi crescono si conoscono e fanno amicizia.
Quando finirà questa serie di puntate dovrebbero mandare in onda le puntate in cui arriva il prode Shingo Aoi chiamato "il principe del sol levante", che arrivato in italia tenta di diventare un professionista ed entra a far parte dell'Internazionale. Nel contempo vedremo Mark, Tommy ed altri compagni perdere il posto in nazionale e fare di tutto per tornarci.
A quel punto sempre che i problemi dei diritti sui nomi dei giocatori si risolva dovremmo vedere Holly che diventa professionista in brasile, Benji che si infortuna durante il campionato tedesco, e poi le qualificazioni ai Mondiali dei nostri eroi.
Sempre sperando dovrebbe poi esserci finalmente la serie "Captain Tsubata road to world cup 2002" in cui vedremo la squadra giapponese giocare i mondiali.
Chi lo sa cosa ci riserva il futuro!
Cmq per chi fosse interessato in fumetteria può recuperare tutto il materiale relativo alla serie a fumetti edita dalla star comics.
Ne vale veramente la pena credetemi.
Un saluto con un bel Flying Drive Shot a tutti
[Jack Burton]
Il mio blog
[ Questo messaggio è stato modificato da: AngelsCry il 03-11-2004 alle 18:19 ] |
|
Hiyuga
| Inviato: 05-11-2004 13:12 |
|
quote: In data 2004-11-03 18:17, AngelsCry scrive:
Allora vedo che aleggia un poca chiarezza sulla serie che stanno trasmettendo. Cerchiamo di fare luce. Allora: la serie che stanno trasmettendo è "Captain Tsubasa j", dove..
|
Facciamo un altro po' di chiarezza: ti sbagli!
Quella che viene trasmessa adesso è la prima parte della serie Road To 2002, con la solita nuova narrazione dei fatti precedenti: i campionati giovanili, i mondiali juniores, ecc...
La serie J è già stata integralmente trasmessa qualche anno fa.. In essa compariva per la prima volta Rob Denton Aoi (aka Shingo Aoi), molti titolari della nazionale nipponica perdevano il loro posto da titolari, e Lenders e elaborava un nuovo tiro, con cui riusciva a battere i sette del Giappon reale..
H & B Forever è la serie successiva..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hiyuga il 05-11-2004 alle 13:13 ] |
|