FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vi ricordate..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vi ricordate..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Vi ricordate..
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 11:28  
..quale è stata il primo avtar che vi siete messi una volta iscritti?
Il mio lo vado a ripescare e poi torno
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-06-2002 11:33  
facile, son qua da 2 mesi

michelle! stupenda michelle con la candela in mano e il vestito rosso...

devo dire anche il film dal quale era tratto?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 18-06-2002 11:35  
All'inizio avevo l'avatar di A.I., poi quello di Kubrick e adesso quello di Eyes Wide Shut
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2002 11:37  
UNA FOTO DI BOB AL NATURALE!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 11:46  
Ecco il mio

http://www.simply.holly.nom.br/hmc141.jpg
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 12:18  
Tutti smemorati?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-06-2002 12:39  
Sempre la stessa persona con tanto di bandana in testa.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 18-06-2002 12:43  
Se non ricordo male era sempre Casablanca ma un'altra scena.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 18-06-2002 12:48  
Avevo un disegno strano....
un orologio deformato....stagliato in un cielo.....

l'unico che potesse avvicinarsi al concetto di PantaRei!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-06-2002 12:51  
ECCOLO x l'occasione l'ho rimesso ......questo è stato il mio primo avatar e me lo fece Kaiser xchè non riuscivo a ridurlo!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 12:55  
quote:
In data 2002-06-18 12:48, PantaRei scrive:
Avevo un disegno strano....
un orologio deformato....stagliato in un cielo.....

l'unico che potesse avvicinarsi al concetto di PantaRei!!!





Ricordo quasi tutti gli avtar che avevate voi all'inizio.. tu Pantina avevi la principessa di Sherek, quelli di Miss e Placid non li rammento..Defio aveva una foto con Tom mi sembra dentro una piscina...mi sembra stesse nuotando se non erro.
Pikanu aveva Josh (tanto per cambiare), immortalato in un grido di terrore O qualcosa di simile..
Poi c'era Evelyn...vabbè lei il suo non l'ha mai cambiato..poi c'era Stella, che aveva lo stesso avtar che ha tenuto praticamente quasi sempre, ovvero se non sbaglio uno di Mark con un maglione azzurro
Kaiser aveva quella specie di manga

...poi vediamo...chi manca...
Ah vabbè Clarice aveva quello di Kubrick..tanto che in un post ricordo che aveva detto di non volerlo cambiare, e che non avrebbe voluto andare oltre i msg di regista, perchè sentiva che questo ruolo si addiceva di più al suo avtar Mia aveva lo stesso avtar di sempre, solo che aveva l'immagine leggermente inclinata...MissGordon non aveva nessun avatar.
Mallory aveva un avtar dell'Argento..

E poi vediamo..chi manca

Ah! Dmrrgg aveva una foto di Sandra, con il visino tutto imbronciato, con se non erro dei fermacapelli a forma di codini
Si...si me lo ricordo


Miiii che memoria!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-06-2002 17:23  
[quote]In data 2002-06-18 12:55, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-18 12:48, PantaRei scrive:
Defio aveva una foto con Tom mi sembra dentro una piscina...mi sembra stesse nuotando se non erro.

Miiii che memoria!




.... non era nè in una piscina e nè nuotava quando lo ripesco ve lo posto

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2005 21:35  

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 14-03-2005 21:46  
Il primo è stato uno quasi simile a questo che ho ora...sempre con SickBoy di Trainspotting!
Poi ho avuto anche un bellissimo avatar con Quentin Tarantino e Uma Thurman (grazie a Denisuccia )!!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 14-03-2005 21:51  
io avevo nemo
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129436 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: