FilmUP.com > Forum > Tutto TV - giulia del grande fratello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > giulia del grande fratello   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore giulia del grande fratello
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 11-10-2004 23:30  
no ma il mio era un commento piuttosto
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 12-10-2004 14:15  
sai che culo..fra lei è il marito nn sono durati niente!

_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 12-10-2004 14:34  
cicco guarda che lei è stata contentissima di essere usciti..ma hai visto a che livello sono arrivati a mai dire grande fratello?scuregge in diretta,simulazioni di amplessi...meno male è uscita!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 12-10-2004 14:55  
e lo dico anche io..menomale..
ma se è contenta d essere uscita che cavolo c è andata afare mi chiedo...
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 12-10-2004 15:21  
e se lei è contenta di essere uscita e tu sei contenta che lei sia uscita e il marito è contento di essere uscito e tu sei contenta... mi gira la testa
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 12-10-2004 15:28  
comunque tanto per rispondere alla tua domanda iniziale, devo dire che tra tutti i concorrenti era quella che mi stava meno simpatica , scusa , pero' non mi piacciono le persone che si toccano i capelli in quel modo, in continuazione
scusa ma volevi dei commenti ed ecco il mio
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 12-10-2004 15:30  
Come ti gira la testa?! ma aspettare un figlio non dava al più problemi di nausea Non mi torna


_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 12-10-2004 18:34  
ERA LA MENO SIMPATICA PERCHE SI TOCCAVA I CAPELLI???


E ALLORA CHE DIRE DI VERONICA CHE GLI FA ANNUSARE LA FICA AD ALDO E POI NON GLIELA DA?

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 12-10-2004 21:16  
quote:
In data 2004-10-12 18:34, BENAFFLECK scrive:

E ALLORA CHE DIRE DI VERONICA CHE GLI FA ANNUSARE LA FICA AD ALDO E POI NON GLIELA DA?



normale comportamento di una ragazza
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 12-10-2004 21:22  
quote:
In data 2004-10-12 14:34, BENAFFLECK scrive:
cicco guarda che lei è stata contentissima di essere usciti..ma hai visto a che livello sono arrivati a mai dire grande fratello?scuregge in diretta,simulazioni di amplessi...meno male è uscita!



certo, quando escono dicono tutti di essere molto contenti di uscire, magari perchè si trovano male dentro la casa. Considerando che possono uscire in qualsiasi momento mi sa tanto di favoletta della volpe e dell'uva..
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 12-10-2004 21:45  
quote:
In data 2004-10-12 21:16, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-10-12 18:34, BENAFFLECK scrive:

E ALLORA CHE DIRE DI VERONICA CHE GLI FA ANNUSARE LA FICA AD ALDO E POI NON GLIELA DA?



normale comportamento di una ragazza




zitto e sparati
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 12-10-2004 22:59  
certo, quando escono dicono tutti di essere molto contenti di uscire, magari perchè si trovano male dentro la casa. Considerando che possono uscire in qualsiasi momento mi sa tanto di favoletta della volpe e dell'uva..


lo penso anch'io

_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 12-10-2004 23:11  
quote:
In data 2004-10-12 18:34, BENAFFLECK scrive:
ERA LA MENO SIMPATICA PERCHE SI TOCCAVA I CAPELLI???


No era perchè i capelli.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-10-2004 23:28  
L'ho vista ieri sera a Mai dire grande fratello tua sorella e quello che posso dirti è che me la farei...senza offesa, è quello che pensano tutti i maschi che la vedono, credo.
Per quanto riguarda le scoregge e gli amplessi simulati, mi pare sia la cosa più educativa che abbiano fatto in 5 edizioni
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2004 11:03  
quote:
In data 2004-10-12 23:28, stilgar scrive:
Per quanto riguarda le scoregge e gli amplessi simulati, mi pare sia la cosa più educativa che abbiano fatto in 5 edizioni



e io che mi guardo superquark...
se era così educativo potevate dirmelo
chissa quante perle di saggezza mi sono persa
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128497 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: