FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l' arma preferita da uno psicopatico assasino?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l' arma preferita da uno psicopatico assasino?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
l\' arma preferita da uno psicopatico assasino?
motosega!(uh-uh) 14 29.2%
pistola !(bah!) 4 8.3%
mattarello!(però...) 1 2.1%
coltellaccio da cucina!(orc..) 10 20.8%
forbici! (wow) 6 12.5%
bottiglia rotta! (niente male) 0 0%
punta del compasso! (inaspettata) 2 4.2%
fucile a pompa! (puah!) 4 8.3%
filo interdentale! (poco minaccioso, ma funziona!) 3 6.3%
foglio di carta! (letale a dir poco...) 4 8.3%
Totale 48 100%

Autore l' arma preferita da uno psicopatico assasino?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2004 16:04  
Io invece opto per le lame. Una lama consente di dare sfogo alla fisicità del gesto e non lo esaurisce troppo infretta (come ad esempio un'arma da fuoco), ma anzi ti permette di stabilire i tempi dell'uccisione con una discreta precisione, a seconda della forza con cui infliggi il colpo (e a seconda della parte del corpo in cui lo infliggi). Non è ingombrante e non fa troppo rumore. Quindi, decisamente pugnale. Ma prima ancora che all'arma io darei maggiore importanza alla ritualità, al apporto che instauri con la vittima prima dell'uccisione. E' in quel momento che si consuma veramente il delitto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 10-10-2004 16:09  
quote:
In data 2004-10-10 16:04, Deeproad scrive:
Ma prima ancora che all'arma io darei maggiore importanza alla ritualità, al apporto che instauri con la vittima prima dell'uccisione. E' in quel momento che si consuma veramente il delitto.


ma x ki ha raptus omicidi nn c'è tempo x instaurare un rapporto.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2004 16:15  
quote:
In data 2004-10-10 16:09, eowyn89 scrive:
ma x ki ha raptus omicidi nn c'è tempo x instaurare un rapporto.



Quelli soffrono di nervi, non li considero nemmeno degli assassini.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 10-10-2004 16:29  
la motosega è più da maniaco psicopatico completamente andato...


_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 10-10-2004 16:47  
nooo...! meglio oggetti non convenzionali:
una lenza, un cucchiaio, una pinzetta per le ciglie.. meglio ancora quando l'arma è un oggetto immobile di una scenografia sfasciabile o meno: una lastra di vetro, uno zoccolo di marmo, una scheggia di legno (Fulci docet).. oggetti che, tuttavia, non denotano spesso premeditazione del crimine...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 10-10-2004 17:43  
ma come siete ferrati...
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2004 17:43  
se dovessi torturare una persona, mi piacerebbe tantissimo poter estrarre dallo stivale un rasoio identico a quello del mitico mr. blonde delle iene!!
un' altra sadica tortura è obbligare la vittima a mettere la mano in un frullatore....

_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2004 17:47  
quote:
In data 2004-10-10 15:43, Tristam scrive:
Mani, mani e solo con le proprie mani.
Non avete mai provato la voglia di uccidere?
Non ci siete mai arrivati vicino?
Mani






io dico la verità: si. qualche anno fa mio fratello mi ha fatto incavolare di brutto e io, in un raptus di follia omicida, l' ho afferrato per il collo. se non mi avessero fermato ora sarebbe sotterrato in un cimitero, e io in un carcere per minori.
la rabbia non riesco a controllarla a volte! aiuto! non voglio uccidere!
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2004 18:08  
pfffffffffffffff..per favore...
cmq n tema di armi non convenzionali, la migliore è il fallo di ceramica con cui alex ammazza la vecchia insegnante di ginnastica.... un pò ingombrante da portare in giro, però....
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2004 18:17  
io sono sempre dell' idea del foglio di carta: un qualunque f2, o un bigliettino scarabocchiato possono sgozzare una persona....credetemi....
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-10-2004 19:44  
quote:
In data 2004-10-10 16:04, Deeproad scrive:
Io invece opto per le lame. Una lama consente di dare sfogo alla fisicità del gesto e non lo esaurisce troppo infretta (come ad esempio un'arma da fuoco), ma anzi ti permette di stabilire i tempi dell'uccisione con una discreta precisione, a seconda della forza con cui infliggi il colpo (e a seconda della parte del corpo in cui lo infliggi). Non è ingombrante e non fa troppo rumore. Quindi, decisamente pugnale. Ma prima ancora che all'arma io darei maggiore importanza alla ritualità, al apporto che instauri con la vittima prima dell'uccisione. E' in quel momento che si consuma veramente il delitto.




Ti immagino alle Idi di marzo!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2004 21:03  
quote:
In data 2004-10-10 19:44, ginestra scrive:
Ti immagino alle Idi di marzo!!!!



Attenta alle Idi di marzo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-10-2004 21:10  
oddio...beh penso che un'arma molto particolare siano le forbici che assieme alla motosega mi danno proprio l'idea del psicopatico...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2004 21:12  
Non vorrei sporcare vestiti e scarpe di sangue, quindi dico il caro buon vecchio veleno.
Accompagnare la vittima alla soglia della vita, infliggendo ad essa anche la violenza delle parole, credo rappresenti il metodo migliore per cagionarne la morte.
La sofferenza fisica e psicologica, la consapevolezza, la morte.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 10-10-2004 21:22  
BEh, se dovessi impazzire prendo la mia katana da sopra l'armadio, la affilo e poi...
Magnifica anche l'accetta di shining, voto comunque per il coltellacio alla psycho e halloween.
Si può citare anche lo yoyo della bambola assasina con cui sgozza le persone
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.133813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: