FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rüdi Voller si è dimesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rüdi Voller si è dimesso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Rüdi Voller si è dimesso
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-09-2004 21:50  
Voeller si è dimesso

Il tecnico della Roma, Rudi Voeller, si è dimesso al termine della gara persa 3-1 a Bologna. Lo ha comunicato il ds giallorosso Baldini nella sala stampa dello stadio Dall'Ara: ''Al termine della gara Voeller ha manifestato l'idea di rassegnare le dimissioni. Io l'ho invitato a riflettere perchè lui non è responsabile dello spettacolo messo in scena questa sera", ha spiegato Baldini. "L'ho invitato a prendere la decisione quando potrà essere più sereno. Ma lui sembra irremovibile".

Affaire à suivre..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-09-2004 23:12  
E gia il terzo allenatore che cambiano comunque questo è un vantaggio per gli avversari
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-09-2004 11:45  
Mi spiace moltissimo perchè Baldini è un vero SIGNORE e non merita tutta questa apocalittica sfiga. Onestamente non comprendo molto cosa c'entri nella squadra di Totti Cassano e lanciatori di oggetti.


Il ds: "Mi ha anticipato, le dimissioni le avrei volute dare io"

Roma, 25 set. (Apcom) - Franco Baldini ha confermato le dimissioni di Rudi Voeller da tecnico della Roma. La decisione del tedesco è maturata dopo la sconfitta subita per 3-1 dal Bologna: "L'ho invitato a rifletterci, gli ho spiegato che sono io uno dei maggiori responsabili per avergli messo a disposizione questi giocatori. La sua è un'idea irremovibile ma prima di dichiarare definitivamente le sua decisioni gli ho chiesto di pensarci per recuperare serenità, lui è qui solo da pochi giorni. Noi siamo stati meritatamente sconfitti e grazie a Dio è finita così, non avremmo meritato di vincere. Abbiamo beneficiato di una svista dell'arbitro su un fallo da rigore su Cipriani, non meritavamo la vittoria".

Il ds della Roma spiega i motivi della decisione di Voeller: "Non si sente seguito dalla squadra e questo gioco fatto di nervi e d'istinto che la squadra ha mostrato lo ha indotto a dare le dimissioni. Io gli ho spiegato che non è così e che non può essere lui il maggiore responsabile perchè la squadra che allena è stata messa a disposizione da me che ho operato tutte le scelte, anche la sua. Lui è stato categorico ma ripeto che la sua decisione è maturata dopo uno spettacolo del genere che crea nervosismo e vergogna per una persona che rappresenta una squadra. La responsabilità nostra è di non avergli dato sicurezza anche sul fatto che i risultati, come è normale, tardano a venire".

Baldini si prende le proprie responsabilità: "Lui è sicuramente il meno responsabile, avrei preferito dare io le dimissioni. Il Presidente sa benissimo che io sono a sua completa disposizione e che per me basta una parola senza bisogno di lettere e motivazioni, ma non lo faccio perché non sarebbe un atto coraggioso abbandonare ora". Il ds giallorosso precisa che la decisione di Voeller è una conseguenza dell'amarezza derivata dalla brutta prestazione della squadra: "Paradossalmente non si era percepito nessun segno di nervosismo, grande affiatamento, si lavorava bene e in armonia senza stress particolari. Era rientrato anche il caso Cassano. Il nervosismo della squadra è solo riferibile alla partita di stasera non a fatti maturati tempo prima".

Per Baldini il gesto del tedesco conferma ancora una volta il valore dell'uomo: "Quella di Voeller è una decisone autonoma di una persona sana, pulita. Una decisioni che sta lui a prescindere da quello che società e giocatori potranno dirgli. Ma gli ho spiegato che la mancanza di un marchio è dovuta solo alla mancanza di tempo, mi auguro che possa recedere dalla sua decisione. Sono confortato dalla valenza dell'uomo e mi dispiace solo che mi abbia anticipato, l'avrei fatto voluto fare io, lui è il meno responsabile se c'è un colpevole sono io. Domani in caso irremovibilità della sua posizione - conclude Baldini - prenderemo una decisione. Mi farebbe piacere una reazione della squadra".
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-09-2004 12:00  
Mi dispiace per Rudi,perchè credo che le sue
colpe sono minime:l'unica cosa che gli si
può imputare è il non essersi imposto in tempi brevi come leader della squadra.PEr il
resto le colpe sono dei giocatori:Cassano fa
cazzate,Totti non fa nulla,Mancini è irriconoscibile,Ferrari e MExès non valgono
in due la metà di Samuel,CHivu è sempre rotto,Candela e Del Vecchio sono improponibili.Si sono salvati Perrotta e ovviamente Montella.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 26-09-2004 13:34  
c'era da aspettarselo..si potevano scegliere un allenatore più decente..

quest'anno la roma sta facendo vedere chi negli anni passati contava veramente in squadra..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-09-2004 14:19  
si spaventa in fretta il ragazzo.. per 2 partite andate male...
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-09-2004 19:09  
quote:
In data 2004-09-26 13:34, pupazz scrive:
c'era da aspettarselo..si potevano scegliere un allenatore più decente..

quest'anno la roma sta facendo vedere chi negli anni passati contava veramente in squadra..



Capello tecnicamente parlando è un allenatore normalissimo.Però ha una personalità da leader e riesce a fra rendere al meglio i propri giocatori:ecco
perchè nelle grandi squadre è una garanzia.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 26-09-2004 19:13  
hai detto poco..

si vede che è l'unica cosa che manca alla roma..in fondo hanno ua buona rosa..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-09-2004 21:59  
Stimo l'uomo Voeller, l'hanno mandato via i giocatori. Mi ha deluso più di tutti Totti che ieri ha fatto un bruttissimo fallo volontario da espulsione e squalifica per un mese, da lui mi aspettavo ben altro.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 27-09-2004 09:21  
quote:
In data 2004-09-26 21:59, mutaforme scrive:
Stimo l'uomo Voeller, l'hanno mandato via i giocatori. Mi ha deluso più di tutti Totti che ieri ha fatto un bruttissimo fallo volontario da espulsione e squalifica per un mese, da lui mi aspettavo ben altro.




Parentesi su Totti:

- 10 giorni or sono: partita di Champions League terminata con il lancio della monetina a Frisk. Totti decide di farsi giustizia da sé e poteva prendersi il rosso secco.
- 5 giorni fa: partita con il Lecce. Rigore risibile parato da Siciliano e il burino decide di dargli una spallatina (oltre a non rispettar la parola data e dargli la maglia a fine partita.. vabbéh, bontà sua..).
- 2 giorni fa: passeggiatina sulla coscia del giocatore del Bologna. Altro rosso scampato.

A ciò aggiungiamo la versione lama peruviano degli Europei (e tanti altri episodi nel corso della sua carriera), nonché la povera sceneggiata con Capello.. Gioca invece di parlare, visto che poi non rientra neanche nelle attività per cui hai una predisposizione minima! Perché prendersela sempre con Cassano? Sarà anche propenso alle reazioni irate, ma in quanto a fair-play non deve sicuramente prendere lezioni da quell'asino.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-09-2004 13:40  
Confermo, Totti è difeso dalla stampa in modo immeritato. Sulla gazzetta (pagelle) si parlava di "falletto", se invece fosse stato Cassano...
Ho stimato Totti fino all'Europeo, adesso ha dimostrato di non essere il degno erede di gente di classe vera dentro e fuori dal campo quali sono stati Falcao e soprattutto il Principe Giannini.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-09-2004 14:11  
E' brutto andare contro totti che io ho sempre reputato il miglior calciatore italiano....agli europei fece una cazzata enorme...e nonostante io lo abbia duramente attaccato, fu un fatto che può capitare perchè totti è comunque un uomo....però ora falletto con la dinamo kiev, polemiche con capello, polemiche con cassano, spallatina a sicignano e passeggiata sulle gambe del giocatore bolognese....adesso basta veramente...altro che cassanate....totti va per i 30 ed è il capitano di una delle squadre più gloriose nella storia del calcio italiano....non è certo il suo il comportamento da tenere! Pupone devi maturare!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 14:51  
è nervoso, sa che questo è l'ultimo anno a Roma, e una stagione del genere comne addio sarebbe terribile.
Lui ci tiene alla maglia( e con ciò non lo giustifico) ed è iperresponsabilizzato.Sa che senza Capello è dura.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-09-2004 18:37  
quote:
In data 2004-09-26 19:13, pupazz scrive:
hai detto poco..

si vede che è l'unica cosa che manca alla roma..in fondo hanno ua buona rosa..



Non credevo di aver detto poco.Il suo merito
è fondamentale.Certo sul piano del gioco ci
sono stati allenatori cento volte più bravi..però ne ho visti veramente pochi
capaci come lui di tenere uno spogliatoio.
Questa è la cosa principale da fare in una
grande squadra.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 28-09-2004 11:15  
quote:
In data 2004-09-26 11:45, ipergiorg scrive:
Onestamente non comprendo molto cosa c'entri nella squadra di Totti Cassano e lanciatori di oggetti.




Emmmm.....Lanciatori di motorini
.....su Rieducational Channel!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127726 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: