FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - la cantante che ha venduto di piu...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > la cantante che ha venduto di piu...   
Autore la cantante che ha venduto di piu...
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 25-09-2004 14:05  
volevo sapere se qualcuno sa chi è la cantante femmina che ha venduto di piu nella storia della musica... xkè sui siti di madonna c è scrito che è lei, ed anche sul guinnes dei primati... invece sui siti di celine dion c è scritto che è lei e che da poco ha ricevuto un premio proprio x qst... voi lo sapete?????

_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-09-2004 14:53  
non ho risposte. Solo che spesso queste statistiche sono sempre in aggiornamento. E tra l'altro possono essere aggiustate alla bisogna. Es. migliore cantante Donna CANADESE. O si può fare una media per album pubblicati. Oppure possono essere o meno inclusi i Soundtrack (TITANIC). O possono essere o meno inclusi tutti i singoli.

Io non ci perderei il sonno.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-09-2004 16:01  
Per quanto ne so Madonna ha venduto molto
di più di Celine Dion.Madonna è molto più
personaggio,ha saputo trasfomarsi(anche a
seconda delle mode),è una straordinaria front-woman.Musicalmente è molto orecchiabile,specie in alcune vecchie canzoni(tipo Like a Virgin,Crazy for you,like a prayer), anche se ha fatto solo pezzi pop da classifica.Celine come voce è nettamente superiore,ma non mi entusiasma.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2004 08:12  
come albums credo che il primo di alanis morissette sia imbattibile. come filmografia in generale contando anche vinili e MC credo sia in testa madonna. adesso controllo su billboard.com

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2004 08:19  
mmm, sembra celine in testa...


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2004/09_Settembre/16/music_awards.shtml


  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-10-2004 09:48  
Hai ragione,mi son proprio sbagliato.Fose
da noi Celine ha venduto meno,però evidentemente non è così nel resto del mondo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 02-10-2004 20:56  
contiamo xo che lei canta dall eta di cinque anni, e ha fatto molti piu album di madonna

_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 03-10-2004 21:06  
inoltre secondo me hanno messo nel mucchio anche la colonna sonora di titanic.
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017187 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: