FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BRANDON LEE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BRANDON LEE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore BRANDON LEE
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 05-09-2004 22:10  
il migliore!

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 05-09-2004 22:14  
...ma non è quello che soffre di un leggero attacco di morte?!?!

_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 05-09-2004 22:15  
In cosa? Perchè ti piace? Perchè lo adori tanto? Perchè continui a dirlo? Perchè?!?
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-09-2004 22:34  
quote:
In data 2004-09-05 22:14, Shirleen scrive:
...ma non è quello che soffre di un leggero attacco di morte?!?!





che battuta fine, proprio di un buon gusto e una sensibilità squisite...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2004 23:04  
Auguri bralina!!!!!!!!! CE L'HAI FATTA!!!!!!!! Come premio, ti meriti questa frase. "Brandon Lee vivrà per sempre". Penso ke tu l'abbia già sentita da qualke parte...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-09-2004 23:14  
Bralina sarà il 5° topic che apri su Brandon Lee...
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2004 00:14  
Voglio fare un annuncio a tutto il forum.

Brandon Lee vivrà per sempre!!
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2004 00:17  
quote:
In data 2004-09-06 00:14, arancino scrive:
Voglio fare un annuncio a tutto il forum.

Brandon Lee vivrà per sempre!!


Proprio quello ke ho già detto io...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 06-09-2004 00:41  

_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-09-2004 12:17  
Un minimo rispetto per i morti, diamine..

Cioè, sfottete pure chi apre 80 topic uguali, ma non sfottete l'incolpevole oggetto di questi topic..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 07-09-2004 23:22  
mi piace perchè è un attore bravissimo..cioè era..cmq rispettate i morti e lo dico per chi ha detto=ma nn soffre di un leggero attacco di morte?= che battuta è? un pò di tatto!
cmq..a chi di voi piace?
brandon lee è morto facendo quello che amava!

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 09-09-2004 21:32  
quote:
In data 2004-09-07 23:22, bralina scrive:
mi piace perchè è un attore bravissimo..cioè era..cmq rispettate i morti e lo dico per chi ha detto=ma nn soffre di un leggero attacco di morte?= che battuta è? un pò di tatto!
cmq..a chi di voi piace?
brandon lee è morto facendo quello che amava!



se ti piace così tanto brandon, penso che tu abbia visto "Il Corvo" almeno 1 volta, e saprai che è una delle battute del film.
non posso darti torto che era un bravo attore.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-09-2004 00:20  
1 volta? lo so a memoria "il corvo" il mio film preferito da 9 anni!
è troppo bello qst film!

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 23-03-2006 11:21  
rimane pur sempre un mito...morto tragicamente mentre faceva il suo lavoro!!!cmq visto che siamo vicini all'anniversario della sua morte...RICORDIAMO CHE ERA UN GRANDE E CHE RIMARRA' UN MITO!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2006 12:35  
ahaahaahahahahaahahah hahahaahhahh hahahahah
ahahahahahahahahaha ahahahahahahh ahahahahah
aaahaahahahaahah

quote:
In data 2004-09-05 22:14, Shirleen scrive:
...ma non è quello che soffre di un leggero attacco di morte?!?!




_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: