FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ITALIA-ECUADOR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ITALIA-ECUADOR   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ITALIA-ECUADOR
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-06-2002 14:20  
Alla fine del primo tempo il risultato è
2-0

con doppietta di Cristian Vieri

P.S. Agui, ho capito perchè sei preso in questi giorni, ti abbiamo visto tutti sulla panchina del Messico
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 14:26  
quote:
In data 2002-06-03 14:20, stilgar scrive:
P.S. Agui, ho capito perchè sei preso in questi giorni, ti abbiamo visto tutti sulla panchina del Messico




L'hai visto anche tu , però agui potevi dircelo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-06-2002 15:21  
è finita!!! 2-0 fiuuuu e la prima è andata...
ho letto che è stat una vittoria merita.... anche perchè l'Equador nn è sto squadrone... chi l'ha vista che mi dice????

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-06-2002 16:01  
quote:
In data 2002-06-03 15:21, meriliz scrive:
è finita!!! 2-0 fiuuuu e la prima è andata...
ho letto che è stat una vittoria merita.... anche perchè l'Equador nn è sto squadrone... chi l'ha vista che mi dice????



Mezz'ora ottima, poi poca roba. Ancora non capisco come Trap potesse essere intimorito da questa squadra...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-06-2002 17:10  
e va bhe.. sempre meglio sopravvalutare l'avversario che sottovalutarlo.... onde evitare i risultati della Francia!!!!

quello che scriveva i commenti ha anche detto che il Trap ha azzeccato in pieno tutti e tre i cambi!!!!
e che Doni nn è stato un granchè...
confermate???

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2002 17:16  
Sono cn Bubba come quasi sempre del resto
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2002 17:18  
quote:
In data 2002-06-03 14:26, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-03 14:20, stilgar scrive:
P.S. Agui, ho capito perchè sei preso in questi giorni, ti abbiamo visto tutti sulla panchina del Messico




L'hai visto anche tu , però agui potevi dircelo



però non mi è sembrato così muscoloso come quelle foto che ci ha mostrato...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-06-2002 17:19  
quote:
In data 2002-06-03 16:01, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-06-03 15:21, meriliz scrive:
è finita!!! 2-0 fiuuuu e la prima è andata...
ho letto che è stat una vittoria merita.... anche perchè l'Equador nn è sto squadrone... chi l'ha vista che mi dice????



Mezz'ora ottima, poi poca roba. Ancora non capisco come Trap potesse essere intimorito da questa squadra...




del resto, alle selezioni del sudamerica è arrivata 2° sopra a brasile e argentina....
non è stata un granchè ma avrebbe potuto intimorire...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-06-2002 17:29  
quote:
In data 2002-06-03 17:10, meriliz scrive:
e va bhe.. sempre meglio sopravvalutare l'avversario che sottovalutarlo.... onde evitare i risultati della Francia!!!!

quello che scriveva i commenti ha anche detto che il Trap ha azzeccato in pieno tutti e tre i cambi!!!!
e che Doni nn è stato un granchè...
confermate???


Secondo me un cambio è azzeccato quando produce qualcosa, io non ho visto nessuna produzione da parte di Di Livio, Gattuso e Del Piero se non squallido contenimento. Doni è stato il peggiore dell'Italia, anche perchè messo in un ruolo non suo a contenere le "sfuriate" di De La Cruz.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 03-06-2002 19:23  






Sono stati grandisssimi!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-06-2002 19:40  

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-06-2002 20:06  

Primo Tempo (anzi, prima mezz'ora):
Secondo Tempo:


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-06-2002 20:17  
Yahooooooooooooooooo!!!!!!
Come si vede che nel secondo tempo avevano fatto uscì Totti!
Del Piero appena entrato:
Per me è già tanto se è riuscito a prende la palla.
Le prime due palle che ha preso..proprio da antologia
Trap, dacci Vincenzo!!!

Ho perso la voce oggi a forza di urlare..mi sono vista la partita al ristorante, io assieme ad una mandria di bufali inferociti oops..uomini che urlavano come se avessimo vinto i mondiali..



E VAIIIIII!!!
Sabato i famo neri!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2002 20:29  
[quote]In data 2002-06-03 20:17, Hollyanne scrive:

Trap, dacci Vincenzo!!!

chi è Vincenzo? Montella non ha giocato
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-06-2002 20:35  
[quote]In data 2002-06-03 20:29, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-03 20:17, Hollyanne scrive:

Trap, dacci Vincenzo!!!

chi è Vincenzo? Montella non ha giocato





Appunto, proprio xkè non ha giocato lo voglio in campo!!!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008311 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: