FilmUP.com > Forum > Off Topic - DOMANDONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > DOMANDONE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore DOMANDONE
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2002 01:19  
Starsera mi sento molto riflessiva e vorrei porvi questo amletico quesito:
Siete soddisfatti di voi stessi di quello che siete,che perseguite?
Oppure c'è qualcosa di voi che in un certo senso vi delude o vi fà pensare che non siete proprio come vorreste?

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 01:24  
Non sono per niente soddisfatto e se sapessi perchè forse la mia vita sarebbe un pò diversa.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2002 03:51  
questo domandone apre la strada al pessimismo assoluto! altro che storico!
lasciamo perdere miss
la mia risposta la sai:
tremendo ritardo
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-06-2002 10:53  
Sono in una fase di transizione della mia vita...tra una decina di giorni dovrei essere in grado di poter dare una risposta decisamente più attendibile e veritiera (speriamo positiva )

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-06-2002 11:06  
miss...sai che la mia vita attualmente fa abbstanza schifo, quindi che dire? No, non sono per niente contenta di me stessa, ma sono ottimista e so che le cose cambieranno prima o poi!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 03-06-2002 11:07  
La vita è quella cosa che succede quando sei tutto intento a fare altre cose
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2002 11:12  
non direi di essere soddisfatta....ci sono ancora moltissime cose che devo fare, però credo che sia giusto non esserlo a 28 anni...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 03-06-2002 11:24  
quote:
In data 2002-06-03 01:19, MissRigth scrive:
Starsera mi sento molto riflessiva e vorrei porvi questo amletico quesito:
Siete soddisfatti di voi stessi di quello che siete,che perseguite?
Oppure c'è qualcosa di voi che in un certo senso vi delude o vi fà pensare che non siete proprio come vorreste?





La classica domanda ... fino a qualche anno fa non lo ero per niente, ora si, sono molto soddisfatto, finalmente ho imparato a fare piccole cose che signficano grandi cose per la vita.

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 03-06-2002 12:08  
quote:
In data 2002-06-03 01:24, KaiserSoze scrive:
Non sono per niente soddisfatto e se sapessi perchè forse la mia vita sarebbe un pò diversa.




"....Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare
della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della
loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno......"

_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2002 12:08  
quote:
In data 2002-06-03 01:19, MissRigth scrive:
Starsera mi sento molto riflessiva e vorrei porvi questo amletico quesito:
Siete soddisfatti di voi stessi di quello che siete,che perseguite?
Oppure c'è qualcosa di voi che in un certo senso vi delude o vi fà pensare che non siete proprio come vorreste?





Io sono estremamente critico con me stesso, tendo per predisposizione naturale alla perfezione, per cui la critica nasce spontanea. Sono estremamente soddisfatto della mia esistenza e di come sono, l'unica cosa di cui mi lamento è che ho poco tempo a disposizione per lasciare un segno tangibile della mia presenza in questo mondo... purtroppo debbo lavorare (anche se faccio un lavoro che mi piace e che mi sono conquistato con la lotta), ma per le mie attività principali avrei bisogno di più tempo... non demordo!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2002 12:20  
Io non ancora capito che devo fare, cioè ho in testa tante cose, ma tutte le volte che provo ad imboccare una strada, ci sono circostanze e o problemi che mi obbligano a deviare, sono soddisfatta di alcune cose di altre decisamente no.
Sono anche convinta che il meglio deve venire, se non lo fossi mi sparerei, cmq x natura sono un'insoddisfatta cronica, un'indecisa e un'ipercritica, prima di tutto con me stessa.
Però credo che il segreto della buona riuscita nella vita è come ha detto qualcuno prima, nel saper appezzare le pikkole cose, che poi sono le più imortanti.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-06-2002 12:21  
Io mi piaccio proprio tanto!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-06-2002 14:11  
spero di sì, oddio si può sempre fare di +!
Cmq mi sono sempre chiesto dove sarei adesso se in passato avessi operato delle scelte diverse.....

-sarei finito nel tunnel della droga?
-avrei iniziato a battere?
-sarei già padre?

che allegria!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-06-2002 14:15  
non sono soddisfatto del mio rapporto con le ragazze... risco sempre e comunque a farle sciogliere e alla fine o rovino tutto o rinuncio e non so perchè
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 03-06-2002 19:07  
Per ora a me va tutto bene!!Però mai dire mai...!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126264 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: