FilmUP.com > Forum > Attualità - gli intellettuali di destra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > gli intellettuali di destra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore gli intellettuali di destra
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-12-2004 18:21  
ma gasparri può dire tutto ciò che vuole: è un suo diritto!!
esattamente come la medesima cosa può e deve fare il caro luzi il quale è senatore a vita x merito unico e solo di ciampi e nn di qualche governo in cerca di equilibrio armonioso, tantomeno il berluskaiser.
ora però è evidente e palese la nullità intellettuale del ministro della propaganda gasparri che propone uno svergognato epiteto all'universo cerebrale con un triste "bongiorno meglio di luzi perchè bongiorno nn è di sinistra come luzi".
luzi è stato e continua ad essere un testimone vivente dell'ermetica (ne è l'ultimo) che trovò come illustre patriarca
il mio conterraneo montale.
bongiorno è solamente la somma iconografia di un accessorio che nn mi ha mai entusiasmato ma che pare ecciti da 50 anni a questa parte la quasi totalità del grande popolo, plasmandone ed erigendone mente,gusti e scelte.
e costringendoci ad una triste bolla di sedativo.

io preferisco luzi...e ci mancherebbe!!
ciao.

(notare la totale mananza di offese e il tono di gioia che, forse, nn traspare sino a voi!!).
riciao.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 05-12-2004 01:35  
a destra non ci sono intellettuali ma solo il nulla ... ah dimenticavo c'e il ciccione schifoso di ferrara per lla destra

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-12-2004 18:50  
Ogni tanto arriva qualche perla come l'ultimo che ha scritto...lemona mi pare si chiami?

Uhm MOntanelli lo definisci nulla? Gervaso? Petacco? Sai neanche chi sono scommetto...

Mi aveva fatto poi ridere un interpretazione attribuita a Nietsche....da galera! ihihhi

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.005035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: