FilmUP.com > Forum > Attualità - sulla chirurgia plastica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > sulla chirurgia plastica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore sulla chirurgia plastica
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-07-2004 09:15  
quote:
In data 2004-07-29 01:49, EricDraven scrive:
Ragazzi vi scordate una cosa: l'aspetto è importante ma non è un valore assoluto.
Dove sta scritto che se hai una 5° sei più bella di una che ha la 2°? Dove sta scritto che una ragazza di 40 kg è più bella di una di 50?
Un conto è Rosy Bindi, certo, ma a lei più che un intervento di chirurgia plastica servirebbe un intervento del Padreterno, cervello compreso...
La bellezza di plastica d'altro canto è un po' inquietante... tutte ragazze fatte con lo stampino, tutte che seguono gli stessi canoni estetici di moda in quel momento... mah... W le ragazze naturali, ci sono tanti piccoli difetti che possono affascinare, sono caratteristiche uniche della persona e che la rendono speciale... tra un clone della Schiffer e la mia ragazza mi tengo la mia ragazza, con buona pace di chi la pensa come iper-super-man...



Povera Rosi Bindi..è brutta,però c'è di molto peggio.Scusami ma l'aspetto conta oggettivamente solo per lei??

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 29-07-2004 10:45  
quote:
In data 2004-07-29 01:49, EricDraven scrive:
Ragazzi vi scordate una cosa: l'aspetto è importante ma non è un valore assoluto.
Dove sta scritto che se hai una 5° sei più bella di una che ha la 2°? Dove sta scritto che una ragazza di 40 kg è più bella di una di 50?
Un conto è Rosy Bindi, certo, ma a lei più che un intervento di chirurgia plastica servirebbe un intervento del Padreterno, cervello compreso...
La bellezza di plastica d'altro canto è un po' inquietante... tutte ragazze fatte con lo stampino, tutte che seguono gli stessi canoni estetici di moda in quel momento... mah... W le ragazze naturali, ci sono tanti piccoli difetti che possono affascinare, sono caratteristiche uniche della persona e che la rendono speciale... tra un clone della Schiffer e la mia ragazza mi tengo la mia ragazza, con buona pace di chi la pensa come iper-super-man...




il problema e che se quei piccoli difetti che noi tutti abbiamo vengono accettati e non creano forme di complessi o disagi nei confronti degli altri allora la chirurgia non ha motivo di essere utilizzata. Ma se al contrario un qualsivoglia difetto estetico diventa ragione di un problema psicologico e se si ha la possibilità di intervenire (quando evidentemente non si può lavorare a livello psicologico) perchè non farlo? e sopratutto perchè condannare chi lo vuole fare? ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di non sentirsi in sintonia col proprio corpo e mi sembra quantomeno ipocrita (e crudele) costringere una persona a rimanere in tale stato quando ha la facoltà di intervenire; specialmente in nome di un non ben precisato moralismo attorno alla sacralità del proprio corpo o cazzate affini.

naturalmente mie opinioni.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-07-2004 10:49  
non ci credo... anche Halle Berry e Uma Thurman!!! che delusione abissale.. Monica Bellucci si vedeva da tre metri di distanza (e anche la Jolie) ma loro...
non credo proprio che ne valesse la pena, comunque.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-07-2004 14:33  
quote:
In data 2004-07-28 10:38, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-28 10:27, ipergiorg scrive:
Quanti bei pensierini!

.. io vorrei essere apprezzata per quello che ho dentro non per il mio aspetto fisico... mia cara se tu fossi come Rosy Bindi credi che avresti molte probabilità di essere apprezzata per quello che hai dentro? Nell'amore la componente estetica conta eccome! Se sei uno scorfano avrai molta meno possibilità di scielta perchè gli uomini raramente ti si avvicineranno (e vale anche l'inverso!).

Quindi se qualcuno/a non nasce bella/o ma vuole diventarlo e se lo può permettere è meglio che lo faccia perchè la sua vita migliorerà. Anche nel lavoro una persona bella normalmente ha più chances di una persona brutta (a parità o anche in leggero difetto di intelligenza) e questo è un fatto.

Prendiamo la Falchi era una ragazza discreta ma se non avesse gonfiato il seno avrebbe avuto tutto quel successo? No! Complimenti a lei perchè ha fatto un investimento puntando su tutto ciò che aveva.

Io non sono un bel ragazzo (per capirsi non sono quello dell'avatar ma sono a quei livelli) ma se ci fosse la possibilità di diventare come Brad Pitt credo che lo farei al volo. Credo che la mia ragazza sarebbe più contenta e anche buona parte dell'universo femminile mi ringrazierebbe per ciò che ho fatto (solamente vedendomi da lontano!). Perchè la bellezza di una donna o un uomo è una piccola gioia per tutti coloro che guardano e ciò è innegabile!
In definitiva un grazie di cuore alla chirurgia estetica che migliora la nostra vita!




Ma tu ce l'hai col mondo, che sei sempre così acido?
Che cacchio ne sai tu di come sono io? Potrei anche essere una cozza felicissima di esserlo, chi lo dice che una donna si debba sentire realizzata solo perchè invece delle tette ha due mongolfiere?
Io in giro vedo tante coppie con un lui bello e una lei bruttina, e viceversa, vuol dire che sono attratti da qualcosa che non è l'aspetto fisico.
E comunque, tu sei la dimostrazione lampante di quello che ho scritto:
per tanti conta di più l'apparire che l'essere.
In quanto ai bei pensierini, ti ricordo che un forum a questo serve, a scrivere quello che si pensa, possibilmente con educazione e senza aggredire gli altri.
ciao, mio caro.


Aralis ti chiedo scusa per il mio impeto ma qui di norma ci si sbrana. Quindi postate sul forum attualità a vostro rischio e pericolo o rifugiatevi su Off Topic...
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-07-2004 15:36  
quote:
In data 2004-07-29 14:33, ipergiorg scrive:

Aralis ti chiedo scusa per il mio impeto ma qui di norma ci si sbrana. Quindi postate sul forum attualità a vostro rischio e pericolo o rifugiatevi su Off Topic...




Non c'è problema.
Sono abbastanza adulta per non dovermi rifugiare da nessuna parte.
Non sbrano nessuno, ma non mi faccio neanche sbranare.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-07-2004 19:49  
quote:
In data 2004-07-28 22:04, Julian scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:19, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 16:54, ladyann2 scrive:
Su certi versi Iper ha un pochino di ragione nel dire che a parità di doti intellettuali (oppure un pochino più basse) è la bella a prevalere, è statisticamente provato ma personalmente la reputo una cosa molto triste....




Triste? E perché? Mi pare ovvio che sue due ragazze sono intelligenti uguali prevale la bella! E che diamine!?! Dire il contrario è pura demagogia, altro che tristezza..



Cmq questi discorsi mi sembrano senza senso
.quasi che stai con una perchè nel confronto
con un altra vince perchè a parità di qcs
è meglio in qcs d'altro..l'amore mica è
una gara a chi ha + pregi?e che son
l'unico un pò romantico qua dentro?!?!?


io non intendevo nel campo amoroso ma in quello lavorativo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-07-2004 19:58  
quote:
In data 2004-07-29 19:49, ladyann2 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 22:04, Julian scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:19, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 16:54, ladyann2 scrive:
Su certi versi Iper ha un pochino di ragione nel dire che a parità di doti intellettuali (oppure un pochino più basse) è la bella a prevalere, è statisticamente provato ma personalmente la reputo una cosa molto triste....




Triste? E perché? Mi pare ovvio che sue due ragazze sono intelligenti uguali prevale la bella! E che diamine!?! Dire il contrario è pura demagogia, altro che tristezza..



Cmq questi discorsi mi sembrano senza senso
.quasi che stai con una perchè nel confronto
con un altra vince perchè a parità di qcs
è meglio in qcs d'altro..l'amore mica è
una gara a chi ha + pregi?e che son
l'unico un pò romantico qua dentro?!?!?


io non intendevo nel campo amoroso ma in quello lavorativo



Allora mi sa che hai raqione

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: