FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chi sarnno i giocatori decisivi ai mondiali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chi sarnno i giocatori decisivi ai mondiali?   
Autore Chi sarnno i giocatori decisivi ai mondiali?
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-05-2002 19:14  
Secondo me,quelli che davvero potranno fare la differenza sono:Totti,Zidane,Beckham (se ci sarà), Ronaldo e RIvaldo, Crespo e Veron
ed infine,menzione speciale per Ballack e Raul

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 27-05-2002 19:21  
quote:
In data 2002-05-27 19:14, Bafalo82 scrive:
Beckham (se ci sarà










...comunque.. rispondo alla domanda..

..giocatori decisivi..
..bhè.. sarò curiosissimo di vedere le prime partite della Francia senza Zidane (la prima la salta di sicuro, contro il senegal, contro l'uruguay forse torna)..

..comunque.. un Veron in giornata può essere decisivo.. un Owen in giornata può essere decisivo.. però punto molto nelle soprese.. nei giovani.. vabbè, sono di parte.. ma punto molto su Joe Cole e Hargreaves..

..comunque.. non vedo l'ora che si cominci seriamente a giocare..

..già dalla prima partita.. Francia - Senegal.. senza Zidane non è una partita scontata.. anche se nomi come un certo Diouf non dicono niente.. potrebbero fare sorprese..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-05-2002 19:32  
Per l'Italia Totti e Del Piero.
Per la Francia Zidane anche se probabilmente salterà le prime due partite a causa dell'infortunio

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-05-2002 21:47  
Io dico Pippo Inzaghi se lo faranno giocare
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2002 23:32  
quote:
In data 2002-05-27 19:14, Bafalo82 scrive:
speciale per Ballack e Raul



Me lo auguro visto che sono nella mia squadra del fantamondiale
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-05-2002 09:16  
Allora per me per L'Italia... Vieri e Montella.. il primo perchè è un trascinatore...e il secondo perchè la butta dentro..... almeno è quello che mi auguro!!

delle altre squadre.. sicuramente Zidane.. se sarà in forma!!


  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-05-2002 13:26  
Non saprei, anche perchè nel mondiale le sorprese non mancano mai. Però, siccome credo nell'Italia e nell'Argentina penso che potranno essere decisivi Totti e Vieri da un aparte e Veron e Crespo (o Batistuta) dall'altra. Sempre sperando in Beckam ovviamente...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 28-05-2002 20:07  
Ronaldinho,Henry,Montella
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 28-05-2002 23:37  
Lo so che sono monotono, ma almeno dico qualche nome nuovo
Punto su Patrick Mboma e JJ Okocha
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-05-2002 19:12  
PEr ilo Camerun sarà sicuramente importantissimi: Mboma ha giocato nel Parma
e perciò lo ammiro(mi ricordo ancora una doppietta contro il Milan...), Okocha mi è sempre piaciuto:se in giornata è un grande giocatore,lo ha dimostrato 4 anni fa e negli ultimi anni a Parigi.PEr la Nigeria aggingerei anche Finidi, Oliseh e Kanu.
Inoltre ,concordo su Henry(per me è un fenomeno o quasi,un giocaotre cmq unico)
e Ronaldinho,che può essere la sorpresa.
Tra i brasiliani aggiungo Denilson,che è dato in grande forma

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 29-05-2002 21:10  
quote:
In data 2002-05-29 19:12, Bafalo82 scrive:
Tra i brasiliani aggiungo Denilson,che è dato in grande forma


Deninsoln sarà pure dato in grande forma....ma non mi fa paura.In tutta la sua carrira ha fatto solamente vedere un gran palleggio,ma poi???? Nulla più,in Spagna non ha fatto niente e non ha mai fatto la differenza.Ha un gran bel doppio passo ma non serve chi gioca da solo nel calcio(a meno che non ti chiami Maradona)
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-05-2002 10:19  
quote:
In data 2002-05-29 19:12, Bafalo82 scrive:
PEr ilo Camerun sarà sicuramente importantissimi: Mboma ha giocato nel Parma
e perciò lo ammiro(mi ricordo ancora una doppietta contro il Milan...), Okocha mi è sempre piaciuto:se in giornata è un grande giocatore,lo ha dimostrato 4 anni fa e negli ultimi anni a Parigi.PEr la Nigeria aggingerei anche Finidi, Oliseh e Kanu.
Inoltre ,concordo su Henry(per me è un fenomeno o quasi,un giocaotre cmq unico)
e Ronaldinho,che può essere la sorpresa.
Tra i brasiliani aggiungo Denilson,che è dato in grande forma


Oliseh e Finidi non sono convocati, e sono del parere che la Nigeria faticherà a vincere una partita in questo mondiale. Mboma è fortissimo e intelligentissimo: come dice sempre Cellino (presidente del Calgiari) "E' il giocatore più forte che ho comprato, ma non ha mai avuto voglia di giocare". Infatti quando ne ha voglia sembra Van Basten e nel Camerun la voglia ce l'ha sempre.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-05-2002 22:28  
quote:
In data 2002-05-29 21:10, Cesare82 scrive:
Denilson sarà pure dato in grande forma....ma non mi fa paura.In tutta la sua carriera ha fatto solamente vedere un gran palleggio,ma poi???? Nulla più,in Spagna non ha fatto niente e non ha mai fatto la differenza.



concordo.

Penso che gli vada concessa la possibilità di affermarsi a questo mondiale, ma il titolare è meritatamente Rivaldo (nonostante negli ultimi tempi qualche nube abbia offuscato il suo talento).

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-06-2002 20:03  
Davvero Oliseh e Finidi non lui ha convicati? Ma...o son diventati cessi,oppure...Mboma è grande(l'ha dimostrato anche oggi),ma non è proprio Van Basten...

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-06-2002 11:05  
quote:
In data 2002-06-01 20:03, Bafalo82 scrive:
Davvero Oliseh e Finidi non lui ha convicati? Ma...o son diventati cessi,oppure...Mboma è grande(l'ha dimostrato anche oggi),ma non è proprio Van Basten...


Lo so, era un'esagerazione, non potrei mai ritenerlo uguale al mio giocatore preferito.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138112 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: