FilmUP.com > Forum > Off Topic - Lettera d'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Lettera d'amore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Lettera d'amore
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 24-07-2004 01:00  
Cara Sonia,
Mi sono promesso di odiarti, e c'ho provato. Puoi credermi sulla parola, c'ho provato. Mi hai distrutto, ho creduto di perdere la facoltà di respirare, questo senso di soffocamento per la tua grande bastardaggine mi ha ucciso.
Probabilmente sono riuscito ad odiarti, ti ho insultato, mandato a cagare, mandato a farti fottere, ma erano solo parole, parole buttate al vento senza connessione al cervello. "Ed è sbagliato, ho aspettato per troppo tempo, per te di essere mia". Così diceva la nostra canzone, così dicevano le nostre promesse, promesse infrante da questo scherzo del destino. Di chi è la colpa? Mia e delle mie paranoie ormonali da ragazzino imperfetto? Tua e della tua impulsività? Del fato crudele che gioca con le nostre povere vite? Non ti preoccupare, mi assumo la colpa di tutto. Il tuo volto è tatuato nella mia mente, non ti mancherei nemmeno un pò? Non ripenserai a me nemmeno per un secondo? Non ti verrà un pò di nostalgia, misto a tristezza e felicità per i ricordi del tempo passato insieme? Probabilmente è la distanza che ci ha divisi, probabilmente se fossimo stati più vicini non mi toccherebbe chiedere la possibilità di un'ultima volta, una supplica che mi sta uccidendo. Le memorie sono troppo vive per essere cancellate, ho provato a salire in altri treni, ma tutti mi portano verso la tua direzione, del tuo fantasma, del tuo ricordo.
Un tempo mi cercavi tu, eri tu a fermarmi quando me ne stavo per andare via, eri tu a lottare per noi due, ora lascia che ti cerchi io, che sia io a lottare per noi due. Giuro che troverò la forza per farlo, non mi dire che mi odi per favore, sono solo una persona con i bracciali pendenti al braccio. Sono completamente appeso a te. Versa un'ultima lacrima per me, una lacrima di gioia questa volta, la gioia della riconciliazione.
E non devi curarti dell'abbandono degli altri, non intricarti in storie che non ti puoi permettere, sii mia ancora una volta, e voleremo di nuovo tra le stelle e la luna. Asciugami le lacrime, ti prego asciugami le lacrime, e dimmelo ancora una volta, dimmi che le anime gemelle non muoiono mai, dimmi che noi due non moriremo mai. L'infinita gioia. Sfiorami, mi sento lontano come non mai, non lasciarmi andare, voltati un'ultima volta per guardami, perchè nonostante tutto, tu hai ancora tutto me stesso.
Senza di te non sono niente. Ti amo.

Pierre

_________________
Umore alquanto alcoolico
Persi I vestiti
Perso il lubrificante
Cercando in giro un po’ di divertimento
Alla ricerca di quello giusto
Cosi’ narcotico , fuori bersaglio
Che figata
Che bel culo

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 24-07-2004 alle 01:43 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-07-2004 15:54  

questa è la lettera d'amore più bella che io abbia mai letto.
non ho parole, solo voglia di piangere..
basta.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-07-2004 16:00  
davvero stupenda....
(metterei piu` faccine, ma ho le dita fuse con la tastiera) hai l'animo del poeta maledetto... come hai fatto a farti uscire tutto in questa maniera fantasupermeravigliosa?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2004 20:54  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 28-07-2004 alle 11:03 ]

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 24-07-2004 22:29  
Pierre ho solo una cosa da dirti...

Buona Fortuna.
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-07-2004 04:48  
Solo una cosa non capisco:

cosa ci fa una lettera del genere in un forum di cinema?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-07-2004 12:22  
quote:
In data 2004-07-25 04:48, sandrix81 scrive:
Solo una cosa non capisco:

cosa ci fa una lettera del genere in un forum di cinema?


è l'ennesima dimostrazione della malattia di chi lha scritta......altro che piangere.....qui c'è solo da ridere....per uno che non si rende neanche conto di quanto s'umilia rendendosi ridicolo......scusate non disturbo più questo circo...sono l'indesiderato........salve a tutti.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-07-2004 12:24  

ahm, effettivamente mi pare che sandrix ne scrive di menate che non c'azzeccano col cinema...e ora dice cornuto all'asino??
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-07-2004 12:30  
io francamente mi stupisco della risposta di seanma e non della domanda di sandrix....


_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-07-2004 12:35  
ma questo non è off topic, dove si può parlare di tutto, persino di incubi e mutande?
ma allora perchè non si può parlare d'amore?
certo nancy ha scritto rivolgendosi solo a una persona, e quindi noi, cioè un forum , che c'entriamo?
però mi sa che lei è una del forum quindi voleva esternare alla grande i suoi sentimenti..oppure avere la nostra solidarietà senza chiederla spudoratamente, come invece faccio io,per mille motivi..
mi sembra che nno abbia offeso nessuno quindi viva la libertà d'espressione!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-07-2004 12:42  
quote:
In data 2004-07-25 12:35, ayrtonit scrive:
ma questo non è off topic, dove si può parlare di tutto, persino di incubi e mutande?
ma allora perchè non si può parlare d'amore?
certo nancy ha scritto rivolgendosi solo a una persona, e quindi noi, cioè un forum , che c'entriamo?
però mi sa che lei è una del forum quindi voleva esternare alla grande i suoi sentimenti..oppure avere la nostra solidarietà senza chiederla spudoratamente, come invece faccio io,per mille motivi..
mi sembra che nno abbia offeso nessuno quindi viva la libertà d'espressione!




La lettera era chiaramente riferita a sandrix81 che, sendendosi violato nella sua intimità, ha reagito rispondendo in quel modo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-07-2004 13:19  
Sandrix, pensavo ti chiamassi Alessandro, non Sonia
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-07-2004 14:04  
Eh... ultimamente va di moda così.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-07-2004 14:42  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 28-07-2004 alle 11:06 ]

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-07-2004 15:35  
quote:
In data 2004-07-25 12:35, ayrtonit scrive:
ma questo non è off topic, dove si può parlare di tutto, persino di incubi e mutande?
ma allora perchè non si può parlare d'amore?
certo nancy ha scritto rivolgendosi solo a una persona, e quindi noi, cioè un forum , che c'entriamo?
però mi sa che lei è una del forum quindi voleva esternare alla grande i suoi sentimenti..oppure avere la nostra solidarietà senza chiederla spudoratamente, come invece faccio io,per mille motivi..
mi sembra che nno abbia offeso nessuno quindi viva la libertà d'espressione!


Quello che volevo dire io è che se io scrivessi una lettera d'amore la scriverei su un foglio, la imbusterei e la spedirei. Non la posterei su un forum.

Se poi la destinataria è un'utente del forum allora comincio a capire e la cosa mi sembra già più sensata. Anche se non la condivido comunque.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126851 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: