FilmUP.com > Forum > Off Topic - Lettera d'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Lettera d'amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Lettera d'amore
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-07-2004 21:18  
quote:
In data 2004-07-26 21:13, Harumy scrive:
non tutti riescono a farsi leggere l'anima attraverso una lettera..
io spero solo che gliela faccia avere in qualche modo.



è vero...difatti molto spesso le lettere d'amore vengono scritte più per se stessi che per un ipotetico (o reale) partner.
spesso rimangono lì,accantonate in un angolo e per timidezza o orgoglio non vengono portate alla luce

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-07-2004 17:03  
quote:
In data 2004-07-26 21:13, Harumy scrive:
non tutti riescono a farsi leggere l'anima attraverso una lettera..
io spero solo che gliela faccia avere in qualche modo.


come no..una lettura davvero stimolante........cazzo se si vede attraverso ste parole!!!!nero nero e nero ecco cosa si vede!!minchia una visuale da ventimilaeuro di prezzo!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 17:14  
non l'ha presa molto bene...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2004 17:19  
quote:
In data 2004-07-27 17:14, sandrix81 scrive:
non l'ha presa molto bene...



no...decisamente
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-07-2004 17:38  
Solo una cosa: bravi Sandrix e Seanma.

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2004 17:43  
su bowman esprimiti....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-07-2004 17:59  
quote:
In data 2004-07-27 17:43, ladyann2 scrive:
su bowman esprimiti....




Se proprio devo...quello che ha detto Seanma é assolutamente vero. Non puó essere che praticamente ogni volta che leggo un post di NancyBoy mi ritrovo a leggere delle crisi esistenziali di un adolescente...una volta si sente depresso e solo, la seconda scopre che beve troppo, la terza é mollato dalla ragazza, e via cosí...D'accordo anch'io avró aperto almeno tre topic sui miei ca**o di esami, peró per dio, sembra sempre che cerchi un qualche tipo di commiserazione dal forum, non lo so, é un comportamento che non mi piace, come ovviamente a molti non piacerá il mio. Siamo in off-topic e si parla di tutto, ma sinceramente una conversazione sulle mutande uó anche strapparmi una risata, l'ennesimo sfogo di distruzione mi fa cadere la palla sinistra che sta lentamente ruzzolando sotto la mia poltroncina...e ora ecco che qualcuno dirá: ma allora non leggere, peró speravo di leggere qualcosa di bello e invece ecco l'animo nero di un ragazzino (magari ha pure 20 anni o piú, non so...) che ce l'ha col mondo, il solito adolescente alternative che si trastulla tra una poesia di Baudelaire credendo di essere l'unico a leggerle, che guarda i mille film sconosciuti al resto del mondo, che non sa nemmeno bene quale sia la sua sessualitá e lo mette bene in mostra come se fosse qualcosa di eclatante e che fuma e beve come un idiota per poi pentirsene... Posso assicurarvi che le personalitá di questo tipo durano poco, come diceva Norton in AHX: "Non si puó essere incazzati per tutta la vita." E l'amore...ma io all'amore tanto non ci credo... Riguardo alla lettera...cliché, banalissimi cliché, metafore usate allo sfinimento da chiunque e che per questo non (mi) colpiscono. Detto questo, buona vita Pierre e senza rancori...se mai leggerai questo post...e buona vita a tutti gli amanti delle letterine d'amore e agli amanti del citato sentimento.

_________________
"Even when everything seems nonsense,
don't let your dreams die in silence."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 27-07-2004 alle 18:01 ]

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2004 18:05  
Ammazza....
Comunque se devo essere sincera nemmeno a me la lettera ha colpito, non sono nemmeno riuscita a leggerla tutta, ma questa è una questione di carattere. Certa gente le apprezza, io no, ma non ne faccio una colpa.
su quello che hai detto di Nancy non posso dire nulla, non lo conosco..
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 18:13  
Io non mi esprimo sul testo della lettera, a me non dice niente di particolare ma posso capire che a qualcuno possa piacere.

Quello che mi lascia più che perplesso è proprio la pubblicizzazione e spettacolarizzazione dei propri sentimenti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-07-2004 18:16  
quote:
In data 2004-07-27 18:13, sandrix81 scrive:

Quello che mi lascia più che perplesso è proprio la pubblicizzazione e spettacolarizzazione dei propri sentimenti.




Come non quotare, sopratutto spettacolarizzazione, ecco il termine giusto.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-07-2004 18:27  
Allora, interessante la piega che assume quasi ogni mio topic. Che dire, alla domanda perchè pubblicare una cosa "privata". Forse perchè non ho nè la forza nè il coraggio di farla leggere alla diretta interessata, perchè è una lettera assai inutile, inutile nel senso che non cambia le cose. E allora mi riduco a postarlo in un forum di estranei, perchè? Non lo so il perchè, forse semplicemente volevo farla leggere a qualcuno comunque, per far capire quanto amo questa donna, quanto la amo da morire per lei. Per quanto riguarda i clichè e i luoghi comuni, non ho certamente buttato giù queste righe per dimostrare le mie capacità poetiche o di espressione (per quello mi ci dò già con i miei pezzi sul cinema, che magari a molti fanno schifo lo stesso, ma so che altri lo apprezzano non poco), quindi sinceramente, me ne sono sbattuto dei luoghi comuni e dei clichè (di certo quando una persona scrive una lettera d'amore non pensa alle ripetizioni e i clichè). Considerate questa lettera come uno sfogo di NancyBoy, e per chi si chiede ancora l'utilità di questo topic, è solo la dimostrazione che un ragazzo è ancora capace di innamorarsi di una ragazza...
PS: e si Sean ha ragione, sono terribilmente malato.

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 18:38  
quote:
In data 2004-07-27 18:27, NancyBoy scrive:
è solo la dimostrazione che un ragazzo è ancora capace di innamorarsi di una ragazza...



Avevi scritto un buon post, peccato rovinarlo con quel finale.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-07-2004 18:45  
quote:
In data 2004-07-27 18:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-27 18:27, NancyBoy scrive:
è solo la dimostrazione che un ragazzo è ancora capace di innamorarsi di una ragazza...



Avevi scritto un buon post, peccato rovinarlo con quel finale.




Sono sempre stato fissato con questo sentimento. Sarà per il mio spirito bohemien cresciuto con i glitters. Ed è triste che qualcuno metta ancora in dubbio l'esistenza di tale sentimento, basta guardarsi intorno... l'amore è qualcosa che stravolge completamente cazzo. E' come un acido, il primo concerto del tuo gruppo preferito, un qualcosa di irrazionale e indescrevibile che ti cambia completamente come persona

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2004 19:06  
quote:
In data 2004-07-27 17:03, seanma scrive:
quote:
In data 2004-07-26 21:13, Harumy scrive:
non tutti riescono a farsi leggere l'anima attraverso una lettera..
io spero solo che gliela faccia avere in qualche modo.


come no..una lettura davvero stimolante........cazzo se si vede attraverso ste parole!!!!nero nero e nero ecco cosa si vede!!minchia una visuale da ventimilaeuro di prezzo!



complimenti per il linguaggio forbito...ma la verità, caro simone, è un'altra....non è la lettera che ti "spinto" a scrivere certe cose...è evidente...sono fatti "interni" chiamiamoli così...
ritornando alla lettera, che piaccia o no, è una cosa che nancy sentiva di dover fare...non credo per gloria o per far vedere i suoi virtuosismi letterari (??). magari la ragazza in questione legge il forum, o forse no, ma che importa? l'ha fatto e se si è sentito di pubblicarla, bene! sandrix diceva, se non erro, "che ci fa una lettera d'amore in forum di cinema?"...in teoria non ci dovrebbe stare, se questo fosse davvero un forum che tratta solo di cinema. ma esistono varie sezioni, esistono tanti topic inutili, divertenti, tristi, ecc che non hanno nulla a che vedere con i film, quindi non ci dovremmo stupire se si apre un topic come questo (cosa già fatta in passato da un altro utente, non ricordo il nick).
adesso mi rivolgo a bowman...esistono ragazzi che tra i 16-19 anni (più o meno) non sono mai stati "depressi" (termine che tutti usano con leggerezza e quindi io faccio altrettanto)?? dici bene "il solito adolescente ecc ecc"...è così infatti...questa è l'età in cui si vive con passione ogni cosa, amore, dolore, disperazione, tutto...
io sono una tra quelli che ti dice "non leggere" visto che sai benissimo (l'hai fatto notare nel tuo post) com'è nancy (o l'idea che ti sei fatto di nancy)...
io non analizzerò la lettera nè farò commenti o altro, perchè sarebbero solo parole sterili e alla fine, la lettera non deve colpire me, tizio o caio, deve colpire solo la persona a cui è indirizzata...

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 19:14  
quote:
In data 2004-07-27 18:45, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-07-27 18:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-27 18:27, NancyBoy scrive:
è solo la dimostrazione che un ragazzo è ancora capace di innamorarsi di una ragazza...



Avevi scritto un buon post, peccato rovinarlo con quel finale.




Sono sempre stato fissato con questo sentimento. Sarà per il mio spirito bohemien cresciuto con i glitters. Ed è triste che qualcuno metta ancora in dubbio l'esistenza di tale sentimento, basta guardarsi intorno... l'amore è qualcosa che stravolge completamente cazzo. E' come un acido, il primo concerto del tuo gruppo preferito, un qualcosa di irrazionale e indescrevibile che ti cambia completamente come persona


Sono abbastanza d'accordo, clichè a parte .

Con quella frase volevo dire che non serve una dimostrazione per credere nell'esistenza dell'amore.
Se qualcuno pensa che ce ne sia bisogno probabilmente non sa bene di cosa si tratti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: