FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Amanti di birra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Amanti di birra?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Amanti di birra?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-07-2004 14:49  
a parte le classiche (tipo Guinness),mi piace molto la Dominus e la Kwack...bbbbuoonee!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 26-07-2004 15:04  
beh...visto che siamo in tanti una sera di queste possiamo organizzare un bel birra party ma...dove?

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-07-2004 17:44  
quote:
In data 2004-07-26 12:25, miticooo scrive:
avete mai provato a mischiare birra e coca (cola)?



Qui si beve molto il Radler, che è fatto da due terzi di birra chiara e da un terzo di Lemonsoda.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-07-2004 13:39  
quote:
In data 2004-07-26 12:25, miticooo scrive:
avete mai provato a mischiare birra e coca (cola)?


quote:
In data 2004-07-26 17:44, aralis scrive:
Qui si beve molto il Radler, che è fatto da due terzi di birra chiara e da un terzo di Lemonsoda.


moderatoriii, presto intervenite! qui c'è gente che posta bestemmie!!!

_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-07-2004 13:45  
quote:
In data 2004-07-27 13:39, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-07-26 17:44, aralis scrive:
Qui si beve molto il Radler, che è fatto da due terzi di birra chiara e da un terzo di Lemonsoda.



moderatoriii, presto intervenite! qui c'è gente che posta bestemmie!!!







se non credi a me, leggi qui. Ti apparirà tutto più chiaro!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-07-2004 13:48  
quote:
In data 2004-07-27 13:39, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-07-26 12:25, miticooo scrive:
avete mai provato a mischiare birra e coca (cola)?


quote:
In data 2004-07-26 17:44, aralis scrive:
Qui si beve molto il Radler, che è fatto da due terzi di birra chiara e da un terzo di Lemonsoda.


moderatoriii, presto intervenite! qui c'è gente che posta bestemmie!!!





Beh, io innanzitutto tracannerei... poi eventualmente mi riserverei di piazzarla alla voce bestemmie (nel Triveneto va molto lo spritz, altrove è considerato una bestemmia). Cmq, Claudia, se fossi così gentile da tradurre a beneficio dei +...
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-07-2004 14:01  
quote:
In data 2004-07-27 13:48, Pythoniana scrive:
quote:
In data 2004-07-27 13:39, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-07-26 12:25, miticooo scrive:
avete mai provato a mischiare birra e coca (cola)?


quote:
In data 2004-07-26 17:44, aralis scrive:
Qui si beve molto il Radler, che è fatto da due terzi di birra chiara e da un terzo di Lemonsoda.


moderatoriii, presto intervenite! qui c'è gente che posta bestemmie!!!



Beh, io innanzitutto tracannerei... poi eventualmente mi riserverei di piazzarla alla voce bestemmie


ehm... già dato... questa cosa e non solo con la lemonsoda, si serve a richiesta anche a milano...
il topic è rivolto agli "amanti della birra"... uno che ama la birra, la beve così com'è..

ps: claudietta, il mio tedesco è un po' arrugginito... cioè, non è mai stato in forma, a dire il vero...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-07-2004 14:30  
quote:
In data 2004-07-27 14:01, VViNks scrive:

il mio tedesco è un po' arrugginito... cioè, non è mai stato in forma, a dire il vero...



ti ho messo in difficoltà, che bello!

quote:
In data 2004-07-27 13:48, Pythoniana scrive:

se fossi così gentile da tradurre a beneficio dei +...




Faccio il riassunto:
La bicicletta (il Radler)è una miscela di birra e limonata, che ha inventato un tizio a Monaco nel 1922. Era composta da metà limonata bianca e da metà birra piena scura, mentre invece adesso si fa con la birra chiara.Nei paesi di lingua tedesca ci sono varianti con altri nomi. In Svizzera si chiama Panachè, in Austria Almdundler, ecc. ecc.
Se si fa con l'aranciata si chiama Alster, quella con la Cola si chiama Diesel.

Si vede che sembra di bere gasolio.( fuori testo)

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 27-07-2004 16:48  
quote:
In data 2004-07-26 10:01, MrOrange scrive:
Bionda Haineken o Corona (con limone)
Rossa Kilkenny (la birra più buona al mondo secondo mio parere)
Nera rigorosamente Guinness

Ovviamente se non trovo una di queste mi accontento di quello che c'è.

Mai BUDWAISER!!!





Hai detto bene......CORONA la mia preferita con limone e sale....
Invece della guinness preferisco la CREST wow che sballo però se ti ubriachi con la crest so cazzi tuoi....
bud anche a me fa vomitare è orribile
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-07-2004 12:36  
A proposito, qualcuno va all'october fest?
Io ci vado (il 27 mi pare), fatevi sentire

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-07-2004 19:44  
io sicuramente!!! per è un appuntamento annuale imprescindibile! devo solo decidere le modalità di viaggio, ma sono disposto anche all'autostop... ma visto una festa più festa di quella- la dignità di essere umano la si lascia a casa e si entra nel regno della distruzione psico-fisica... e l'anno scorso ho visto una cosa assurda!....
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-07-2004 19:49  
c'erano due ragazzi che chiaccheravano ubriachi marci in piedi con due boccali di birra in mano - tutto normale direi - a petto nudo bagnati fradici - tutto normale direi - con le braghe calate, mutande calate e il ciccio in mano, facendolo volteggiare a mo' di elicottero e sbatacchiandolo sul culo alle cameriere che passavano.. ahahahhaha benvenuti all'Oktober Fest!!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-07-2004 20:28  
ehm...anch'io volevo andare all'Oktober fest...ma dovrò pensarci bene,perchè non so se poi riuscirò a tornare a casa!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-07-2004 20:35  
quote:
In data 2004-07-28 20:28, Chenoa scrive:
ehm...anch'io volevo andare all'Oktober fest...ma dovrò pensarci bene,perchè non so se poi riuscirò a tornare a casa!


..ma ti ci porto io! ..



_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-07-2004 20:35  
ti porto io Chenoa... io lo reggo bene l'alcol .....

.... che c'è non ti fidi?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127088 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: