FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Amanti di birra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Amanti di birra?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Amanti di birra?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-07-2004 20:37  
quote:
In data 2004-07-28 20:35, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:28, Chenoa scrive:
ehm...anch'io volevo andare all'Oktober fest...ma dovrò pensarci bene,perchè non so se poi riuscirò a tornare a casa!


..ma ti ci porto io! ..






si però tu devi rimanere sobrio allora,altrimenti ci perdiamo in due!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-07-2004 20:37  
m'hai fregato la proposta in tempo reale
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-07-2004 20:39  
cazzo continuo a viaggiare con un msg di ritardo...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-07-2004 21:22  
quote:
In data 2004-07-28 20:37, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:35, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:28, Chenoa scrive:
ehm...anch'io volevo andare all'Oktober fest...ma dovrò pensarci bene,perchè non so se poi riuscirò a tornare a casa!


..ma ti ci porto io! ..






si però tu devi rimanere sobrio allora,altrimenti ci perdiamo in due!


Sobrio..lo giuro!!

..e non ti preoccupare che ti accompagno anche fino al letto..!
poi da lì..non ti posso più promettere niente

ri- !
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-07-2004 21:27  
quote:
In data 2004-07-28 21:22, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:37, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:35, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:28, Chenoa scrive:
ehm...anch'io volevo andare all'Oktober fest...ma dovrò pensarci bene,perchè non so se poi riuscirò a tornare a casa!


..ma ti ci porto io! ..






si però tu devi rimanere sobrio allora,altrimenti ci perdiamo in due!


Sobrio..lo giuro!!

..e non ti preoccupare che ti accompagno anche fino al letto..!
poi da lì..non ti posso più promettere niente

ri- !



ma no...non si dormirà!si farà festa fino all'alba!!!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-07-2004 21:57  
quote:
In data 2004-07-28 21:27, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-07-28 21:22, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:37, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:35, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:28, Chenoa scrive:
ehm...anch'io volevo andare all'Oktober fest...ma dovrò pensarci bene,perchè non so se poi riuscirò a tornare a casa!


..ma ti ci porto io! ..






si però tu devi rimanere sobrio allora,altrimenti ci perdiamo in due!


Sobrio..lo giuro!!

..e non ti preoccupare che ti accompagno anche fino al letto..!
poi da lì..non ti posso più promettere niente

ri- !



ma no...non si dormirà!si farà festa fino all'alba!!!!


siiii!!! festa!!!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-07-2004 11:36  
Hawke,ho paura che tu mi abbia frainteso ...comunque per chi fosse interessato ad andare all'oktoberfest,segnalo questo sito dove trovare alcune importanti informazioni. è in italiano,ma per chi conoscesse la lingua c'è anche il sito ufficiale ,molto più fornito di info!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-07-2004 22:58  
da poco ho assaggiato una Gordon...è veramente buona!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2004 03:48  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Duskie il 26-10-2004 alle 04:00 ]

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 26-10-2004 10:52  
va bene... nn so xchè ma questo topic è stato rispolverato...

riparliamone!!

Allora, miei intrepidi birraioli, siete andati all'OKTOBERFEST?? raccontatemi un pò di avventure!
sapete, avrei dovuto andarci anch'io ma poi all'ultimo abbiamo disdetto... ke gran peccato! ma l'anno prossimo nn voglio perderlo, a costo di andarci da sola.


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2004 12:49  
no è che volevo replicare ma....

ero troppo brillo e avevo scritto cose incomprensibili, sorry
_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2004 14:33  
Comunque, tornando sull'argomento, già che ci sono...

Birra?
Mah... non so, ne bevo poca.
Diciamo mmmmh, apprezzo... Pilsner Urquell, Kwak, Tripel Karmeliet, Oyster Stout, Augustiner Edelstoff, Mahr's, Allgauer Zwickel, Traquair House Ale, Traquair Jacobite, Guinness (il primo amore non si scorda mai), Summer Lightning, Abbots Ale, HY, Abbaye De Bonne Esperance, Abbaye de Rocs, Living Blonde, Mediterranea, St Bernardus, Chimay, Orval, Achel, Duvel, Corsendonk, Westmalle, Rothaus, Andechs Doppelbock, Gueze, Kasteel, Hooergarden, Leffe, Grimbergen, St.Andrew's Ale, Fraoch Heather Ale, HSB, Frederics Premium, St. Peter, Black Sheep Special, Macgregor, O'Hara, LaChouffe, Le Baladin, Deus, Affligem, Binchoise, Rochefortoise, Cochonnette, Cervesie, Cantillon, Timmermans, Fantome, Anchor Porter, Duckstein, Jenlaine, Samuel Smith Imperial Stout, Ch'ti, Gulpener, Samichlaus e forse anche altre..




...

Ah, la Moretti, la Corona col limone, la Peroni co la coca cola?
Sìsì, ottime, perfetto, mi raccomando.
(magari da sorseggiare guardando un bel film di muccino, perchè no?

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 04-11-2004 12:01  

caspita

devi averle copiate da qualche parte, non ci credo ke te le sei ricordate così!

_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 25-11-2004 10:28  
To beer or not to Beer...
To beer, to beer


Nere come la notte, dense come un budino e forti come un martello pneumatico!


_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2004 18:53  
quote:
In data 2004-11-04 12:01, LauraX scrive:

caspita

devi averle copiate da qualche parte, non ci credo ke te le sei ricordate così!






Beh, la birra è una delle mie più grandi passioni.
Oltre al cinema, of course.
_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: