FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE PUNISHER di Jonathan Hensleigh, con Tom Jane e John Travolta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE PUNISHER di Jonathan Hensleigh, con Tom Jane e John Travolta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore THE PUNISHER di Jonathan Hensleigh, con Tom Jane e John Travolta
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-07-2004 23:26  
quote:
In data 2004-07-28 23:21, NancyBoy scrive:
No, John Travolta è Paul Newman di Era Mio Padre, altro film molto vicino a questo nonostante le apparenze, Due padri feriti dalla morte dei propri figli che porterà dramma e versamento di sangue. La differenza sta nel fatto che Era mio padre è drammatico, Il Punitore azione blockbusteriano, tutti e due coi rispettivi clichè di genere.



haaarg!! ...ricomincia!!!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 12-11-2004 20:29  
bello.sarà che thomas jane ha una faccia che mi ispira simpatia, sarà per rebecca romijn stamos, sarà che da pischiello commisi l'errore di guardare la versione di ivan drago, cui al confronto questo film è oro colato... l'unica sfiga è che non si riesce a togliersi dalla testa quel dannato rigoletto..

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-11-2004 16:56  
Comunque Tom Jane è identico a Lambert..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-11-2004 19:40  
cacchio! hai ragione
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 17-11-2004 00:14  
quote:
In data 2004-11-15 19:40, riddick scrive:
cacchio! hai ragione




Come sono fisionomista..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 17-11-2004 12:12  
L'ho notato pure io!Infatti,quando ho visto per la prima volta il trailer,oltretutto un pò sfocato,credevo fosse Cristopher lambert l'attore!!Ma x inciso,il film non mi è piaciuto più di tanto!Potevano svilupparlo meglio,e renderlo più coinvolgente!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
BigUnit

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 51
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-11-2004 12:25  
Beh a me il film non è dispiaciuto...una volta tanto un eroe che non stermina tutti e le prende un po anche lui.
Poi ho gradito la prova recitativa del protagonista che non si prende troppo sul serio e mette un pizzico di ironia nel tutto.
Ho apprezzato anche la particolare crudeltà dello svolgersi della vendetta. orignale quantomeno.

Per non parlare della mitica frase:"La legge in certi casi è inadeguata..e allora si ricorre alla vendetta..." o cmq una frase simile..

  Visualizza il profilo di BigUnit  Invia un messaggio privato a BigUnit    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-11-2004 12:33  
quote:
In data 2004-11-17 12:25, BigUnit scrive:
Beh a me il film non è dispiaciuto...una volta tanto un eroe che non stermina tutti e le prende un po anche lui.
Poi ho gradito la prova recitativa del protagonista che non si prende troppo sul serio e mette un pizzico di ironia nel tutto.
Ho apprezzato anche la particolare crudeltà dello svolgersi della vendetta. orignale quantomeno.

Per non parlare della mitica frase:"La legge in certi casi è inadeguata..e allora si ricorre alla vendetta..." o cmq una frase simile..


quoto
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-11-2004 15:49  
A me è piaciuto perchè mi ha ricordato i buoni vecchi film d'azione degli anni '80..

Niente regia alla Matrix
Niente rallenty
Frasi tamarre

Meglio di così..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 14-03-2005 01:09  
se non fosse per qualche scena ben riuscita sarebbe stato una cazzata totale di film, di conseguenza è solo una mezza cazzata.


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 14-03-2005 alle 01:09 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.124995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: