FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di cosa avete paura?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di cosa avete paura?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Di cosa avete paura?
Insetti 27 31.4%
Cani 2 2.3%
Gatti 0 0%
Altri animali 4 4.7%
Volare 4 4.7%
Buio 4 4.7%
Altezza 8 9.3%
Luoghi chiusi 7 8.1%
Altro 30 34.9%
Totale 86 100%

Autore Di cosa avete paura?
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2006 22:21  
quote:
In data 2006-01-25 09:02, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-01-25 01:31, Nightflier scrive:
Di perdere altri punti della patente e dover girare in apecar..



qui ti quoto...

e' un anno e mezzo che ho questo terrore e ogni volta che attraverso un incrocio con il giallo mi dico... "passo... non passo"... se non passo devo controllare che quello dietro rallenti e non pensi che passo venendomi nel culo... insomma un incubo... se tutto va come deve andare per giugno dovrei avere ancora tutti i miei 20 punti



Ma taci mi hanno appena tolto sei punti appunto per passaggio pare con il rosso,devo ancora andare a controllare la foto.
Ma se io durante i primi due anni non ho commesso infrazioni non dovevo averne 24 e quindi perdendone 6 scendo a 18?
Dovrebbe arrivarmi a giorni la comunicazione.
Comunque circoli anche con un punto.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-01-2006 23:19  
quote:
In data 2006-01-25 21:26, Plaster scrive:
PROGRESSIVE :
Le Orme
Osanna
Napoli Centrale
New Trolls
Banco del Mutuo Soccorso
PFM
BMS
Area...
... e chi più ne ha più ne metta!


a parte che Banco del mutuo soccorso e BMS sono la solita cosa...cmq anche i biglietto per l'inferno, perdione!!!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-01-2006 02:11  
del buio, dei fantasmi, delle farfalle notturne
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-01-2006 09:24  
quote:
In data 2006-01-25 22:21, Nightflier scrive:
quote:
In data 2006-01-25 09:02, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-01-25 01:31, Nightflier scrive:
Di perdere altri punti della patente e dover girare in apecar..



qui ti quoto...

e' un anno e mezzo che ho questo terrore e ogni volta che attraverso un incrocio con il giallo mi dico... "passo... non passo"... se non passo devo controllare che quello dietro rallenti e non pensi che passo venendomi nel culo... insomma un incubo... se tutto va come deve andare per giugno dovrei avere ancora tutti i miei 20 punti



Ma taci mi hanno appena tolto sei punti appunto per passaggio pare con il rosso,devo ancora andare a controllare la foto.
Ma se io durante i primi due anni non ho commesso infrazioni non dovevo averne 24 e quindi perdendone 6 scendo a 18?
Dovrebbe arrivarmi a giorni la comunicazione.
Comunque circoli anche con un punto.




Il problema non e' tanto che ti tolgono 6 punti ma che se ripeti (per sfiga, per bastardaggine della pola,...) l'infrazione nei due anni puoi averne anche 18 di punti ancora ma ti ritirano lo stesso la patente...

quindi occhio

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2006 09:24  
i zombi

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 26-01-2006 14:01  
quote:
In data 2006-01-26 09:24, royearle scrive:
i zombi


non esistono perchè ne dovresti avere paura? a meno che tu non ti riferisca a quelli che sembrano degli zombi che camminano come per esempio quando uno si sveglia la domenica mattina dopo aver fatto un incredibile nottata!!!
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2007 13:26  
Domanda difficile. Pensando ad un ambiente al momento direi gli ospedali. Sarà anche che ci sono stato 3 giorni in settimana.
Mi spaventa il clima che c'è negli ospedali e la sola idea di doverci passare del tempo...
Poi va beh il dolore senz’altro, o la sensazione di non potere fare nulla di fronte a certe cose.


_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-02-2007 14:05  
Avevo già risposto in off topic, mi pare, no?
Comunque: delle autostrade, dei luoghi aperti molto vasti (assolutamente del cielo, soprattutto in foto!), e della luce eccessiva.

Fobie in off topic
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-02-2007 17:40  
quote:
In data 2007-02-04 14:05, denisuccia scrive:

Comunque: delle autostrade, dei luoghi aperti molto vasti (assolutamente del cielo, soprattutto in foto!), e della luce eccessiva.




davvero soffri di agorafobia? dev'essere una brutta sensazione.

io i posti aperti immensi, tipo il deserto, li adoro, invece mi fanno paura le grotte, e anche mi da fastidio andare in quei parcheggi e centri commerciali dove sei alcuni piani sotto terra.
non andrei a visitare una miniera nemmeno se mi pagassero.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-02-2007 18:48  
Paura delle malattie,sarò un po' ipocondriaco ma ad ogni più piccolo sintomo comincio a preoccuparmi eccessivamente

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-02-2007 18:58  
quote:
In data 2007-02-04 17:40, anthares scrive:
quote:
In data 2007-02-04 14:05, denisuccia scrive:

Comunque: delle autostrade, dei luoghi aperti molto vasti (assolutamente del cielo, soprattutto in foto!), e della luce eccessiva.




davvero soffri di agorafobia? dev'essere una brutta sensazione.

io i posti aperti immensi, tipo il deserto, li adoro, invece mi fanno paura le grotte, e anche mi da fastidio andare in quei parcheggi e centri commerciali dove sei alcuni piani sotto terra.
non andrei a visitare una miniera nemmeno se mi pagassero.




anch'io ho paura delle grotte. tutta quell'umidità e l'idea di scendere nel sottosuolo mi mettono ansia.

ma la cosa di cui ho più paura è non riuscire ad affrontare le situazioni. perciò spesso mi metto in ansia per nulla.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 04-02-2007 19:00  

Degli spazi chiusi e piccoli, mi sembra di soffocare solo a pensarci.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 04-02-2007 19:31  
Io non ho paura di qualcosa in particolare, ma della cattiveria della gente!

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-02-2007 21:02  
quote:
In data 2006-01-26 09:24, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-01-25 22:21, Nightflier scrive:
quote:
In data 2006-01-25 09:02, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-01-25 01:31, Nightflier scrive:
Di perdere altri punti della patente e dover girare in apecar..



qui ti quoto...

e' un anno e mezzo che ho questo terrore e ogni volta che attraverso un incrocio con il giallo mi dico... "passo... non passo"... se non passo devo controllare che quello dietro rallenti e non pensi che passo venendomi nel culo... insomma un incubo... se tutto va come deve andare per giugno dovrei avere ancora tutti i miei 20 punti



Ma taci mi hanno appena tolto sei punti appunto per passaggio pare con il rosso,devo ancora andare a controllare la foto.
Ma se io durante i primi due anni non ho commesso infrazioni non dovevo averne 24 e quindi perdendone 6 scendo a 18?
Dovrebbe arrivarmi a giorni la comunicazione.
Comunque circoli anche con un punto.




Il problema non e' tanto che ti tolgono 6 punti ma che se ripeti (per sfiga, per bastardaggine della pola,...) l'infrazione nei due anni puoi averne anche 18 di punti ancora ma ti ritirano lo stesso la patente...

quindi occhio


non c'è nessun problema, se ti tolgono i punti-patente bisogna andare ad una specie di lezioni serali, al termine delle quali si riottengono tutti i punti persi.
Queste "lezioni" sono serali, non durano più di qualche settimana e lo pseudo-esame che si fa alla fine è assolutamente una pagliacciata. Ah, e ste benedette lezioni non hanno neppure l'obbligo di frequenza (mi sembra che siano sufficienti 4 presenze).

Io non sapevo di questa cosa, capitò che un po' di tempo fa mi trovassi nella sede dei vigili di Cinisello per contestare qualcosa, e il capo dei vigili, che era amico di mio papà, mi spiegò sta cosa, e che se volevo recuperare i punti in tempi brevi bisognava far così.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-02-2007 11:23  
quote:
In data 2007-02-04 17:40, anthares scrive:
quote:
In data 2007-02-04 14:05, denisuccia scrive:

Comunque: delle autostrade, dei luoghi aperti molto vasti (assolutamente del cielo, soprattutto in foto!), e della luce eccessiva.




davvero soffri di agorafobia? dev'essere una brutta sensazione.



Abbastanza. Da piccola era terribile perchè era una paura molto pronunciata. Tutto iniziava con la sensazione di avvertire la mancanza di profondità (e forse è anche questa un pò la causa, la mia ipermetropia), poi iniziavo a rendermi conto che il posto era troppo vasto, senza limiti, e allora iniziavo a respirare velocemente e iniziavo a guardarmi intorno per cercare qualcosa di abbastanza grande che potesse farmi appoggiare la schiena. Quando lo trovavo mi ci appoggiavo con la schiena e sbarravo gli occhi.
Non so perchè ma è sempre stato importante trovare qualcosa che mi mantenesse spalle e schiena coperte, un appoggio, un confine. Se non li trovavo mi buttavo indietro e sbattevo la schiena contro il suolo.
Ora è meno accentuata, queste crisi non mi vengono da quando ho circa 15 anni, però quando mi trovo in luoghi troppo vasti, o vedo foto del cielo (non foto di tramonti ecc, foto astronomiche, tipo) inizio a respirare male e mi viene da urlare. E sento sempre quella mancanza di appoggio.
Ci sono alcune foto, online, che mi hanno fatto venire veramente delle mezze crisi, astronomiche e (tragedia!) foto dell'aurora boreale.
Mi viene pure da piangere.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.127201 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: