FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Mc DONALD's
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Mc DONALD's   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Mc DONALD's
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 16-08-2004 11:41  
... mai emoticon è stata più significativa...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-08-2004 23:59  
quote:
In data 2004-08-16 00:08, mulaky scrive:
per la serie "occhio che non vede, cuore che non duole?"



esatto, potrei mangiare merda se fossero capaci di spacciarmela per nouvelle cucine
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
stavrogin

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 96
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-08-2004 16:30  
Non riesco a capire perchè mai il paese che ha la miglior cucina del mondo debba affollare i McDonalds.
E' un po come se gli americani nel baseball andassero a vedere RIMINI-NETTUNO che sò, piuttosto che N.Y.YANKEES-BALTIMORE......

  Visualizza il profilo di stavrogin  Invia un messaggio privato a stavrogin    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 19-08-2004 18:43  
nn è detto che a chi va al mcdonald nn piace la cucina italiana... ed è assurdo pensarlo...
due sono i motivi per cui sono sempre affollati...
1-perchè costano poco e ti danno un pasto completo
2-perchè sono veloci


_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 20-08-2004 12:02  
non ci vado quasi mai (una volta ogni sei mesi tipo...), e quando capita solo per prendere il milk shake.

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-08-2004 13:08  
Stamattina mi ha kiamato una mia amica: sei suoi amici sono andati a mangiarci sabato scorso... Quattro di loro sono stati all'ospedale per intossicazione, uno non ne ha risentito perche' ha vomitato dopo aver mangiato e un altro non ha avvertito nulla perche' non aveva mangiato... Mio Dio!! Roba da denunce.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-08-2004 15:49  
Al Merdonalds non ci vado da quando ero una sbarbina cioè secoli fa... anzi una volta a salisburgo presi dalla pioggia e dall'appetito (non fame, sciocchi) ci siamo infilati li dentro. Da non ripetere
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-08-2004 18:50  
terribile leggere tanta gente che non va al mc per falsi moralismi... credo che la maggior parte delle persone che dicono di boicottare mcdonalds siano di un'incoerenza assurda..ma non ho oglia di approfondire la mia opinione, mi basta dire che, ovviamente, ognuno fa e mangia come vuole...

Personalemtne mangio al mc più o meno una volta ogni 2 mesi... ogni tanto a pranzo a scuola o quando vai in una grande città...

Se ci facessimo problemi per ogni cosa che mangiamo moriremmo praticamente di fame!!

A me gli hamburger del mc piacciono, le patatine anche. Insomma, non è un ristorante dal quale devi aspettarti un superservice, e forse si paga anche un po'troppo, ma l'idea i base funziona..
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2004 01:23  
Raga, ma cm fate ad andarci...
Prima
Poi
Poi
Poi va dal proprietario e : :

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 30-08-2004 10:06  
Guardate qui
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-08-2004 10:42  
quote:
In data 2004-08-22 18:50, stefy12 scrive:
terribile leggere tanta gente che non va al mc per falsi moralismi... credo che la maggior parte delle persone che dicono di boicottare mcdonalds siano di un'incoerenza assurda..ma non ho oglia di approfondire la mia opinione, mi basta dire che, ovviamente, ognuno fa e mangia come vuole...

Personalemtne mangio al mc più o meno una volta ogni 2 mesi... ogni tanto a pranzo a scuola o quando vai in una grande città...

Se ci facessimo problemi per ogni cosa che mangiamo moriremmo praticamente di fame!!

A me gli hamburger del mc piacciono, le patatine anche. Insomma, non è un ristorante dal quale devi aspettarti un superservice, e forse si paga anche un po'troppo, ma l'idea i base funziona..



ti quoto tutta
ci sono frasi (e banali idiozie) che fanno
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 02:19  
quote:
In data 2004-08-30 10:06, allmylove scrive:
Guardate qui


X un momento ho pensato ke il bambino in rosso fosse veramente così!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 01-09-2004 11:11  
ho voglia di McDonald...
è addirittura dal 13 di agosto che nn ci vado... un record...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-09-2004 13:44  
Da buon salutista e attento alla linea quale sono li evito accuratamente, preferisco non sapere cosa c'è dentro quegli intrugli. Ammetto però che quando sono in viaggio spesso sono un ancora di salvezza se si vuole spendere poco e mangiare in fretta e un BigMac non so perchè spesso ha la capicità di risvegliarmi le papille gustative.
Cmq lo tollero massimo una volta l'anno anche perchè ci metto circa 6 mesi a farmi passare la nausea...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-09-2004 22:25  
l'ultima volta che sono entrata in un Burgher King è stato a Kinsale perché il tipo cercava un locale con il bagno...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.007904 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: