FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'e' secondo voi il peggior sondaggio che è stato fatto in questo forum nell'ultimo periodo??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'e' secondo voi il peggior sondaggio che è stato fatto in questo forum nell'ultimo periodo??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Qual\'e\' secondo voi il peggior sondaggio che è stato fatto in questo forum nell\'ultimo periodo??
Com’è il vostro quoziente d’intelligenza? 1 4.2%
Quante volte vi lavate i denti? 2 8.3%
Ogni quanti giorni vi cambiate le mutande? 9 37.5%
Quanto farà schifo "Catwoman"? 3 12.5%
Chi fuma? e soprattutto che fumate? 0 0%
Superpoteri 0 0%
Effetti speciali da urlo 1 4.2%
Che suoneria utilizzate per il cellulare? 4 16.7%
Qual'e' secondo voi il peggior sondaggio che è stato fatto in questo forum nell'ultimo periodo?? 4 16.7%
ALTRO... 0 0%
Totale 24 100%

Autore Qual'e' secondo voi il peggior sondaggio che è stato fatto in questo forum nell'ultimo periodo??
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 17:47  
E vediamo che esce fuori......

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-07-2004 18:53  
Nonostante sia tentato dal rispondere "questo!" , penso che quello delle mutande tocchi davvero un punto di minimo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-07-2004 19:08  
e se ne aprissi uno sul culo ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-07-2004 19:12  
quote:
In data 2004-07-02 19:08, Tenenbaum scrive:

Ci sono già troppe aperture sul culo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-07-2004 19:14  
quote:
In data 2004-07-02 19:12, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-02 19:08, Tenenbaum scrive:

Ci sono già troppe aperture sul culo.

magari anzichè opzioni tanti link
che bello ....

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 19:20  
comunque quello della suoneria, ha perlomeno un anno di longevità, non è proprio dell'ultimo periodo...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-07-2004 19:25  
quello della suoneria nn l'ho mai letto...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 03-07-2004 11:00  
a volte sembra che si partoriscano sondaggi solo per vedere aumentare il numero di messaggi inviati ...ben venga il cazzeggio ...ma alcuni mi lasciano davvero basita

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2004 11:03  
Un sondaggio sui sondaggi stupidi... bah!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 03-07-2004 18:22  
Penso quello sulle mutande... a chi c***o gliene frega di sapere quante volte me le cambio?!?!?! comunque me le cambio ogni giorno
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-07-2004 18:27  
il più interessante è sicuramente quello delle mutande.

ignoravo che ci fossero persone che se le cambiano addirittura tutti i giorni.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-07-2004 18:29  
Questo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2004 20:08  
quote:
In data 2004-07-03 18:27, liliangish scrive:
.

Beh, cara... sopratutto d'estate mi capita di cambiarle anche due volte al giorno...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 03-07-2004 20:10  
Ero combattuto tra denti e mutande... ma ho scelto il secondo!

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-07-2004 21:05  
quote:
In data 2004-07-03 20:08, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-07-03 18:27, liliangish scrive:
.

Beh, cara... sopratutto d'estate mi capita di cambiarle anche due volte al giorno...

sono basita....

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129442 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd