FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete mai andati a farvi controllare i nei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete mai andati a farvi controllare i nei?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Siete mai andati a farvi controllare i nei?
Mai andato 15 65.2%
Solo una volta 5 21.7%
Vado tutti gli anni 0 0%
Ne ho fatto togliere qualcuno 1 4.3%
Altro (specificare) 2 8.7%
Totale 23 100%

Autore Siete mai andati a farvi controllare i nei?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 09:37  
quote:
In data 2006-07-18 09:14, Topper scrive:
Ci sono andato proprio ieri!
Tutto a posto, niente di cui allarmarsi, non era un neo con una forma strana, era il mio pene!




Sei per caso un pigmeo?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2006 09:37  
quote:
In data 2006-07-18 09:27, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-07-18 09:14, Topper scrive:
Ci sono andato proprio ieri!
Tutto a posto, niente di cui allarmarsi, non era un neo con una forma strana, era il mio pene!




e quindi te l'hanno tolto??



Naaa, non fa male a nessuno!
E poi i nei rendono le persone affascinanti!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2006 02:54  
no...per quanto mi riguarda potrei avere anche un tumore maligno e non esserne a conoscenza...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Messaggi: 136
Da: trento (TN)
Inviato: 03-08-2006 20:48  
quote:
In data 2004-07-02 16:20, mulaky scrive:
alle medie, un cretino di dottore, ha stabilito che era meglio levarmi un neo (di cui andavo fierissima, era bellissimo). così i miei genitori hanno deciso di farmi fare l'operazione...risultato? prima di tutto fanno delle punture dolorosissime (io sentivo urlare le altre persone), mi sono beccata il "sei stata molto coraggiosa" perchè piangevo dal dolore ma in silezio, alla fine non ricordo quanti punti m'hanno dato. cretini e macellai, mi hanno fatto un taglio enorme, mi hanno levato la metà dei punti troppo presto e la cicatrice si è allargata! tra l'altro mi hanno detto che il neo poteva stare tanto non era maligno...vi risparmio la mia scenata... so solo che ho ancora in mente la faccia di questi tizi che mi hanno operata, se li dovessi incontrare con la mia amata smart...ahahahaha



a me è successa la stessa cosa!me l'hanno tolto qst febbraio e adesso ho una cicatrice più grande del neo!
_________________
..I just want to be ALIVE!!..

  Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005221 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: