FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete mai andati a farvi controllare i nei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete mai andati a farvi controllare i nei?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Siete mai andati a farvi controllare i nei?
Mai andato 15 65.2%
Solo una volta 5 21.7%
Vado tutti gli anni 0 0%
Ne ho fatto togliere qualcuno 1 4.3%
Altro (specificare) 2 8.7%
Totale 23 100%

Autore Siete mai andati a farvi controllare i nei?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-07-2004 18:49  
Siete mai andati in una clinica o dal dermatologo a farvi controllare i nei? Quanti ne avete? Ne avete di strani? Lo sapete che quelli strani, irregolari, asimmetrici, con macchie di diversa tonalità etc, li dovreste far controllare? Se lo sapete e non siete ancora andati, cos’è che vi trattiene? Troppa paura?
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 20:20  
io non ci sono mai stata ma nn mi sembra che siano fuori dalla norma, ma qualcuno sa per caso cosa comporta un neo 'strano'?

_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2004 20:54  
per esperienza personale ci rinuncio (salvo, facendo le corna, che individui qualcosa che possa insospettire)

ho avuto nei che cambiano , spariscono, ecc quindi .....
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 02-07-2004 15:21  
sono andata 3 volte, di cui una la settimana scorsa...
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-07-2004 16:04  
Ne ho molti, ma non ci vado.
Nel caso abbia qualche brutta malattia, non vorrei che me la guarissero.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2004 16:20  
alle medie, un cretino di dottore, ha stabilito che era meglio levarmi un neo (di cui andavo fierissima, era bellissimo). così i miei genitori hanno deciso di farmi fare l'operazione...risultato? prima di tutto fanno delle punture dolorosissime (io sentivo urlare le altre persone), mi sono beccata il "sei stata molto coraggiosa" perchè piangevo dal dolore ma in silezio, alla fine non ricordo quanti punti m'hanno dato. cretini e macellai, mi hanno fatto un taglio enorme, mi hanno levato la metà dei punti troppo presto e la cicatrice si è allargata! tra l'altro mi hanno detto che il neo poteva stare tanto non era maligno...vi risparmio la mia scenata... so solo che ho ancora in mente la faccia di questi tizi che mi hanno operata, se li dovessi incontrare con la mia amata smart...ahahahaha
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-07-2004 16:43  
quote:
In data 2004-07-02 16:20, mulaky scrive:
alle medie, un cretino di dottore, ha stabilito che era meglio levarmi un neo (di cui andavo fierissima, era bellissimo). così i miei genitori hanno deciso di farmi fare l'operazione...risultato? prima di tutto fanno delle punture dolorosissime (io sentivo urlare le altre persone), mi sono beccata il "sei stata molto coraggiosa" perchè piangevo dal dolore ma in silezio, alla fine non ricordo quanti punti m'hanno dato. cretini e macellai, mi hanno fatto un taglio enorme, mi hanno levato la metà dei punti troppo presto e la cicatrice si è allargata!



Ma tu sei sicura di essere stata operata in un ospedale o in una clinica, e non in una macelleria?
Io, un paio d'anni fa, ne ho fatti togliere due, uno sul cuoio capelluto e uno da un'altra parte, perchè erano sempre irritati.Non ho sentito assolutamente nessun dolore, neanche per le punture di anestetico,solo il rumore (zac, zac) quando tagliavano in testa, e le cicatrici sono invisibili.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2004 17:12  
visto che sono sfigata??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-07-2004 17:15  
quote:
In data 2004-07-02 17:12, mulaky scrive:
visto che sono sfigata??




Io invece no!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2004 17:18  
buon per te!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-07-2004 17:29  
io non ho nei! cioè ne ho pochissimi e pcoo evidenti. però ho una piccola voglia di latte sulla caviglia.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-07-2004 17:37  
quote:
In data 2004-07-02 16:20, mulaky scrive:
alle medie, un cretino di dottore, ha stabilito che era meglio levarmi un neo (di cui andavo fierissima, era bellissimo). così i miei genitori hanno deciso di farmi fare l'operazione...risultato? prima di tutto fanno delle punture dolorosissime (io sentivo urlare le altre persone), mi sono beccata il "sei stata molto coraggiosa" perchè piangevo dal dolore ma in silezio, alla fine non ricordo quanti punti m'hanno dato. cretini e macellai, mi hanno fatto un taglio enorme, mi hanno levato la metà dei punti troppo presto e la cicatrice si è allargata! tra l'altro mi hanno detto che il neo poteva stare tanto non era maligno...vi risparmio la mia scenata... so solo che ho ancora in mente la faccia di questi tizi che mi hanno operata, se li dovessi incontrare con la mia amata smart...ahahahaha



Ed ecco l'ennesima risposta alla domanda: perché evito i medici?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-07-2004 17:39  
Io ho pochissimi nei... Ne ho uno più grande, rispetto a tutti gli altri, nel braccio ed il dermatologo me lo controllò 4 anni fa: fortunatamente, le sue dimensioni non significavano nulla di preoccupante.

_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-07-2004 17:45  
quote:
In data 2004-07-01 20:20, cosTruman scrive:
qualcuno sa per caso cosa comporta un neo 'strano'?




Un neo che si comporta in maniera strana presenta:
forma asimmetrica
bordi irregolari
colore non omogeneo
dimensioni notevoli
cambiamento di aspetto nel tempo

In caso di presenza di una o più di queste caratteristiche, meglio farsi controllare da un medico.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-07-2004 17:48  
quote:
In data 2004-07-02 17:37, sandrix81 scrive:


Ed ecco l'ennesima risposta alla domanda: perché evito i medici?




Solite generalizzazioni, "i medici" non vuol dire niente. Li eviti perchè stai bene, sennò ci vai anche tu.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126483 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: