FilmUP.com > Forum > Sondaggi - esce
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > esce   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
esce
Corro a vederlo al cinema, doppiato, poi basta 6 21.4%
Lo noleggio in dvd 3 10.7%
Vado al cinema, poi lo noleggio solo se c’è l’audio originale 2 7.1%
Cinema, noleggio, e poi compro il dvd 6 21.4%
Cinema, noleggio, dvd, poi anche l’edizione speciale 2 dischi 6 21.4%
Non vado al cinema perché so già che comprerò il dvd 1 3.6%
Me lo scarico da internet, vedo com’è, poi forse compro il dvd 3 10.7%
Aspetto che qlc mi paghi il biglietto, il nolo o mi regali il dvd 1 3.6%
Aspetto che esca sul satellite o in tv 0 0%
Aspetto che qualche sala lo proietti in lingua originale 0 0%
Totale 28 100%

Autore esce
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2004 00:27  
quote:
In data 2004-07-14 00:26, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-07-02 07:35, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-07-01 20:41, cosTruman scrive:
m'avete incuriosito...ma nn so cos'è...però corro al cinema lo stesso...




ma scherzi? ti do qualche info:

recensioni

scheda

trailer

sito ufficiale

foto

è impossibile non essere interessati a questo film!




oh che imbarazzo.... hey però mi hai dato tutte le notizie in inglese, io nn è che capisca proprio tutto tutto, ma cmq grazie!
adoro Jim Carrey, e nn vedo l'ora di vederlo, adesso mi cerco una trama in italiano, magari ci capisco qualcosa in più, ma ...quando esce??




ok risolto, scusate nn avevo letto tutti i post, nn vedo l'ora che sia il 10 settembre allora!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2004 00:37  
scusate come mai filmup nn ne parl da nessuna parte????????
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 02-08-2004 00:41  


[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 18-04-2008 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 02-08-2004 00:58  
quote:
In data 2004-08-02 00:41, lilja4ever scrive:
qualche info sul regista:

http://www.director-file.com/gondry/contents.html

ci trovate i suoi videoclip!!!!!!!!





Tra i quali Bacherolette di Bjork,
video (e canzone) assolutamente geniale.

Ah, e anche (non posso non citarli)
Radiohead con Knives Out. Ri-
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2004 01:13  
Qui trovate tutti i suoi dvd se li voleste comprare.
In più il DVD dei suoi video è veramente fatto bene e ricco di materiale.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2004 19:18  


[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 18-04-2008 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-10-2004 19:25  
andrò a vederlo di sicuro, dovessi farmi 20 km a piedi nella nebbia da sola...tanto con le gente cogliona che sarà a veder garfield etc ci sarà posto di sicuro...
però con un titolo italiano come se mi lasci ti cancello...qualche idiota in più potrebbe accorrere..
sarà meglio prenotare..
visto il commento di tristam le aspettative raddoppiano, però non avendolo visto, come faccio a dire...lo scaricherò lo noleggerò, lo comprerò? boh vedremo..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 06-10-2004 23:24  
Io - a meno di un'irrefrenabile voglia di cinema - scaricherò il divx e, se mi piacerà, 4 o 5 mesi dopo scaricherò il dvdrip.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-10-2004 00:46  
comprati il dvd in inghilterra, fai prima
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
STURAMAN

Reg.: 04 Ott 2004
Messaggi: 58
Da: Croce Rossa (es)
Inviato: 07-10-2004 00:52  
quote:
In data 2004-10-01 19:25, Ayrtonit scrive:

... tristam...






la lingua batte i ddove il dente dole...
Sturatina?
_________________
Sexbomb sexbomb, you’re my sexbomb.

  Visualizza il profilo di STURAMAN  Invia un messaggio privato a STURAMAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-10-2004 00:56  
quote:
In data 2004-10-07 00:46, Tristam scrive:
comprati il dvd in inghilterra, fai prima




Terrò in considerazione, grazie. Come tempo sicuramente faccio prima, ma il discorso è di tipo precauzionale: per mia fortuna non sono ancora caduto preda della mania d'acquisto di dvd. Meglio non cominciare, visto ciò che feci a suo tempo con le VHS.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2004 08:32  
Mi pare si possa constatare con grande gioia(almeno da parte mia)quanto Carrey negli ultimi anni stia ben ponderando qualunque scelta professionale."Donandosi" a soggetti sempre più ambiziosi e meno banalotti rispetto agli esordi.Al di là della parentesi nuovamente "goliardica" di Io,me e Irene(che comunque personalmente ho trovato gradevole e a tratti davvero spassoso).Lo stracitato The truman Show,Man on the moon,The majestic,film eccellenti...che in maniera molto diversa l'uno dall'altro mi hanno colpito profondamente.Un attore dalle doti davvero fuori dalla norma,Carrey,qualsiasi ruolo gli venga sottoposto,che in mano a registi e sceneggiatori di altra caratura,avrebbe già potuto inanellare una serie di interpretazioni memorabili,nel tempo,e che invece a causa di pellicole "di supporto" non sempre all'altezza,è finito con palesare solamente a piccole dosi.Se comunque deciderà di proseguire su questa strada,nel corso della sua carriera futura,sono sicuro che mi e ci darà tantissime altre soddisfazioni.E' scontato dunque che il film in questione non me lo perderò.Ne avevo letto da qualche parte ma approssimativamente.Il giudizio espresso da Mattia è molto promettente.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2004 09:04  
quote:
In data 2004-07-13 23:55, lilja4ever scrive:
però che strano... sul sito della Eagle riportano solo il titolo originale. Hanno cambiato idea?



Purtroppo temo di no,ho già visto(mi par di ricordare su una rete locale di queste parti)il trailer in italiano con quell'obrobrio di titolo.Boh...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-10-2004 09:19  
io st facendo pubblicita` a questo film con tutti quelli che incontro, raccontando per filo e per segno l'odissea del titolo... so per certo che qui a Napoli, con tutte le persone a cui l'ho raccontato, ci sara` un bel po` di folla... o almeno spero. comunque, IO ci saro`. perfino mia sorella, dopo aver letto la recensione su ciak, si e` alquanto incuriosita, e questo, conoscendola, e` un passo avanti non indifferente.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 15-10-2004 11:37  


[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 18-04-2008 alle 18:17 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127280 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: