FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - under 21
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > under 21   
Autore under 21
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2002 13:25  
si parla solo di Nazionale maggiore ma non dimentichiamoci la Under 21 che sta affrontando i campionati europei.
su 5 edizioni ne ha vinte 4 arrivando sempre in finale.
attualmente ha pareggiato col Portogallo e battuto l'Inghilterra. resta da giocare con la Svizzera, paese ospitante.
e' un "palmares" veramente invidiabile.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-05-2002 13:32  
Ho visto la partita contro l'Inghilterra, è stata una bella partita con un gran goal di Maccarone
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-05-2002 15:00  
il 2° goal di Maccarone è stato vermente di gran classe...
Aggancia la palla al volo,prepara il tiro,scaglia la bomba e... GOAL!!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 22-05-2002 15:08  
Non vorrei andare controcorrente, ma il gran goal di Maccarone è stato un po' fortuito: si vede chiaramente che voleva stoppare la palla sul posto, poi gli è venuto fuori uno stop a seguire clamoroso, ed è stato comunque bravissimo ad adattarsi subito alla palla e a segnare.
Comunque è stato bravissimo, ma un pizzico di fortuna è stata forse decisiva!
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-05-2002 19:27  
Spero che l'italia andrà in finale con la Francia:queta mi sembra più forte sulla carta
ma possiamo cmq giocarcela!e chissà,potrebbe
essere una rivincita under o un'anticipo...

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2002 19:56  
ecco allora, visto che a livello giovanile dominiamo da anni, io mi chiedo come mai poi a livello maggiore non si ottengono gli stessi risultati?
come mai solo alcuni di questi giovani diventano dei furiclasse o almeno dei buoni giocatori di serie A?
non e' perche' ad un mediocre italiano si preferisce uno straniero che poi si rivela peggio di lui?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-05-2002 10:09  
quote:
In data 2002-05-22 19:56, GREEDO scrive:
ecco allora, visto che a livello giovanile dominiamo da anni, io mi chiedo come mai poi a livello maggiore non si ottengono gli stessi risultati?
come mai solo alcuni di questi giovani diventano dei furiclasse o almeno dei buoni giocatori di serie A?
non e' perche' ad un mediocre italiano si preferisce uno straniero che poi si rivela peggio di lui?



Beh non e' che la nazionale italiana non abbia grandi risultati. Dal '90 in poi ha sempre perso (spesso ai rigori) con la nazione che poi e' diventata campione del mondo. Gli Europei li abbiamo persi per un soffio... ecc. ecc.

Poi in Italia i giovani diventano "professionisti" prima. La nostra nazionale under 21 è più "matura" di molte altre europee... ma forse fino ad una certa erà sarebbe meglio lasciarlo "libero"

Riguardo la tua ultima domanda, se uno e' un fuoriclasse non c'e' straniero che tenga! Poi quasi tutti gli under 21 diventano giocatori di serie A (altri no, perche' magari arrivati al successo e soldi presto e non sorretti da un grande talento... si perdono). Poi molte squadre preferiscono gli stranieri perche' costano e pretendono, almeno inizialmente, molto meno (Perugia e Udinese per esempio, ma anche la Reggina!).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-05-2002 12:11  
Concordo con gongolante, gli starnieri spesso costano poco quindi alle piccole squadre convengono di più anche se rimane un grosso rischio investire su uno sconosciuto. In effetti la Under soddisfazioni ne dà parecchie...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2002 18:37  
la Svizzera in semifinale!!!
vuoi vedere che Corea O Giappone riescono (almeno uno) ad arrivare ai quarti???
il fattore campo hafavorito sempre squadre che diversamente..sarebbero sempre rimaste nell'oblio.
mi ha veramente deluso il Portogallo che ha sempre ben figurato a livello giovanile.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-05-2002 19:27  
La Svizzera ha sorpreso anche me:cmq credo che in semifinale,una Francia solo discreta
può eliminarla senza problemi(con giocatori come Meriem,Luyndula,Armand,Govou..)
Il Giappone per me,vedendo il calendario,ha discrete( o quasi) possibilità di arrivare ai quarti
(dove il probable avversario sarà Francia-Argentina-Inghilterra...)

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 23-05-2002 21:36  
xo' nessuno ha parlato della prova disgustona degli azzurrini
contro la svizera hanno fatto veramente vomitare e non dite che gli bastava un pareggio xche iaquinta ha dato il pallone al portiere quando aveva mezza porta VUOTA!!!! poi pirlo in 3 partite non ha fatto un macht degna della sua fama
siamo 1 in classifica, siamo in semifinale e vero xo' non convince + di tanto
a centro campo tolto brighi e blasi non c'é + nulla in avanti siamo un po leggerini
colpa degli stranieri!!!!
con maldini e tardelli vedevo una nazionale che faceva invidia a quella maggiore ma vedendo questa ( non credo che sia colpa di gentile ) ...... bah!

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-05-2002 23:19  
Vi dico come la vedo io:
-Pellizzoli buon portiere ma niente di eccezionale
-Ferrari è un ottimo difensore
-Natali lo trovo troppo falloso
-Blasi e Brighi sono degli ottimi centrocampisti con grandi margini di miglioramento
-Marchionni e Bellini non li trovo affatto male, soprattutto Marchionni mi piace nell'uno contro uno
-Pirlo ha i numeri ma non riesce a mostrarli a pieno
-Maccarone ha mostrato cose divine accanto ad altre sciocchezze vere e proprie,ma credo che possa dire la sua in futuro

Per il resto non vedo altri grndi nomi, anche se nn dimentichiamoci Maresca che nn è agli Europei perchè è infortunato
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-05-2002 10:34  
quote:
In data 2002-05-23 23:19, stilgar scrive:
Vi dico come la vedo io:
-Pellizzoli buon portiere ma niente di eccezionale
-Ferrari è un ottimo difensore
-Natali lo trovo troppo falloso
-Blasi e Brighi sono degli ottimi centrocampisti con grandi margini di miglioramento
-Marchionni e Bellini non li trovo affatto male, soprattutto Marchionni mi piace nell'uno contro uno
-Pirlo ha i numeri ma non riesce a mostrarli a pieno
-Maccarone ha mostrato cose divine accanto ad altre sciocchezze vere e proprie,ma credo che possa dire la sua in futuro

Per il resto non vedo altri grndi nomi, anche se nn dimentichiamoci Maresca che nn è agli Europei perchè è infortunato



Il più talentuoso è a casa, mi riferisco al gioiello di Bari Vecchia Antonio Cassano. Comunque è una squadra più che buona.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-05-2002 18:14  
cassano? potrebbe essere un talentuoso , ma e un buffone mi basta solo sentire il suo accento e come parla che mi fa schifo
non fa gruppo.... se gentile l'ha lasciato avra avuto le sue ottime ragioni ed ha fatto bene

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-05-2002 20:01  
Cassano è un grande giocatore,ma si sopravvaluta(ha detto che entro 2 anni vincerà il pallone d'oro...):non è MAradona,ma neanche si avvicina a BAggio o Zidane:per ora deve dimostrare quasi tutto.
Inoltre,secondo me neppure gli altri bienni
l'under aveva giocatori eccezionali(tranne qualche eccezione):anzi, questa mi sembra
quasi la più forte da quel punto di vista,
a fare la differenza era il gruppo(e non è detto che non succeda quest'anno)

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008349 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: