FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - la scena più commovente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > la scena più commovente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la scena più commovente
fulfaro


Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 117
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-10-2001 11:39  
Propongo un sondaggio per la scena più commovente.
Io ho pianto solo per due scene in particolare:
Tom Hanks che canta "La Mamma morta" in Philadelphia
Avvitamento della bara in "La stanza del Figlio"
Forse vi sto deprimendo un pò
_________________
Domani è un altro giorno

  Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 13-10-2001 13:43  
Devo dire che mi capita tante volte di piangere per i film: quando vedo una scena romantica o struggente, non riesco mai a trattenere le lacrime. Comunque ho pianto tantissimo per A.I.- Intelligenza Artificiale , nella scena in cui la madre abbandona il piccolo David e nel commovente finale. Inoltre non sono riuscita a trattenere le lacrime nella scena finale de L'attimo fuggente, per Un sogno per domani, nella scena in cui Trevor (Osment) muore, e per la scena finale di braveheart in cui Gibson urla: LIBERTAAAAAAAAA!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 13-10-2001 15:35  
anche io ho pianto per il finale di AI...non mi lasciavano uscire dal cinema!!!!!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-10-2001 00:45  
Direi:la scena dell'impiccagione di "Dancer in the dark",la fucilazione di "Orizzonti di gloria" e il finale di "Train de vie".

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 14-10-2001 01:07  
"Highlander" quando muore la moglie ormai vecchia e lui ricorda le scarpe che fece per lei... "Braveheart" quando muore e lascia cadere il fazzoletto del suo amore che teneva sempre con se. "La vita è bella" quando il bambino nel finale torna con il carro armato e la voce narrante ricorda quello che fece suo padre per salvarlo.
Questa è arte, emozione allo stato puro, sono troppo preziosi 'sti film!

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2001 01:57  
alcune scene commoventi le ricordo in GHOST !!!

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2001 14:20  
quote:
In data 2001-10-14 01:07, Ruahhh scrive:
"Highlander" quando muore la moglie ormai vecchia e lui ricorda le scarpe che fece per lei... "Braveheart" quando muore e lascia cadere il fazzoletto del suo amore che teneva sempre con se. "La vita è bella" quando il bambino nel finale torna con il carro armato e la voce narrante ricorda quello che fece suo padre per salvarlo.
Questa è arte, emozione allo stato puro, sono troppo preziosi 'sti film!


Sono pienamente d'accordo con te...Highlander è il primo film per cui ho pianto..a parte Bambi quando muore la mamma..ma li ero un po piccolina
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2001 14:21  
e va bene lo confesso un pò ho pianto anche per titanic!! ....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
fulfaro


Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 117
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-10-2001 15:15  
quote:
In data 2001-10-14 14:21, PantaRei scrive:
e va bene lo confesso un pò ho pianto anche per titanic!! ....



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
_________________
Domani è un altro giorno

  Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2001 15:22  
eheh...lo so a volte capita...anche se in effetti ho pianto perchè ho visto tutti che si disperavano....a me il pianto fa un pò effetto sbadiglio..vedi uno che lo fa e subito YAWWWWNNNN...è così.... ...

_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
fulfaro


Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 117
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-10-2001 15:24  
Questo, in gergo sportivo, si chiama salvataggio in angolo...
_________________
Domani è un altro giorno

  Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2001 15:26  
...eheh...sono promossa??? ..cmq ritengo commovente anche (so d ripetermi) la scena finale dell'attimo fuggente!! "Capitano Mio Capitano"
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
fulfaro


Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 117
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-10-2001 15:28  
E qui sono pienamente d'accordo...adesso che ci penso un altro film che mi ha profonda mente toccato è stato Fuori dal mondo
_________________
Domani è un altro giorno

  Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2001 15:29  
Sinceramente non penso d averlo visto....mi rinfreschi la memoria??
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
fulfaro


Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 117
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-10-2001 15:34  
Parla di una suora (margherita Buy) con crisi di vocazione, di un uomo in crisi (Silvio Orlando)che cerca di dare una direzione alla sua vita...
Il loro incontro segna una svolta fondamentale per entrambi.
Non dico altro sennò perdi il gusto della sorpresa
_________________
Domani è un altro giorno

  Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125823 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: