FilmUP.com > Forum > Off Topic - perchè esistiamo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > perchè esistiamo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore perchè esistiamo?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2004 03:34  
quote:
In data 2004-06-25 03:29, Tristam scrive:
perchè esisti?
clicca qui e scrivi.




Ma... ma... è una svoltaaaaaa!!!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2004 03:42  
Si, Deeproad.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2004 04:22  
Perché esistiamo? Chi siamo? Da dove veniamo? Siamo soli nell'universo, o ci sono altre cose? E devono proprio fare tutto quel rumore?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2004 13:28  
Questo topic mi ossessiona, stanotte l'ho sognato sottoforma di donna... si è avvicinata a me, ha appoggiato le sue mani sui miei fianchi e mi ha leccato il collo... poi con le labbra mi ha sfiorato l'orecchio e ha sussurrato: "E' una svolta..."

Quando mi sono destato dal sogno stavo ancora davanti al pc, con il topic davanti e il segno di un bacio sullo schermo del monitor...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-06-2004 13:37  
quote:
In data 2004-06-25 13:28, Deeproad scrive:
Questo topic mi ossessiona, stanotte l'ho sognato sottoforma di donna... si è avvicinata a me, ha appoggiato le sue mani sui miei fianchi e mi ha leccato il collo... poi con le labbra mi ha sfiorato l'orecchio e ha sussurrato: "E' una svo lt a.. "




Tutto bello, ma mi sa che hai capito male le vocali. I puntini invece sono giusti, basta aggiungere: na

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2004 13:42  
Non avrei fatto comunque in tempo... c'è stato solo un bacio...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-06-2004 alle 13:56 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2004 13:49  
perchè esistiamo?
perchè , esistiamo?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 25-06-2004 14:51  
quote:
In data 2004-06-25 00:48, gaiamente scrive:
Esistono nel mondo, nella nostra vita, meglio nella nostra esistenza, domande a cui non potremmo mai rispondere.




dechè? mica vero.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-06-2004 14:55  
"Ricordati che devi morire!"

"..si..mò me lo segno"

_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-06-2004 14:59  
Io esisto per cambiare il destino di tutti e tutti cambiano il mio, in maniera impercettibile l'azione di ognuno determina la mia, come una mano invisibile e io faccio lo stesso.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2004 16:11  
quote:
In data 2004-06-25 14:59, Bowman scrive:
Io esisto per cambiare il destino di tutti e tutti cambiano il mio, in maniera impercettibile l'azione di ognuno determina la mia, come una mano invisibile e io faccio lo stesso.



Ma questo non spiega proprio niente...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-06-2004 19:29  
sono domande alle quali nn dobbiamo cercare risposta. è così, proviamo ma, nn arriveremo mai a niente, ci sono magari mille motivi ma nessuno potrà mai scoprirli!

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-06-2004 19:46  
le risposte esistono solo nel momento in cui ci poniamo delle domande.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 19:54  
...the answer my friend is blowing in the wind...
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2004 20:34  
esistiamo per farci domande di questo genere...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126595 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: