FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Tutti in campo con Lotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Tutti in campo con Lotti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Tutti in campo con Lotti
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-07-2004 21:42  
quote:
In data 2004-06-24 09:04, Kakihara scrive:
Eric non dirmi che ti piaceva quel drago mangiaferraglia?



tranquillo K., mi stava sui maroni... ma per un certo periodo dalle 2 alle 2:30 davano quello e siccome alle 2:30 c'era il Grande Mazinger sopportavo stoicamente....
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mokkatorte

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 2
Da: bardolino (VR)
Inviato: 24-12-2004 14:22  
avrei bisogno della collezione completa di tutte le puntate di Lotti.
Non ci capisco una mazza di pc nè tantomeno di forum.
Se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano per i miei primi passi sarei felice più di quanto lo sono già.
Grazie a tutti.

  Visualizza il profilo di mokkatorte  Invia un messaggio privato a mokkatorte    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-12-2004 11:30  
Vuoi la collezione "seria" di dvd editi da una qualche casa o una robetta che si può trovare... diciamo... nei pc di altri?
Perchè nel primo caso non ti so dire, l'unica sono le fummetterie o le edicole: se sono ben fornite sanno di sicuro se è uscita la serie o se è in programma (ma ti dirò, io non ne ho sentito parlare...); e nel secondo caso... mi mettono in galera se te lo spiego qui...

magari con un msg in privato...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mokkatorte

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 2
Da: bardolino (VR)
Inviato: 27-12-2004 19:26  
kakihara! kakihara SEI UN MALATO.
la tua vita sarà inutile, non Lotti.

  Visualizza il profilo di mokkatorte  Invia un messaggio privato a mokkatorte    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-12-2004 20:33  
quote:
In data 2004-12-24 14:22, mokkatorte scrive:
avrei bisogno della collezione completa di tutte le puntate di Lotti.
Non ci capisco una mazza di pc nè tantomeno di forum.
Se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano per i miei primi passi sarei felice più di quanto lo sono già.
Grazie a tutti.




qui in alto, sopra il testo del topic, c'è una scritta con "hai un nuovo messaggio privato" o qualcosa del genere...
Tranquillo, i primi passi qui li hanno fatti tutti (a parte alcuni che, date le tante stelline, se ne sono dimenticati...)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 05-01-2005 09:35  
Un ragazzo molto sveglio
tutta grinta e volontà,
forse un giorno diverà un campione
come nei suoi segni lo è già!

TUTTI IN CAMPO CON LOTTI!




MITICO! Era troppo la versione incicciottita e golferiana di Sampei, uno spettacolo!

Doraimon dove sei!?!?
Sparaci, ti prego, il testo completo della sigla, così lo cantiamo tutti in coro che era uno sballo!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 03-02-2005 19:18  
"Un ragazzo molto sveglio,
tutta forza e volontà
vuol riuscire sempre, sempre al meglio
e il destino lo aiuterà.
Gioca a golf con gran passione
Lotti ha del talento e lo sa
forse un giorno diverrà un campione
come nei suoi sogni lo è già.

Con tenacia e grinta supera le difficoltà
non si arrende ma combatte per averla vinta.

Tutti in campo con Lotti, Lotti,
classe da campione,
siamo tutti in campo con Lotti, Lotti
ed un'orazione per il gran campione
dai nostri cuori esce già..."


_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015944 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: