FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Tutti in campo con Lotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Tutti in campo con Lotti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Tutti in campo con Lotti
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 21-06-2004 18:59  
Mi ha sorpreso vedere che non sono mai stati aperti topic su questo cartoon; eppure non era bruttissimo (io, vedendolo, ho imparato il gioco del golf) anzi: la storia di questo ragazzo che girava per i vari tornei con le sue mazze da golf 'personificate' e la sua indimenticabile battuta (Spa-ghe-tti !!!) prima di ogni colpo, mi ha sempre suscitato una certa simpatia; certo a volta faceva dei colpi davvero improponibili, ma in generale era sempre un piacere vederlo in TV. Mi divertiva anche la canzone, che poi era anche un esempio di originalità (laddove tutte le sigle erano cantate da Cristina D'Avena per Lotti fu fatta un eccezione, cosa molto rara per l'Italia 1 degli anni 80).

Qualcun altro l'ha visto? Cosa ne pensate?
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 19:27  
Ti dirò solo che il motto della mia squadra di pallavolo(di cui sono il capitano)è grazie a me:

Spa-ghet-Ti!


potrai quindi facilemente dedurre il mio giudizio su questo cartone animato
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-06-2004 22:16  
Lo detestavo. Un ciccione compiaciuto della sua ciccioneria e famelico al punto di invocare il cibo anche mentre giocava







_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 22-06-2004 00:37  
quote:
In data 2004-06-21 22:16, EricDraven scrive:
Lo detestavo. Un ciccione compiaciuto della sua ciccioneria e famelico al punto di invocare il cibo anche mentre giocava











Quoto il caro eric ma solo per dirgli che qui non mi trova d'accordo... era uno spettacolo Lotti
Quando faceva hole in one con tiri contro vento a forza 100 e il suo caddy che starnutiva mentre lui colpiva la palla, e pioveva che dio la mandava.


MITICO
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2004 10:02  
Perchè i tiri impossibili in cui la palletta sembrava la biglia del flipper?
o quando non trovava la pallina perchè era finita in buca nello stupore più totale?
e i 5 tizi del pubblico sempre uguali, sempre immobili, sempre zitti, che quasi facevan parte dell'amniente data l'assoluta immobilità?

Lotti è un mito.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-06-2004 16:32  
quote:
In data 2004-06-21 18:59, Torvald scrive:
Mi ha sorpreso vedere che non sono mai stati aperti topic su questo cartoon; eppure non era bruttissimo (io, vedendolo, ho imparato il gioco del golf)



Se hai imparato cosí, mi ti immagino sui campi...mio dio, fai che non ti veda mai mentre ti prepari sul tee...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-06-2004 20:33  
quote:
In data 2004-06-21 22:16, EricDraven scrive:
Lo detestavo. Un ciccione compiaciuto della sua ciccioneria e famelico al punto di invocare il cibo anche mentre giocava











Invece io ti quoto perchè sono pienamente d'accordo con te!!! Probabilmente perchè Lotti assomiglia incredibilmente ad un mio amico che mi sta antipatico in una maniera folle!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 22-06-2004 20:40  
E... dimenticavo, probabilmente si pettinava in galleria del vento!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2004 20:52  
quote:
In data 2004-06-21 22:16, EricDraven scrive:
Lo detestavo. Un ciccione compiaciuto della sua ciccioneria e famelico al punto di invocare il cibo anche mentre giocava


Concordo...










  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 22-06-2004 22:42  
cartone stupendo, mi dispiace che non lo mandino più.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 23-06-2004 09:11  
Uno dei cartoni più squallidi della storia dell'animazione giapponese. 47 puntate di inutilità, siamo quasi ai livelli di Gusura.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-06-2004 21:30  
quote:
In data 2004-06-23 09:11, Kakihara scrive:
Uno dei cartoni più squallidi della storia dell'animazione giapponese. 47 puntate di inutilità, siamo quasi ai livelli di Gusura.




Ecce homo!!!! Non ero l'unico a vedere il mio amico Guz allora!!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-06-2004 09:04  
Eric non dirmi che ti piaceva quel drago mangiaferraglia?
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 24-06-2004 17:11  
TUTTI IN CAMPO COI LOTTI,LOTTI..TI FAN DIVENTARE UN CAMPIONE,ANDIAMO TUTTI IN CAMPO COI LOTTI,LOTTI..FUMATI UN CANNONE!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2004 18:09  
quote:
In data 2004-06-21 22:16, EricDraven scrive:
Lo detestavo. Un ciccione compiaciuto della sua ciccioneria e famelico al punto di invocare il cibo anche mentre giocava










E soprattutto aveva la testa quadrata!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: