FilmUP.com > Forum > Sondaggi - per la par condicio:come siete voi maschietti fisicamente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > per la par condicio:come siete voi maschietti fisicamente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
per la par condicio:come siete voi maschietti fisicamente?
cesso con sciacquone annesso 4 9.8%
anonima tappezzeria 5 12.2%
normale = più simpatico che bello 6 14.6%
carino = 1 o 2 conquiste all'anno 9 22%
belloccio = faccio palestra+ lampade e i risultati si vedono! 1 2.4%
sono un tipo!! più unico e particolare che bello 12 29.3%
sono meglio di brad pitt........ 4 9.8%
Totale 41 100%

Autore per la par condicio:come siete voi maschietti fisicamente?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 21:27  
quote:
In data 2004-06-20 21:17, gaiamente scrive:
io direi che dovresti farti mandare la foto ayrtonit,e poi stilare una classifica



ah ah ah...a me le foto non interessano, ho messo questo topic perchè qualcuno si lamentava, in quello simile sulle donne, che non venisse chiesto come erano i maschietti...infatti ho scritto er la par condicio...ti sei fatta un'idea sbagliata ..........
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2004 21:35  
Non mi sbilancio troppo...CARINO=1 O 2 conquiste all'anno!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2004 21:36  
ma no.volevo solo che facessi il lavoro sporco al posto mio.
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 21:41  
...vuoi farti mandare le foto gaia...???

non si fa
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 21:43  
Io sono 1,78 x 75kg, occhi castani, capelli castani medio lunghi perennemente ribelli, non sono un modaiolo nè un trasandato, necessito di occhiali per visione a medio-lunga distanza e poi bo'... poche conquiste ma è soprattutto un problema di timidezza...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 22:23  
quote:
In data 2004-06-20 21:36, gaiamente scrive:
ma no.volevo solo che facessi il lavoro sporco al posto mio.



allora va bene ragazze, se devo fare da agenzia matrimoniale, raccoglierò per voi più foto possibile e poi farò da mediatrice...ditemi i vodtri gusti e vedrò di accontentarvi
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2004 22:32  
174x64 Kg Occhi Verdi scuro capelli corti castani chiari ora anche abbronzato, cioè non so se mi spiego!!!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-06-2004 23:07  
Io sono alto 1,94m, peso 75kg, occhi verde scuro, capelli castani ricci corti e spettinati. Magro, fisico sportivo, ho una testa enorme (notoriamente vuota), due barche al posto dei piedi (porto 47 di scarpe)
e un culetto che, quando faccio le acrobazie per guardarmelo allo specchio, mi fa venire in mente strane idee... Il davanti è anche meglio, ma non vorrei essere più volgare di quanto non lo sia già stato...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 23:14  
quote:
In data 2004-06-20 23:07, sandrix81 scrive:
Io sono alto 1,94m, peso 75kg, occhi verde scuro, capelli castani ricci corti e spettinati. Magro, fisico sportivo, ho una testa enorme (notoriamente vuota), due barche al posto dei piedi (porto 47 di scarpe)
e un culetto che, quando faccio le acrobazie per guardarmelo allo specchio, mi fa venire in mente strane idee... Il davanti è anche meglio, ma non vorrei essere più volgare di quanto non lo sia già stato...



divertente!!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-06-2004 00:06  
la mia foto è qui in forum.....è di 2 anni fa, toglietegli 25 kg e sono io.....comunque
1.66 x 67 Kg e mi reputo un simpatico cesso, ma lo sciacquone è optional.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 21-06-2004 00:09  
Sono un figo......un gran figo....!!!

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 21-06-2004 00:45  
un metro e ottantatre, settantacinque chili nei periodi migliori (luglio-dicembre), ottanta chili con annesse maniglie dell'amore nei periodi di pigrizia acuta (gennaio-giugno), castano chiaro, occhi azzurri, barbetta incolta, pochi peli sul petto, carnagione chiara. dicono che sono abbastanza carino e faccio parecchie conquiste (non perchè sia figo ma perchè faccio il misterioso9 ma mi nego perchè sono timido (e quindi fondamentalmente un idiota) infatti vivo ancora con la mamma... che non mi vizia affatto però! anzi, sono io che in casa faccio tutto!
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-06-2004 01:36  
....come da avatar...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2004 02:33  
quote:
In data 2004-06-21 01:36, Luke71 scrive:
....come da avatar...



Se scrivi come un certo tizio a cui somigli, voglio tutti i tuoi libri...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 03:32  
Altezza: 1 m e 86 cm
Peso: 71 Kg
Capelli: biondi
Occhi: castani

Non faccio sport, né palestra, non mi interessa pomparmi il fisico per piacere alle donne, dal momento che faccio leva sulla presenza, sull'estroversione e sulla simpatia (a quanto pare funziona).
Non mi ritengo bello, mi vedo troppo magro, troppo alto, "troppo" in tutto. Però, nonostante tutto, piaccio... e questo mi basta.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: