FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JAKE GYLLENHAAL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JAKE GYLLENHAAL   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore JAKE GYLLENHAAL
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-06-2004 15:12  
Che ne pensate di questo giovane attore dal cognome impronunciabile?!? Purtroppo da noi non è mai uscito il suo film cult "Donnie Darko" ma lo stiamo scoprendo ora con "The day after tomorrow" e l'abbiamo potuto vedere in "Moonlight Mile" e "The good girl".
Io lo trovo trooooooooppo carino!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-06-2004 15:37  
troppo carino sì, ma non sa recitare perdione.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 18:32  
carino e` carino, senza dubbio, ma non ho visto nessun altro dei suoi film, per cui non oso ancora pronunciarmi...
comunque: somiglia o no a Robert Downey Junior?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-06-2004 09:45  
ad essere carino è carino,sono un po' dubbiosa su come recita!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-06-2004 14:49  
Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 22-06-2004 22:10  
io l'ho visto in the day after tomorrow e non so dire con precisione se sa recitare bene, a me non sembra proprio così negato. per la bellezza mi riserbo il beneficio del dubbio, non so, c'è qualcosa che non so se stona oppure lo rende sempre più affascinante, un qualcosa che non so identificare, in quel bel faccino sorridente. però non è un cesso, quello lo posso affermare con certezza.
_________________
L'uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore c'è in lui.

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-06-2004 23:11  
quote:
In data 2004-06-22 22:10, Shirleen scrive:
io l'ho visto in the day after tomorrow e non so dire con precisione se sa recitare bene, a me non sembra proprio così negato. per la bellezza mi riserbo il beneficio del dubbio, non so, c'è qualcosa che non so se stona oppure lo rende sempre più affascinante, un qualcosa che non so identificare, in quel bel faccino sorridente. però non è un cesso, quello lo posso affermare con certezza.




Non è che reciti da cani, anche perchè in quel film non si dovevano dimostrare grandi doti di attore e poi se non sbaglio è esordiente.....

Però è vero che assomiglia vagamente a Tobey Maguaire
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-06-2004 23:42  
quote:
In data 2004-06-22 23:11, lolly18 scrive:

Però è vero che assomiglia vagamente a Tobey Maguaire




Concordo! Forse è la versione meno intellettuale di Tobey!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fabiola

Reg.: 09 Set 2004
Messaggi: 40
Da: rimini (RN)
Inviato: 26-09-2004 11:26  
scusate, non so se è già stato aperto un argomento su di lui.....
una domandina: so che Jake sta girando un film di Ang Lee dove interpreterà un cow-boy gay . mi sapete dire come si chiama l'autrice del romanzo dal quale è ispirato il film e se esiste una versione italiana? sono curiosa di vedere di cosa si tratta! questo attore mi piace molto ma questo film non mi convince!

  Visualizza il profilo di fabiola  Invia un messaggio privato a fabiola    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-09-2004 15:06  
Ho dato un'occhiata su IMDB, e la voce Story è acreditata a Annie Proulx..

Il racconto potrebbe essere Gente del Wyoming, la cui scheda la trovi qui:

http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp;:407b4b5f:8de241463e68a316?action=bolscheda&ean=978888089606

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
fabiola

Reg.: 09 Set 2004
Messaggi: 40
Da: rimini (RN)
Inviato: 26-09-2004 16:17  
ti ringrazio molto

  Visualizza il profilo di fabiola  Invia un messaggio privato a fabiola    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-09-2004 22:27  
Figurati..

Fammi sapere se il suggerimento è corretto..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hiyuga il 28-09-2004 alle 22:28 ]

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 21-05-2006 01:16  
bello e bravo.
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 21-05-2006 16:42  
Piuttosto bravo..forse il più bravo tra le "nuove leve".Le sue prove migliori per me sono Donnie Darko e Brokeback mountain..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Zack4ever

Reg.: 09 Nov 2005
Messaggi: 45
Da: verdellino (BG)
Inviato: 24-05-2006 23:44  
bravissimo!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Zack4ever  Invia un messaggio privato a Zack4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126008 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: