FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JAKE GYLLENHAAL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JAKE GYLLENHAAL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore JAKE GYLLENHAAL
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 03-05-2007 11:52  
l'ho apprezzato molto in Moonlight Mile e Brokeback Mountain (amo moltissimo questo film )

Ora voglio proprio andare a vedere il suo prossimo film ZODIAC nelle sale a breve


  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 03-05-2007 11:54  
quote:
In data 2006-05-31 18:12, Ragnetta scrive:
assomiglia a tobey è vero ... ma nn ci deve assomigliareeeeeeeeeeeee è pure fidanzato cn kristen dunst e io a lei la odio




per la serie "spetteguless"..non sta più assieme a quella smortina di Kirsten Dunst

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 03-05-2007 12:24  
Volevo rispondere a ethne85: concordo pienamente nel dire che jake è un bravissimo attore... ma per quale arcano motivo odi kirsten dunst? (non che la ami alla follia, però...)
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 03-05-2007 14:22  
quote:
In data 2007-05-03 12:24, musa85 scrive:
Volevo rispondere a ethne85: concordo pienamente nel dire che jake è un bravissimo attore... ma per quale arcano motivo odi kirsten dunst? (non che la ami alla follia, però...)




ti rispondo subito carissima musa85
KIRSTEN DUNST non mi è mai piaciuta come attrice, la trovo poco espressiva e non molto brava...in tutti i film che ho visto non mi ha mai entusiasmato.
è tutta questione di gusti personali; certo è giovane, ha tanta strada davanti...sono certa che non riuscirò a farmela piacere tanto facilmente.
poi secondo me in questo mondo devi avere un viso (non per forza di cose dev'essere bello, perfetto)un'espressività, un qualcosa che ti devono catturare..e la Dunst non ce le ha ste doti a mio parere.


  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 03-05-2007 14:35  
quote:
In data 2007-05-03 14:22, ethne85 scrive:
quote:
In data 2007-05-03 12:24, musa85 scrive:
Volevo rispondere a ethne85: concordo pienamente nel dire che jake è un bravissimo attore... ma per quale arcano motivo odi kirsten dunst? (non che la ami alla follia, però...)




ti rispondo subito carissima musa85
KIRSTEN DUNST non mi è mai piaciuta come attrice, la trovo poco espressiva e non molto brava...in tutti i film che ho visto non mi ha mai entusiasmato.
è tutta questione di gusti personali; certo è giovane, ha tanta strada davanti...sono certa che non riuscirò a farmela piacere tanto facilmente.
poi secondo me in questo mondo devi avere un viso (non per forza di cose dev'essere bello, perfetto)un'espressività, un qualcosa che ti devono catturare..e la Dunst non ce le ha ste doti a mio parere.





(Precisazione: scusami se ti correggo ma sono un lui) Tornando a Kirsten Dunst, hai ragione sulla sua espressione, ma la tua osservazione negativa è data solo dalla sua espressione o anche dal resto? Giusto per capire.... perchè per farti un esempio facce come quella di Keanu Reeves o Daniel Craig o Cillian Murphy sono abbastanza statiche, ma di grandissimo effetto!!!
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 03-05-2007 15:21  
quote:
In data 2007-05-03 14:35, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-03 14:22, ethne85 scrive:
quote:
In data 2007-05-03 12:24, musa85 scrive:
Volevo rispondere a ethne85: concordo pienamente nel dire che jake è un bravissimo attore... ma per quale arcano motivo odi kirsten dunst? (non che la ami alla follia, però...)




ti rispondo subito carissima musa85
KIRSTEN DUNST non mi è mai piaciuta come attrice, la trovo poco espressiva e non molto brava...in tutti i film che ho visto non mi ha mai entusiasmato.
è tutta questione di gusti personali; certo è giovane, ha tanta strada davanti...sono certa che non riuscirò a farmela piacere tanto facilmente.
poi secondo me in questo mondo devi avere un viso (non per forza di cose dev'essere bello, perfetto)un'espressività, un qualcosa che ti devono catturare..e la Dunst non ce le ha ste doti a mio parere.





(Precisazione: scusami se ti correggo ma sono un lui) Tornando a Kirsten Dunst, hai ragione sulla sua espressione, ma la tua osservazione negativa è data solo dalla sua espressione o anche dal resto? Giusto per capire.... perchè per farti un esempio facce come quella di Keanu Reeves o Daniel Craig o Cillian Murphy sono abbastanza statiche, ma di grandissimo effetto!!!




intanto scusami, ma pensavo dal nickname fossi una lei...diciamo che nel complesso non mi piace!non mi prende quando recita, tutto qui!

devo farti i complimenti per la firma e l'avatar



  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 03-05-2007 15:48  
quote:

Ah ok.... grazie e coplimenti anche a te per il tuo avatar: Michelle Pfeiffer / Selina Kyle / Catwoman del mitico Batman Returns. Che fine ha fatto Michelle non l'ho più vista?

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2007 17:04  
Mi è piaciuto molto in
Donnie Darko
Broback mountain
Jarhead
Moolight mile mi ha fatto cagare
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 185
Da: fano (PS)
Inviato: 08-05-2007 17:47  
ha una carriera con alti e bassi
_________________

  Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 12:00  
Troppo soppravalutato e decisamente molto antipatico.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 18:05  
Bravo in brockback mountain, dove divide la scena con il compianto Heath Ledger e con cui forma una bellissima coppia. E soprattutto un grandissimo figaccione.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125905 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: