FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Nancy Boy live da Taormina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Nancy Boy live da Taormina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nancy Boy live da Taormina
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-06-2004 01:15  
quote:
In data 2004-06-19 22:47, NancyBoy scrive:
oggi foto maya sansa.



Per un momento sei stato l'uomo più fortunato della terra.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2004 11:57  
quote:
In data 2004-06-16 21:26, NancyBoy scrive:
raga non perdetevi LUCIGNOLO questa domenica su Italia 1, ci sarà il vostro NancyBoy , intanto oggi grandissimo peter weir, anche con lui foto ricordo e autografo




Nancy! ma dov'eri?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-06-2004 12:18  
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2004-06-16 21:26, NancyBoy scrive:
raga non perdetevi LUCIGNOLO questa domenica su Italia 1, ci sarà il vostro NancyBoy , intanto oggi grandissimo peter weir, anche con lui foto ricordo e autografo


--------------------------------------------------------------------------------

Perdonami Nancy, invece di aver visto te mi sono visto le catastrofe de L'alba del giorno dopo...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-06-2004 13:03  
quote:
In data 2004-06-16 21:26, NancyBoy scrive:
raga non perdetevi LUCIGNOLO questa domenica su Italia 1, ci sarà il vostro NancyBoy , intanto oggi grandissimo peter weir, anche con lui foto ricordo e autografo



scusa io ho fatto il possibile, l'ho visto fino alle 22.30 circa...ho sopportato finchè ho potuto i culi della chiappini e di anna falchi...ma e te non ti ho visto!!!tristezza...
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2004 15:45  
quote:
In data 2004-06-21 13:03, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-16 21:26, NancyBoy scrive:
raga non perdetevi LUCIGNOLO questa domenica su Italia 1, ci sarà il vostro NancyBoy , intanto oggi grandissimo peter weir, anche con lui foto ricordo e autografo



scusa io ho fatto il possibile, l'ho visto fino alle 22.30 circa...ho sopportato finchè ho potuto i culi della chiappini e di anna falchi...ma e te non ti ho visto!!!tristezza...




è vero!! Accidenti! dove ti hanno messo?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 21-06-2004 20:41  
non c'era..nancy ci ha fatto uno scherzo..o forse no..boh
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-06-2004 21:06  
purtroppo il baffo mi ha tagliato fuori. ecco na foto mentre il baffo mi stava intervistando: Io e Il Baffo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2004 21:10  
Ma io l'ho immaginato subito che avevano tagliato quel pezzo, sarebbe stato assurdo se Nancy si fosse divertito a prendere per il culo dicendo che sarebbe apparso in TV...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2004 21:30  
vi assicuro che lo hanno intervistato! Il baffo in persona lo ha fatto e io ne sono testimone oculare, infatti ho scattato una foto mentre lo riprendevano con la telecamera... Probabilmente non hanno fatto in tempo a montare il servizio, infatti la giornalista era molto perplessa sul fatto che avrebbero fatto in tempo per domenica...
Bo'!
In compenso, ragazzi, a Taormina ho visto due film eccezionali, di cui uno veramente raffinato, un musical americano diretto da Irvin Winkler con un eccellente Kevin Kline (che fino a questo momento è il primo prescelto da me per i prossimi IOMA) e una dolcissima Ashley Judd. Il film si chiama "De-lovely" e ripercorre la vita artistica e sentimentale del compositore americano di musical Cole Porter. Le musiche sono bellissime, essendo molte le stesse scritte dallo stesso Cole Porte e il film è impostato come se la vita stessa di Porter fosse stata da lui vissuta come in uno dei suoi musical. Bello davvero, raffinato, elegante, commovente e brillante. Da vedere assolutamente! L'altro film si chiama "Fracture" ed è una sorta di avventura drammatica fino all'esasperazione che vagamente ricorda per il carattere i primi due film di Paul Tomas Anderson. E' un film prodotto in Nuova Zelanda che dimostra chiaramente come sia ancora possibile, dopo Il signore degli anelli, realizzare film di carattere attuale e riuscire a renderli brutalmente reali.
Per il resto, il festival in sé è concepito davvero bene. Certo non sarà Venezia, figuriamoci, ma vanta comunque 50 anni di storia e tra gli ospiti di quest'anno può vantre presenze del calibro di Judy Dench, Peter Weir, Mira Sorvino, Jane Campion, Maria Grazia Cucinotta, Luigi Lo Cascio, con tutto il cast di La meglio gioventù, Giordana compreso, Fanny Ardant, Francesco Rosi, Luigi Magni, Michael Douglas, Margarethe Von Trotta (col suo nuovo film "L'altra donna") e Antonio Banderas.
Un festival interessante e pieno di film davvero affascinanti, film introspettivi, come il francese "Ma mére" o polizieschi come il tedesco "Soundless" e l'estone "Set point". Il premio Bnl è andato alla fine al danese Erik Clausen per il suo "Villa paranoia", mentre il premio del pubblico è stato assegnato al film israeliano "Turn left at the end of the world", di Avi Nesher. Miglior cortometraggio è "Stidda ca curri" di Piero Messina, mentre "il regalo di compleanno", di Christian Bisceglia e Fabrizio Ruggirello, ha ricevuto una menzione speciale. E per l'anno prossimo si attendono, fra altre importanti presenze, Francis Ford Coppola (e figlia, premiata con un Nastro d'argento per "Lost in translation") e Giuseppe Tornatore... Incrocerò le dita, sperando di poterli incontrare dal vivo!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 21-06-2004 23:47  
quote:
In data 2004-06-21 21:10, Randyna scrive:
Ma io l'ho immaginato subito che avevano tagliato quel pezzo, sarebbe stato assurdo se Nancy si fosse divertito a prendere per il culo dicendo che sarebbe apparso in TV...


ma io scherzavo poi basta con le foto del baffo..insomma nancy ci crediamo!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-06-2004 11:45  
quote:
In data 2004-06-21 21:06, NancyBoy scrive:
purtroppo il baffo mi ha tagliato fuori. ecco na foto mentre il baffo mi stava intervistando: Io e Il Baffo




Cmq ti si vede di sfuggita..e di spalle Sbaglio o sei tu, quando baffo entra in sala per sapere se è quella giusta, quello seduto sulle poltrone rosse con la maglietta grigia? O sei tu o un tuo sosia (di spalle).

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126960 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: